Vai al contenuto

[FR] hb7 chat


LastSoul

Messaggi raccomandati

LastSoul

Ciao raga ho conosciuto una hb7 in chat utilizzando jgf e l'opener del regalo a una amica sinceramente, neanche mi interessava più di tanto ma dopo un pò di tempo ha iniziato a farmi i squilli e ci siamo messi a messaggiare e a parlare su msn cmq ora devo andare in gita tornerò tra una settimana... il vero problema è che non sò più di cosa parlare visto che mi sono qualificato troppo... non sò più cosa inventarmi gli ho detto tutto di me ma anche lei a me... se vi serve sapere qualcos'altro per aiutarmi chiedete pure! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

rilassati, dalle un appuntamento un po di c&f dovrebbe andare bene... d'altronde se il problema fosse qualificarsi troppo come si potrebbe concepire il concetto di one-itis?

in ogni caso diffida sempre delle HB conosciute in chat, io personalmente ho provato ad uscire con più di qualcuna e su una decina di donne incontrate ho fatto solo un *close con un HB7 (versione dal vivo) (in chat era una HB9) ... enon perchè le altre non ci stessero.. erano veramente troppo troppo brutte rispetto alla foto che avevo visto.. da HB7 a warpig il passo può essere veramente breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...