Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato

... Ma c'è un motivo. L'allenamento.

Ora, ho a disposizione una interessante HB8, da cui far partire, per la prima volta, con un attacco pianificato, con voi.

PUNTO DI PARTENZA: Una foto (linko in MP) in cui lei ha una posa avvenente con maglia da basket.

• Punto di partenza perché? Perché basandomi su quella la voglio aprire su FB.

MA LEI COM'E: è una ragazza abbastanza ordinaria per la sue età e per il contesto sociale in cui si trova.

• Se la tira un pochettino, un mio amico che la conosce dice che è un po' Cagna e che devo essere sicurissimo di me e di ciò che dico. E qui, ci siamo. Ah, ama Star Wars!

Ora, si parte dall'opener, si arriverà al #-close, passando per il Day1 e poi chissà! :)

Volete essere compagni ed aiutanti in questo? :) Ringrazio anticipatamente per la disponibilità

littlemanit
Inviato

Il tuo amico la conosce? FATTELA PRESENTARE E GIOCATELA DAL VIVO!!

DVNO
Inviato

Mmmh, ci sta! Era semplice in realtà, chissà perché vado a complicarmi la vita.

Altro opinioni?

DVNO
Inviato

Piccola questione: il mio amico non è così in confidenza con l'HB. Si ripropone l'opener via fb

littlemanit
Inviato

Questa è una scusa per tornare al chat game.

Usa facebook solo per studiarti il suo profilo, e capire cosa le piace, che posti frequenta. Poi usa queste informazioni per il game dal vivo.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Concordo con Little, gioca dal vivo! Sai, prima ero anch'io come te, cacciavo scuse per non agire dal vivo e mi limitavo ad aprire sempre in chat (non imparando un cazzo e, soprattutto, non concludendo un cazzo). Tira fuori le palle, beccala fuori e parlaci! :)

DVNO
Inviato

Concordo con Little, gioca dal vivo! Sai, prima ero anch'io come te, cacciavo scuse per non agire dal vivo e mi limitavo ad aprire sempre in chat (non imparando un cazzo e, soprattutto, non concludendo un cazzo). Tira fuori le palle, beccala fuori e parlaci! :)

Concordo con voi e più o meno ho gia capito dove e come beccarla. Purtroppo, come avevo detto in un po' di topic fa, per ora sono costretto alla chat... Per ora. Percio, voi dite che è meglio attendere quando potro uscire per attccare?

DVNO
Inviato

Perchè sei costretto alla chat?

Perche sono oberato di impegni.

Arbitraggio.

Giornalismo.

Malattie di famigliari varie e dunque aiuto.

Esco ogni tanto, ma da qui ad organizzare sargiate in field non ho tempo. Soprattutto considerato che i target sono "lontani" ed i soldi per la benzina sono quelli che sono. Per quello preferisco mirare ad un target preciso creato via chat. Fra pochi giorni andro al mare e la situazione cambierà.

littlemanit
Inviato

Ma chi l'ha detto che devi necessariamente sargiare tutti i giorni? Non te l'ha mica ordinato il dottore.

Per di più se la prendi così diventa come una droga e ci rimani sotto.

Utilizza questo tempo in modo più redditizio. Ad esempio per riflettere e lavorare su te stesso, preparando il tuo frame per quest'estate.