DVNO [Partecipante] 120 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 ... Ma c'è un motivo. L'allenamento. Ora, ho a disposizione una interessante HB8, da cui far partire, per la prima volta, con un attacco pianificato, con voi. PUNTO DI PARTENZA: Una foto (linko in MP) in cui lei ha una posa avvenente con maglia da basket. Punto di partenza perché? Perché basandomi su quella la voglio aprire su FB. MA LEI COM'E: è una ragazza abbastanza ordinaria per la sue età e per il contesto sociale in cui si trova. Se la tira un pochettino, un mio amico che la conosce dice che è un po' Cagna e che devo essere sicurissimo di me e di ciò che dico. E qui, ci siamo. Ah, ama Star Wars! Ora, si parte dall'opener, si arriverà al #-close, passando per il Day1 e poi chissà! Volete essere compagni ed aiutanti in questo? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Il tuo amico la conosce? FATTELA PRESENTARE E GIOCATELA DAL VIVO!!
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 Mmmh, ci sta! Era semplice in realtà, chissà perché vado a complicarmi la vita. Altro opinioni?
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 Piccola questione: il mio amico non è così in confidenza con l'HB. Si ripropone l'opener via fb
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Questa è una scusa per tornare al chat game. Usa facebook solo per studiarti il suo profilo, e capire cosa le piace, che posti frequenta. Poi usa queste informazioni per il game dal vivo. domy1796 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Concordo con Little, gioca dal vivo! Sai, prima ero anch'io come te, cacciavo scuse per non agire dal vivo e mi limitavo ad aprire sempre in chat (non imparando un cazzo e, soprattutto, non concludendo un cazzo). Tira fuori le palle, beccala fuori e parlaci!
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 Concordo con Little, gioca dal vivo! Sai, prima ero anch'io come te, cacciavo scuse per non agire dal vivo e mi limitavo ad aprire sempre in chat (non imparando un cazzo e, soprattutto, non concludendo un cazzo). Tira fuori le palle, beccala fuori e parlaci! Concordo con voi e più o meno ho gia capito dove e come beccarla. Purtroppo, come avevo detto in un po' di topic fa, per ora sono costretto alla chat... Per ora. Percio, voi dite che è meglio attendere quando potro uscire per attccare?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Perchè sei costretto alla chat?
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 Perchè sei costretto alla chat? Perche sono oberato di impegni. Arbitraggio. Giornalismo. Malattie di famigliari varie e dunque aiuto. Esco ogni tanto, ma da qui ad organizzare sargiate in field non ho tempo. Soprattutto considerato che i target sono "lontani" ed i soldi per la benzina sono quelli che sono. Per quello preferisco mirare ad un target preciso creato via chat. Fra pochi giorni andro al mare e la situazione cambierà.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Ma chi l'ha detto che devi necessariamente sargiare tutti i giorni? Non te l'ha mica ordinato il dottore. Per di più se la prendi così diventa come una droga e ci rimani sotto. Utilizza questo tempo in modo più redditizio. Ad esempio per riflettere e lavorare su te stesso, preparando il tuo frame per quest'estate.
Messaggi raccomandati