Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

A cuba si trombano le donne, in giamaica i maschi. Secondo me lo ha detto per farti ingelosire.

• Mi piace! 1
domy1796
Inviato

A cuba si trombano le donne, in giamaica i maschi. Secondo me lo ha detto per farti ingelosire.

ovunque si tromba! se si vuole

• Mi piace! 2
Nicholas
Inviato (modificato)

Immagina che faccia orge continuamente. Basta che lanci uno sguardo che rimedia un corpo caldo su cui avvinghiarsi.

Tu probabilmente devi faticar di più per far sesso (anche se comunque mi sembra te la cavi bene). Dura eh?Forse invidia.

Questa è la realtà comunque.

Se le cose stanno così perchè prendersela?

Non è invidia, per essere in quella situazione basta farsi un viaggio in qualche paese dell'est europa.

E' solo paura.

Per ogni donna che getta uno sguardo alla ricerca di un "corpo caldo", deve esserci un "corpo caldo" che ne approfitta.

Per essere chiari, per ogni donna che si fa una ONS deve esserci un uomo che si fa una ONS.

Anche ammettendo che sia sempre la donna a scegliere, c'è statisticamente parità di scopate tra uomo e donna.

Quindi, il fatto che non veniate scopati a morte da orde di donne fameliche è dovuto probabilmente al fatto che non è così facile che una donna decida di farsi una ONS.

A leggere alcune risposte sembra che questa hb sia considerata a priori una troia da battaglia, un carrarmato della scopata partito alla conquista di cuba.

Decisamente troppo pessimista, un po' come le vecchie zitelle che definiscono gli uomini porci.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 2
sipontobic
Inviato

Perché?

Perchè sapere la verità ti porterebbe a sapere quando lei ti sta mentendo.

Molto più di quanto pensi.

• Mi piace! 2
ipuff
Inviato

Perchè sapere la verità ti porterebbe a sapere quando lei ti sta mentendo.

Molto più di quanto pensi.

mmm ma partendo dal presupposto che ha fatto quanto di peggio si potrebbe fare...

Va beh tanto mai sarebbe sincera al 100% in ogni caso avrei il dubbio quindi si meglio non chiedere...

alan_xyxz
Inviato

Per ogni donna che getta uno sguardo alla ricerca di un "corpo caldo", deve esserci un "corpo caldo" che ne approfitta.

Per essere chiari, per ogni donna che si fa una ONS deve esserci un uomo che si fa una ONS.

Anche ammettendo che sia sempre la donna a scegliere, c'è statisticamente parità di scopate tra uomo e donna.

Se un uomo ci sa fare, come pochi qui (e io non uno di questi), si.

Sicuramente una donna non va con chiunque , se non altro per motivi di sicurezza

A leggere alcune risposte sembra che questa hb sia considerata a priori una troia da battaglia

Se a lui secca questa situazione gli ho detto "immagina 10 volte il peggio che pensi, se dopo lei in effetti fa solo un millesimo, dovresti sentirti più sollevato".Chi è lei e come sia non posso capirlo da qui.

un po' come le vecchie zitelle che definiscono gli uomini porci.

Natura, istinto. Allora mi sento in parte zitella, per il significato che dò io al termine porco.

p.s. lungi da me da voler far prevaricare la mia opinione ... pace

4pini
Inviato (modificato)

Se a lui secca questa situazione gli ho detto "immagina 10 volte il peggio che pensi, se dopo lei in effetti fa solo un millesimo, dovresti sentirti più sollevato".Chi è lei e come sia non posso capirlo da qui.

Alan, se tu dovessi affrontare una situazione rischiosa, diciamo andare in guerra,pensi che te la caveresti meglio tu immaginando i colpi di mortaio e di mitragliatrice o forse conterebbe di più l'esperienza di un inviato di guerra che è stato dentro la situazione e l'ha vissuta?

Io penso che ti cagheresti addosso rimanendo paralizzato, andando incontro a morte certa

E se il paragone ti sembra eccessivo ,ricordati che queste emozioni sono molto potenti.

Ipuff ,io il consiglio di PUA te lo rilancio: fatti un'orgetta, vivi quelle sensazioni e ti libererai da questo mostro per sempre.

Modificato da 4pini
Inviato (modificato)

Ad una mia milf trombamica con secondo amante ho detto più volte che, se avesse voluto fare una cosa a V, a me andava bene. Seppur dispiaciuta, non ha mai accettato. Prova a proporglielo anche tu e vedi che succede, magari ti terrà più in considerazione.

Modificato da poiuyto
ipuff
Inviato

Piccolo aggiornamento.

dopo un suo messaggio venerdì sera non l'ho più sentita...

al suo messaggio ho risposto con un paio di cazzate (gli ho detto che ero al concerto dei muse con un amica e che era troppo figo) e gli ho chiesto conferma se ci vediamo il 7 (probabilmente sbagliando)

da allora tutto tace...

che risponda o no non vorrei sentirla fino a quando non torna in italia (se resisto)

Ps. ma è difficile comunicare con cuba?

ipuff
Inviato

Aggiornamento per chi fosse ancora interessato.

La tipetta è tornata.

Scazzata per la fine delle vacanze e stanca morta.

Si è effettivamente divertita come immaginavo, (direi sia lei che la madre).

Onestamente ci sono rimasto un pò male che non si sia fatta sentire lei con un minimo di voglia di sentirci.

Dovremmo vederci in settimana o nel week end.

Devo dire che ragionando a mente fredda sulla situazione ho capito di aver sbagliato un pò di cose (tante) e di avere davanti ancora una strada molto molto lunga, ma infondo siamo qui per questo.

Non devo idealizzare;

Non ho compreso bene certi suoi atteggiamento;

Non dovevo incazzarmi perchè non si è fatta sentire lei;

Non devo mostrarmi geloso delle sue scopate;

ecc...

ecc...

Adesso non so se farmi sentire cmq io con la scusa che oggi rientrava la lavoro o freezare ed aspettare che si faccia viva lei.

Grazie a tutti per i consigli