Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato
Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio, sto frequentando una da inizio mese, ci siamo visti in totale 5 volte, la prima uscita la porto in un bel posto all' aperto a bere un cocktail, poi pizza, passeggiata, ci sediamo su una panchina, mi apre un sacco di finestre e io pensando fosse troppo presto non chiudo, seconda uscita idem la saluto con due baci sulla guancia (mi accompagna fino alla macchina e aspettava solo che la chiudessi, scemo io).
Pensavo di essermela giocata invece c'è una terza uscita e finalmente dopo una passeggiata ci sediamo, carezze, giochiamo a farci il solletico di conseguenza k.chiudo, e non andiamo oltre.
Ci rivediamo un altra volta finivo tardissimo di lavorare e ci vediamo a mezzanotte (ho apprezzato molto il fatto che sia venuta a quell' ora) ero un pò scazzato di mio per il lavoro, poi complice il fatto che mi ha cominciato a tartassare di domande personali (dice che son l' unico ragazzo che non riesce a inquadrare), mi mette un pò sotto stress, perdo leggermente la testa e me ne vado incazzato (scena da asilo).
Il giorno dopo la chiamo cerco di chiarire un pò e mi scuso.
Ci rivediamo ieri sera per la 5 volta e volevo tornare a casa presto perchè attaccavo presto a lavoro, appena ci vediamo inizia a tartassarmi con la storia della volta precedente mi chiede cos avevo cazzi e mazzi (è davvero una macchinetta quando si mette a lamentarsi e questa è una cosa che proprio non mi piace) riesco a uscire dalla situazione delicata, al bar la faccio rilassare un pò parlando, scopro che da adolescente per dirla con le se parole "non era tanto sveglia" cioè si faceva mettere i piedi in testa facilmente dagli altri, e da li capisco perchè adesso ha un carattere molto forte e combattivo e sempre sulla difensiva (pratic<mente la stessa cosa successa a mia madre).
Totale parliamo un po, passeggiamo ci sediamo altri k.close e blablabla poi torniamo a casa la saluto con un bacio e dicendo che mi fa molto piacere uscire con lei.
Ora il fatto è che lei come carattere non mi piace molto e lei è in cerca di LTR.... io no però, almeno, non con lei.
Però qualche volta vorrei f.chiudere, adesso la cosa che mi turba, devo specificare prima che non voglio LTR? oppure f.chiudo qualche volta e poi la scarico? il fatto è che l' ultima opzione non mi sembra corretta, non voglio farla rimanere male e non voglio casini.
Come mi consigliate di muovermi?
alan_xyxz
Inviato

Io sono per non giocare coi sentimenti degli altri, non dare illusioni tanto per aggiungere una tacca in più alle conquiste.

Ma non puoi avere il complesso alla amleto "essere o non essere" (bastardo, viscido...).

Non dovresti chiedere agli altri cosa vuoi fare: vedi dentro te cosa sei realmente ed agisci di conseguenza. Se non vuoi fare il manipolatore ma vuoi svuotarti, cerca altro. Può sembrare faticoso cercare un altra ...ma questo è lo scopo della seduzione per cui siamo qui.

Se lei non entra nel discorso non verbalizzare nulla sulle intenzioni. Vai dritto dove vuoi andare, se riesci a farti seguire da lei.

Se ha contraccambiato il bacio sicuramente vuole almeno una parte del tuo corpo, dove il sangue si convoglia prima di arrivare alle gambe.

Se aspetti troppo rischi che ci ripensi o perchè si immagina come zoccola oppure perchè ti immagina come suo prossimo amico gay che le farà alcune commissioni e piaceri personali.

Sicuro che voglia una LTR?Perchè te lo dice lei? Scommetto che nei suoi discorsi, se ci fai attenzione, ci ha anche infilato delle frasi invece che ti subcomunicavano di fare sesso e basta.

Tutto e contrario di tutto! Ti dice A, poi B. L'unica è sapere se tu vuoi A, B o C ed imporre quella strada.O va o non va.O vai fuori di testa.

Inoltre ricorda, piangerà per un gattino bagnato, per una doppia punta nei capelli o per una notizia al TG, ma quando dovesse darti il ben servito ... senza pietà, magari spremendo da te ogni goccia di zerbinismo rimasta, perchè ti avrà fatto godere ma al tempo stesso avrà fatto di tutto per legarti a lei sentimentalmente. E cadrai nella cosiddetta one-itis ... e diventerai bastardo, o serial killer.

• Mi piace! 1
albero
Inviato

mettere subito in chiaro tutto!! se lei è abbastanza presa te la f-chiuderai lo stesso senza problemi

però devi essere pronto a perderla in qualsiasi momento

Pick Up Artist
Inviato

mettere subito in chiaro tutto!! se lei è abbastanza presa te la f-chiuderai lo stesso senza problemi

certo, come no...

