ipuff [Partecipante] 0 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Ciao a tutti... Preambolo. un mese e mezzo fa ho rimorchiato un'HB7.5/8 sull'aereo. 10 anni meno di me (24vs34). Tornato dalle ferie l'ho rivista e f-klose. Da all'ora ci vediamo tutti i week end (trombiamo, ci divertiamo, usciamo ecc. ecc) Ben prima di conoscermi aveva prenotato una vacanza con la mamma a cuba. Ora anche se non stiamo assieme, anche se sapevo benissimo che andava a cuba, anche se mi ha detto chiaramente che l'intenzione era di andare la con una valigia di preservativi, anche se mi ha detto più volte che il conoscermi gli ha rovinato la vacanza da questo punto di vista, anche se vedo altre ragazze, ne ho viste in questo mese e ne vedrò in queste due settimane (cercando di chiudere qualcuna) ... il fatto che sia a cuba (a prendere del pisello)... beh mi girano i coglioni... ora o me ne sto innamorando (cosa che onestamente non vorrei anche se ci sto bene) o sono esageratamente possessivo? Tra l'altro vorrei sapere che ha combinato li. di fatto non credo che il sapere o non sapere cosa ha fatto cambi la situazione. tanto do per scontato che ne prenda tutti i giorni e la mia intenzione è di continuare a dargliene quando torna (abitiamo a 150km di distanza quindi zero rotture di coglioni e week end a divertirsi in giro) Voi come reagireste in una situazione del genere? grazie...
Kobol [Banned] 0 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Beh al massimo preoccupati se si è presa malattie, per il resto viviti la cosa giorno per giorno! Facci sapere
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 E' semplicemente una trombamica e, sì, tu sei esageratamente possessivo. Come dici tu ci sono zero rotture di coglioni e solo lati positivi: divertimento e trombate. Non è mica la tua ragazza, non puoi fare questi ragionamenti, si tromberà chi vuole e non l'avrebbe fermata neanche avere un ragazzo. E, fidati, è MOLTO MEGLIO non sapere cosa sta combinando lì. Potresti perdere la fiducia nel genere femminile. auar ha reagito a questo 1
ipuff [Partecipante] 0 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 E' semplicemente una trombamica e, sì, tu sei esageratamente possessivo. Come dici tu ci sono zero rotture di coglioni e solo lati positivi: divertimento e trombate. Non è mica la tua ragazza, non puoi fare questi ragionamenti, si tromberà chi vuole e non l'avrebbe fermata neanche avere un ragazzo. E, fidati, è MOLTO MEGLIO non sapere cosa sta combinando lì. Potresti perdere la fiducia nel genere femminile. Sono ASSOLUTAMENTE certo che l'avere un ragazzo non l'avrebbe fermata... come del resto non avrebbe fermato me in analoga situazione (fidanzato o no)... Fiducia nel genere femminile non ne ho più... però sarei proprio curioso di sapere cosa ha combinato... più che altro perchè parto veramente dal presupposto che se ne sia MINIMO 1 al giorno ma tanto MAI dirà la verità... quindi...
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 ma tanto MAI dirà la verità... quindi... Mettiti il cuore in pace...tanto la verità non la potrai mai sapere....ed anche se lei te la dicesse ti rimarrebbe sempre il tarlo di sapere se ti ha nascosto qualcosa o meno. La soluzione migliore te l'hanno già data gli altri....vivitela giorno per giorno senza pensare al passato o al futuro....staarai molto meglio senza patemi d'animo. resurrection joe ha reagito a questo 1
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Sono ASSOLUTAMENTE certo che l'avere un ragazzo non l'avrebbe fermata... come del resto non avrebbe fermato me in analoga situazione (fidanzato o no)... Fiducia nel genere femminile non ne ho più... però sarei proprio curioso di sapere cosa ha combinato... più che altro perchè parto veramente dal presupposto che se ne sia MINIMO 1 al giorno ma tanto MAI dirà la verità... quindi... Una delle poche cose che sono certo di avere imparato nella vita è che la curiosità uccide. Ferdelance ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 ciao, sono d'accordo con gli altri, mi trovo quasi nella tua stessa situzione, solo che lei non va così lontano, il fatto è+ che loro vogliono sentirsi spiriti liberi, e su questo non puoi fermarle, se proprio ti da fastidio, o non chiedi niente e quindi non sai niente, oppure sai ma vivi giorno x giorno
ipuff [Partecipante] 0 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 ciao, sono d'accordo con gli altri, mi trovo quasi nella tua stessa situzione, solo che lei non va così lontano, il fatto è+ che loro vogliono sentirsi spiriti liberi, e su questo non puoi fermarle, se proprio ti da fastidio, o non chiedi niente e quindi non sai niente, oppure sai ma vivi giorno x giorno ma sai più voglia di sentirsi spiriti liberi lei l'aveva organizzata da single con mamma single... ora la mamma si è fidanzata ed ha conosciuto me con cui ha chiaramente fatto capire che vorrebbe qualcosa di più... ora di certo ne farà di ogni, non mi illudo minimamente, e ne ero ben conscio prima... mi fa solo strano il fatto che mi girino così tanto i coglioni... sopratutto tenuto conto che non ho intenzione di avere una storia con lei... ps tenuto conto che è partita da quattro giorni e torna il 7... son messo bene :-(
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 la curiosità uccide. Infatti state attenti alla mia persona perchè sono molto pericolosa
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 l'aveva organizzata da single con mamma single... ora la mamma si è fidanzata ed ha conosciuto me con cui ha chiaramente fatto capire che vorrebbe qualcosa di più... ora di certo ne farà di ogni, non mi illudo minimamente, e ne ero ben conscio prima... Aspetta un secondo. Questa ragazza ha organizzato una trombovacanza con la mamma?! Non ho mai sentito una cosa del genere ma tant'è. Quello che mi fa storcere un po' il naso è che la madre si è fidanzata e ora si è "fidanzata" (con te) anche lei. Sento odore di rapporto madre-figlia malsano. Secondo me c'è una competizione in atto. Probabilmente staranno facendo a gara a chi se ne scopa di più con annessi dettagli tipo durata, dimensioni e così via... Ferdelance, MagniFico, HaphaHapha e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati