Darios [Partecipante] 40 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) Ieri vado ad una festa in piscina dove conosco l'amica della sorella di una mia amica , lei hb8 più grande di me di 2 anni fidanzata da 2 anni, io il ragazzo più attraente e interessante della piscina voglioso di mettersi alla prova con nuove sfide .La ragazza e l'amica cominciano subito a farmi dei test del tipo "non si vede molto che vai in palestra" e io rispondendole con molta leggerezza "infatti è la palestra che viene da me" , i test continuavano (probabilmente tutti superati con successo) fino a quando alcuni amici miei parlando con le ragazze hanno comunicato in qualche modo che sono uno sciupa femmine o comunque un tipo molto piacente (tutto senza dirgli niente ,li adoro) ,così la Hb8 comincia sempre di più ad avvicinarsi a me e a fare contatto fisico (inizialmente lieve) cominciamo a parlare del più e del meno fino a quando lei non dice "ragazzi voi cose pensate delle donne ?" ,tutti a dire cose del tipo "sono stupende" , "me le farei tutte" oppure "indispensabili" io con molto c&f (e reagisce bene) , successivamente c'è molto contatto fisico tra di noi (iniziativa quasi sempre sua) ma soprattutto quando perde le chiavi dell'auto e dopo le ritrova mi dice "Dary dimmi una cosa anche tu hai cercato le mie chiavi ?" io "haha no mi sono limitato a guardare sotto il mio sdraio" lei prima ride e poi mi da una manata sulla schiena scherzosamente . Verso la chiusura della piscina mi dice "Comunque scherzavo si vede che vai in palestra" e poco dopo saluta tutti e a me dopo i classici "bacetti del saluto" me ne da un terzo a stampo su la guancia destra e una carezza su la sinistra". Poco dopo la sorella del mio amico mi fa "Hei Dario ricordati non mi sciupare troppe ragazze" . Insomma in una giornata ho svolto il game attivo su una e automaticamente ho attratto l'altra passivamente ,un buon risultato ,l'unico problema è farsi risentire con questa Hb8 che comunque mi ha aggiunto lei su Fb ,grazie in anticipo . Modificato 26 Giugno 2013 da Darios
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 grazie di che? Che vuoi sapere? MrDandy e soulboy ha reagito a questo 2
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 grazie di che? Che vuoi sapere? hahahahahhaha
Darios [Partecipante] 40 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 grazie di che? Che vuoi sapere? Forse il quesito era troppo implicito ,comunque la domanda era come posso ricontattarla in modo da organizzare qualche uscita senza che lei si spaventi troppo dato che è fidanzata da due o più anni ?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Non hai il numero e non sai che posti frequenta giusto?
Darios [Partecipante] 40 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) Non hai il numero e non sai che posti frequenta giusto? No non ho ne il numero e non so neanche che posti frequenta ,comunque sia potrei convincere la sorella di questa mia amica (che conosco a malapena) a uscire con noi solamente che in genere frequensta gente più grande ,oppure potrei contattarla tramite Fb solamente che mi sembra un pò needy. Modificato 26 Giugno 2013 da Darios
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Sfrutta i contatti e continua il game dal vivo. Ma nel frattempo, dedicati anche ad altre. Se avrai modo di incontrarla ancora, sai come muoverti....se non sarà così...pazienza avrai comunque altre HB per le mani. Se invece ti contatta lei su FB...allora cerca di fare un po' di comfort riprendendo gli argomenti di quando vi siete visti, poi punta al numero e al Day1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 Si sfrutterò un pochino i contatti ,comunque sia non mi sbatterò tanto visto che questa estate sarà all'insegna del sarge pesante e soprattutto del divertimento. MrDandy e littlemanit ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati