aquilax [Lurker] 9 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Per l'anestesia generale la vedo dura... già normalmente la fanno solo quando strettamente necessario! Non è una cosa da prendere alla leggera: esiste l'eventualità di rimanere intontiti per un certo periodo!! Una mia vecchia prof. (che certo non era normale!) mi ha raccontato che dopo un intervento in anestesia generale lei aveva impiegato 2 mesi a riprendersi. Ok che questo è un caso limite, ma è meglio superare la fobia! In più, anche se non so come funziona a Londra, in Italia faresti fatica a trovare un anestesista che si prenda una responsabilità in più inutilmente... Ah e poi... considerato il fatto che non ti puoi assentare, un'anestesia generale non sarebbe fattibile: il ricovero è praticamente obbligatorio
Warwick [Partecipante] 11 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) Io al momento mi trovo in fase di attesa Sono andato dall'urologo 1 mese e mezzo fa,ora devo aspettare che mi contattino.Non vedo l'ora di ritornare attivo P.S. per quanto riguarda il profilattico credo dipenda dal tipo di problema che hai.Io non ho avuto grossi problemi, ma è comunque un grosso rischio.E per quanto sia è meglio aspettare di essere operativi al 100 % per darci dentro seriamente Modificato 29 Giugno 2013 da Warwick
zane [Partecipante] 423 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Ragazzi rimanendo in tema chi è circonciso puó dare qualche feedback? Io avevo una mezza intenzione di farlo per molteplici questioni Inoltre ho anche il varicocele, visto che inizia a darmi fastidio credo che dopo le ferie mi faró operare, eventualmente qualcuno sa se si possono fare entrambi gli interventi assieme (varicocele+circoncisione)?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 E' pur sempre un intervento chirurgico zane, io ti suggerirei di farlo solo se serve. Eventualmente illustra le molteplici questioni così potremo tutti essere più precisi. zane ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Grazie per la risposta esotico Sicuramente non sono questioni necessarie, leggendo sul web ho appreso che la circoncisione favorisce in primis l'igene, puó prevenire disturbi o malattie e aumenta la durata del rapporto appunto grazie alla minor sensibilità, le cose che mi hanno invogliato a prendere in considerazione l'intervento sono sia la facilità dell'operazione sia la possibilità di approfittarne dell'intervento che dovrei comunque fare per la rimozione del varicocele e potevo fare entrambe le cose con un unica convalescenza, che ne pensi?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) Ne penso tutto il male possibile Un mio amico mi confidò di aver avuto problemi erettivi dopo la circoncisione, ed era tutto imparanoiato perché pensava fosse imputabile alla riduzione di sensibilità. Poi alla fine è venuta fuori che era una cosa psicologica, ma quando ti prendono certe cose non ne esci facilmente, si autoalimentano nella testa. Oppure, te la metto in un'altra luce. Io sono sistemista di professione, e ho una regola fondamentale nel mio lavoro: tutto ciò che funziona non si tocca. Oh poi se sei convinto, parlane con un'urologo. Comunque non credo che si possano accorpare due interventi. Modificato 30 Giugno 2013 da ξรô†ïcø zane ha reagito a questo 1
Strindberg [Lurker] 4 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Ragazzi rimanendo in tema chi è circonciso puó dare qualche feedback? Io avevo una mezza intenzione di farlo per molteplici questioni Inoltre ho anche il varicocele, visto che inizia a darmi fastidio credo che dopo le ferie mi faró operare, eventualmente qualcuno sa se si possono fare entrambi gli interventi assieme (varicocele+circoncisione)? Ho fatto la circoncisione con rimozione del frenulo ormai cinque anni fa e ti posso dire che la rifarei di corsa. Ci sono solo vantaggi: igiene, prestazioni, estetica, praticità d'uso del birillo... hai solo da scegliere. Certo tutto questo dopo che ti hanno sparato due siringate di anestetico alla base del pene e che te l'hanno tagliuzzato lasciandotelo come una salsiccia al sangue gonfia e bendata, poi nell'immediato ci sono la borsa del ghiaccio che ti congelerà le noccioline, le medicazioni e le fasciature da applicare e i lavaggi con acqua e amuchina un tot di volte al giorno. Per un certo periodo che non ricordo poi non solo non puoi fare sesso ma non puoi neanche avere erezioni altrimenti saltano i punti, e siccome il dottore ti ha detto di non lavare il gingillo con acqua che non sia disinfettata ti devi trovare un muro freddo su cui spiaccicarti senza maglietta per far calmare l'amico, altrimenti tira qualcosa fuori dal congelatore e ficcatelo nelle mutande. Successivamente dovrai vedere il glande squamare e cambiare pelle come un serpente perché con il contatto costante con l'aria e i vestiti si sta formando uno strato di cheratina che alla fine è la cosa che ti fa scendere la sensibilità. A un certo punto durante una visita di controllo il dottore ti dirà che è il momento di non usare più le fasciature, cosa che eliminerà qualsiasi barriera tra il tuo glande ancora piuttosto sensibile e il normalmente innocuo e incessabile sfregamento con le mutande e soprattutto con quella foresta di aghi che sono i tuoi peli pubici in ricrescita dopo l'operazione. Poi però passa tutto zane ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) il problema della "desquamazione" chiamiamola così del glande mi capita anche ora è uno strato finissimo di pelle che si stacca ad intervalli irregolari, può capitare una volta ogni due mesi come una ogni tre settimane e ci impiega un 4/5 giorni per staccarsi completamente non creandomi ne bruciore, dolore o arrossamento non mi sono mai posto il problema, informandomi ho sentito che capita a diverse persone, magari dopo un rapporto scoperto un po focoso o dopo una masturbazione non ben lubrificata l'idea della circoncisione mi ha iniziato a ballare in testa dopo che ho scoperto i benefici da te elencati Strindberg, è anche vero che come dice Esotico tutto ciò che funziona non si tocca a questo punto a settembre farò una visita di controllo per il varicocele e vedrò di prendere in considerazione l'idea dell'operazione, sottoporrò la questione circoncisione al mio urologo, chiedendo se c'è la possibilità di fare entrambe le cose in un unica seduta cosicchè avrò solo una convalescenza da sopportare nel frattempo vi ringrazio ragazzi per le dritte Modificato 1 Luglio 2013 da zane
Tyrant [Élite] 235 Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 ho prenotato una visita a settembre con il medico,se e' il caso faro' l'operazione entro la fine del mese. Qualche dettaglio tecnico? Sento che ci sono parecchi modi per anestetizzare il pene,quali sono i piu' utilizzati? E dall'operazione quanto tempo passa prima di ritornare a fare tranquillamente cose basilari come camminare senza stare piegati a 90,andare in palestra,ecc?
Gamma [Partecipante] 18 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Io ho fatto l'operazione due anni fa, l'intervento non è doloroso, sopo delle punture anestetizzanti all'inguine (e non sul pene), sentirai solamente un po tirare (mentre in realtà completano l'operazione). Come hanno detto altri, il punto un po fastidioso è alla fine, quando il chirurgo sta finendo di ricucire e l'anestesia sta finendo; poi il post intervento io l'ho vissuto male, mi faceva male di brutto e mi hanno dato dei sedativi per il giorno di osservazione. A casa l'ho toccato il meno possibile i primi giorni (ho saltato qualche cambio di bende e cercavo di tenerlo sempre fuori dalle mutande, quando ero da solo in casa) ed è stata dura non potere fare sesso, non ti dico con anche l'astinenza dalla masturbazione.. però me la sono cavata . Per l'attività fisica, io le prime settimane cercavo di non fare corsa/salti, poi passato un po di tempo cercavo di imbottirlo nelle mutande con della carta igienica, senza sembrare però quello che vuole farsi il pacco grande. ah, e ultimo accorgimento, a scuola mi portavo sempre una fasciatura di scorta e la crema, per ogni evenienza... spero di esserti stato utile
Messaggi raccomandati