Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phoenixred
Inviato

Domani andrò dal barbiere per il taglio di capelli, per il taglio vado sul sicuro però non so come farmi sistemare le basette.

Non sto bene senza basette o completamente sbarbato (tengo la barba incolta, no comment su questo, sto bene così) però sono indeciso sulle basette..
Come farle? Avevo idea di farle tipo cristiano ronaldo o tipo ricky (ricci?) di geordie show però non so se stanno bene con la barba incolta..

Potete allegarmi qualche foto o darmi qualche idea?

Help

domy1796
Inviato

Domani andrò dal barbiere per il taglio di capelli, per il taglio vado sul sicuro però non so come farmi sistemare le basette.

Non sto bene senza basette o completamente sbarbato (tengo la barba incolta, no comment su questo, sto bene così) però sono indeciso sulle basette..

Come farle? Avevo idea di farle tipo cristiano ronaldo o tipo ricky (ricci?) di geordie show però non so se stanno bene con la barba incolta..

Potete allegarmi qualche foto o darmi qualche idea?

Help

farei una basetta che continua con la barba...

• Mi piace! 2
- NeX -
Inviato

SE HAI LA BARBA LA BASETTA NON SI STACCA MAI!
O meglio ci sono delle eccezioni ma dipende sempre dai tagli e dalle barbe. Io barba e basette le porto uniti perchè le basette sono sfumate e la barba è tipo a 1-3 mm max :D

• Mi piace! 1
sabon
Inviato

al massimo se porti la barba incolta, come me ( anche se non so che intendi per incolta...la mia sembra incolta..però è curatissima ahah ) puoi solo diminuire la larghezza, ma poi devi ritoccare anche la barba in generale, io ti consiglio di lasciarle naturali

• Mi piace! 1
Phoenixred
Inviato (modificato)

bruno-il-velino-di-domenica-cinque-kika1
Lunga pochissimi mm e molto curata, Tipo questa:)

Basette al naturale non mi stanno bene.. Penso che mi farò sistemare le basette così:
tumblr_lzl1ump3OZ1rp9cmzo1_400.jpg
E barba incolta a sfumare praticamente..

Che ne dite?

Modificato da Phoenixred
  • Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

bruno-il-velino-di-domenica-cinque-kika1

Lunga pochissimi mm e molto curata, Tipo questa:)

Basette al naturale non mi stanno bene.. Penso che mi farò sistemare le basette così:

tumblr_lzl1ump3OZ1rp9cmzo1_400.jpg

E barba incolta a sfumare praticamente..

Che ne dite?

secondo me dipende un pò dal taglio. Le mie arrivano fino al lobo e sono sottili.

sabon
Inviato (modificato)

ah bhè io pensavo intendessi barba vera e propria, non barbetta...io ce l'ho cosi .. http://img217.imageshack.us/img217/2556/picture14zi.jpg ( non sono io, l'ho trovata su internet )

comunque va benissimo, basta che il barbiere riesce a sfumartela bene senza staccarla ;)

Modificato da sabon
  • Mi piace! 1
Phoenixred
Inviato

Sisi barbetta, penso intendesse questa pure Nex

Comunque farò come detto, vedremo cosa ne uscirà :)

• Mi piace! 1