Sagittair
Inviato

Guarda Bobby secondo me parti prevenuto, e sei vittima dei tuoi stessi preconcetti.

sipontobic
Inviato

La stai tirando per le lunghissime, cosa aspetti a scoparla? Lei lo vuole, tu lo vuoi, cosa stiamo a nasconderci?

"Lei cerca una LTR", bene.

Continuasse a cercare.

Nel frattempo può intrattenersi con il tuo cazzo.

Digli "prego" dopo la scopata.

• 3 settimane dopo...
Bobby Brown
Inviato

Sviluppi, ci vediamo venerdì a una festa, purtroppo ero ubriaco marcio (maledetto me) credo di aver perso una caterva di punti, comunque ci sediamo qualche k-close e poi se ne va a casa, rimango come un ebete, ci vediamo poi in settimana serata easy in un pub parliamo un pò e prima di andare a casa le dico di tenersi libera per domenica, fatto sta... giornata al lago, pizza, passeggiata cazzi e mazzi, poi torniamo indietro a fare due passi in centro a Busto Arsizio, ci sediamo in una panchina k-close toccate varie, poi con una scusa la faccio alzare, dico di salire in macchina, cerco un posto appartato che non trovavo, mi chiedeva dove volessi andare nel frattempo, comunque ne trovo uno, spengo l' auto, k-close vari, palpate varie, cosce, tette semaforo verde, patata semaforo rosso, cerco di scaldarla ancora (io ero nel sedile guidatore, lei passeggero) baci sul collo, palpate tette, cosce, continuo con la mano sotto il vestito mano in cerca di patata... ri-semaforo rosso, continuo un pò così e non cede, non si scalda... mi rompo e le dico "vuoi tornare a casa?" dice sì.... e bom, riaccendo la macchina e la riporto sotto casa sua, le faccio compagnia ancora per una sigaretta sotto casa sua, mi abbraccia etc.etc. siamo entrambi rilassati e finita così...
poi mi manda un messaggio ringraziandomi della giornata... dico che son stato bene anch'io e oggi non ci siam sentiti...
non capisco il problema quale sia stato... io? il posto? la situazione? la posizione?
boh a voi l' ardua sentenza,..

Pick Up Artist
Inviato

Sviluppi, ci vediamo venerdì a una festa, purtroppo ero ubriaco marcio (maledetto me) credo di aver perso una caterva di punti, comunque ci sediamo qualche k-close e poi se ne va a casa, rimango come un ebete, ci vediamo poi in settimana serata easy in un pub parliamo un pò e prima di andare a casa le dico di tenersi libera per domenica, fatto sta... giornata al lago, pizza, passeggiata cazzi e mazzi, poi torniamo indietro a fare due passi in centro a Busto Arsizio, ci sediamo in una panchina k-close toccate varie, poi con una scusa la faccio alzare, dico di salire in macchina, cerco un posto appartato che non trovavo, mi chiedeva dove volessi andare nel frattempo, comunque ne trovo uno, spengo l' auto, k-close vari, palpate varie, cosce, tette semaforo verde, patata semaforo rosso, cerco di scaldarla ancora (io ero nel sedile guidatore, lei passeggero) baci sul collo, palpate tette, cosce, continuo con la mano sotto il vestito mano in cerca di patata... ri-semaforo rosso, continuo un pò così e non cede, non si scalda... mi rompo e le dico "vuoi tornare a casa?" dice sì.... e bom, riaccendo la macchina e la riporto sotto casa sua, le faccio compagnia ancora per una sigaretta sotto casa sua, mi abbraccia etc.etc. siamo entrambi rilassati e finita così...

poi mi manda un messaggio ringraziandomi della giornata... dico che son stato bene anch'io e oggi non ci siam sentiti...

non capisco il problema quale sia stato... io? il posto? la situazione? la posizione?

boh a voi l' ardua sentenza,..

Questa l'hai persa da mooolto tempo, passa oltre.

Bobby Brown
Inviato

Cioè? spiegati meglio.
Allora perchè continua a voler uscire con me? come devo comportarmi adesso?

Syndrome
Inviato

Beh, caro bobby bisogna dire che hai temporeggiato un po' troppo. Una hb devi f-chiuderla e non k-chiuderla entro la terza uscita. Hai impostato un game da quatordicenne alle prime timide esperienze.

Se proprio vuoi insistere con lei freezala e quando (se) si fa risentire devi creare un game da persona adulta che ha voglia di trombare. Se non riesci a concludere allora molla il colpo e passa oltre.