Tyrant [Élite] 235 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Ho una fimosi+filo corto, che per problemi logistici (tra poco vado dall'Italia), non posso risolvere chirurgicamente in tempi brevi. Come devo regolarmi con lo scopaggio? Un bel preservativo puo' risolvere temporaneamente il problema?
aquilax [Lurker] 9 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Da quello che mi ha raccontato un conoscente, c'è il rischio che si rompa... il che non è auspicabile perchè cominci a grondare sangue dall'uccello... il preservativo per me è d'aiuto ma la cosa importante è che né tu né lei siate assatanati... altrimenti è probabile la rottura! Tyrant ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Sono cazzi amico... Stai davvero attento che se inizi a scopare con una certa foga c'è la possibilità che ti si rompa il frenulo o tu vada in parafimosi... E li sono cazzi amari... Ad un mio amico è successo e dopo una settimana gli si era gonfiato l'uccello in maniera spropositata (conta che la pelle che scorre non risale più a ricoprire il glande e ti stringe attorno all'uccello). Brutte storie. Ti consiglio di circonciderti al più presto, io lo sono ed è tutta un'altra cosa. Perdi sensibilità ma non esisteranno MAI PIU' problemi di eiaculazione precoce anzi non vieni più (e le donne apprezzano) ma soprattutto puoi scopare con una violenza inaudita e pure questo apprezzano . Fai qualcosa per risolvere chirurgicamente al più presto! Questo è il mio consiglio. http://it.wikipedia.org/wiki/Parafimosi Tyrant ha reagito a questo 1
Tyrant [Élite] 235 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 Porca troia vi giuro che sto soffrendo al solo pensiero! Il problema e' che sto per trasferirmi in un altro paese e non so assolutamente nulla di come funzionera' la mia vita li,ospedali compresi. Ma e' vero che per l'operazione ti anestetizzano siringandoti sul pene? E quanto tempo passa dopo l'operazione per tornare alla normalita'?
Rage [Partecipante] 8 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Io ho fatto l' operazione a ottobre dell' anno scorso... l' anestesia mi è stata fatta con una pomata completamente indolore. L' unica cosa che mi ha dato fastidio è stato il momento in cui mi hanno messo i punti, un po' di bestemmie ma alla fine è un' operazione abbastanza veloce. In meno di un mese i punti cadono e potrai tornare alla regolare attività sessuale Io ti consiglio comunque di prenotare il prima possibile questa operazione... anche perchè tra quando ho fatto la prima visita con l' urologo per risolvere il problema e il giorno dell' operazione sono passati una decina di mesi. Magari prima di partire per l' estero (a meno che tu non debba proprio partire in questi giorni) vai a fare tutti i controlli di dovere, per poi tornare in Italia il giorno dell' operazione. Modificato 28 Giugno 2013 da Rage
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Non scherzarci con l'uccello, se devi partire all'estero e non hai tempo prendi dei soldi o fatteli prestare e vai a farti una visita e operazione privatamente. La fimosi ce l'ho avuta a 4 anni e la circoncisione mi ha fatto un male cane, non ricordo bene i dettagli giacché ero un bimbo, probabilmente più che la circoncisione il dolore è stato causato dalla necessità di abbassare la pelle nonostante si fosse quasi saldata... sulla sensibilità purtroppo non ho feedback, dicono in molti che aiuti per l'eiaculazione precoce ma a me non sembra, però non avendo avuto modo di valutare il prima e il dopo... boh?
vans [Partecipante] 219 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 da ex fimotico ti dico che non si scherza! peggiora sempre di più e dentro hai una carica batterica spaventosa, il che può creare problemi MOLTO più seri. ripeto: peggiora! Prenota l'operazione prima che puoi, è una cazzata, fatta l'anestesia hai fatto tutto! 20-25 minuti di operazione e hai finito (io per esempio non ho sentito nulla per i punti). Poi vabbè per un mese (tempo di caduta dei punti) non scopi, niente masturbazione ecc ma dopo........ solo dio può immaginare!! oltre ad essere MOLTO più pulito e non emana più il classico odore di pene perchè non hai più il prepuzio che emana una sostanza lubrificante che causa l'odore. molto meglio insomma per il momento prendi un buon sapone intimo, e si usa il preservativo ma occhio che se sforzi e disgraziatamente il prepuzio si blocca sotto il glande devi essere operato d'urgenza e sono cazzi lì.. Non aspettare e non aver paura è una cazzata
Kobol [Banned] 0 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 da ex fimotico ti dico che non si scherza! peggiora sempre di più e dentro hai una carica batterica spaventosa, il che può creare problemi MOLTO più seri. ripeto: peggiora! Prenota l'operazione prima che puoi, è una cazzata, fatta l'anestesia hai fatto tutto! 20-25 minuti di operazione e hai finito (io per esempio non ho sentito nulla per i punti). Poi vabbè per un mese (tempo di caduta dei punti) non scopi, niente masturbazione ecc ma dopo........ solo dio può immaginare!! oltre ad essere MOLTO più pulito e non emana più il classico odore di pene perchè non hai più il prepuzio che emana una sostanza lubrificante che causa l'odore. molto meglio insomma per il momento prendi un buon sapone intimo, e si usa il preservativo ma occhio che se sforzi e disgraziatamente il prepuzio si blocca sotto il glande devi essere operato d'urgenza e sono cazzi lì.. Non aspettare e non aver paura è una cazzata Non sono sicuro che sia pulito peché poi quella sostanza è battericida. Poi voglio dire se uno tiene alla sua pulizia non fa differenza che abbia o meno il prepuzio
Tyrant [Élite] 235 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 Grazie a tutti!Sto leggendo un po' in giro e mi sto letteralmente cagando sotto Gia' c'ho una fobia degli aghi assurdi,poi vedermelo infilare nel mio povero pene....non oso immagine cosa possa succedere. Poi vabbe,coltellini e forbicette che si aggirano tagliuzzando e ricucendo il mio pisello...non ce la posso fare,sapete se in caso e' possibile richiedere una anestesia generale in caso di pazienti fobici?A me gia' mi da fastidio il medico che me lo tocca... Per il resto,lunedi' mattina parto,quindi non penso di poter fare nulla,me la farei volentieri a Londra,il problema e' che non non so quanto tempo ci si mette a riprendersi il corpo,visto che alcune persone le tengono in ospedale 1 o 2 giorni dopo l'operazione,e io non posso assentarmi. Quanto ad eventuali scopate,se tengo chiuso il prepuzio e sopra ci metto il preservativo rischio comunque di fare danni?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Grazie a tutti!Sto leggendo un po' in giro e mi sto letteralmente cagando sotto Gia' c'ho una fobia degli aghi assurdi,poi vedermelo infilare nel mio povero pene....non oso immagine cosa possa succedere. Poi vabbe,coltellini e forbicette che si aggirano tagliuzzando e ricucendo il mio pisello...non ce la posso fare,sapete se in caso e' possibile richiedere una anestesia generale in caso di pazienti fobici?A me gia' mi da fastidio il medico che me lo tocca... Per il resto,lunedi' mattina parto,quindi non penso di poter fare nulla,me la farei volentieri a Londra,il problema e' che non non so quanto tempo ci si mette a riprendersi il corpo,visto che alcune persone le tengono in ospedale 1 o 2 giorni dopo l'operazione,e io non posso assentarmi. Quanto ad eventuali scopate,se tengo chiuso il prepuzio e sopra ci metto il preservativo rischio comunque di fare danni? sì, lascia perdere. Inizia a prendere subito appuntamento con un urologo a londra, chiamalo domani! Modificato 28 Giugno 2013 da ξรô†ïcø
Messaggi raccomandati