drt87 [Partecipante] 3 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 (modificato) ciao, odio il portafoglio (specie quando pieno di monete) nelle tasche posteriori dei pantaloni... Trovo che deformi i pantaloni e, quando mi siedo, mi da parecchio fastidio! Spesso quando guido lo tolgo e lo metto in qualche cassetto della macchina con il rischio di dimenticarlo li quando scendo (ho una testa...) la soluzione sono i borselli a tracolla (quelli difficilmente li dimenticherei in macchina)... sarei indeciso tra questi due modelli... diversi uno dall'altro... Voi quale preferite? http://www.zalando.it/diesel-new-fellow-borsa-a-tracolla-nero-di154a01b-802.html http://www.zalando.it/frankie-s-garage-brooklyn-borsa-a-tracolla-blu-fr454a006-503.html ho paura che il primo (diesel) sia troppo modello postino... :/ fatemi sapere la vostra opinione Modificato 27 Giugno 2013 da drt87
marq [Partecipante] 110 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Quelle che hai postato mi sanno molto da ragazzino... orientarti per una cosa in pelle, un po' più così?: http://img7.imageshack.us/img7/1453/img0569yy.jpg
- NeX - [Élite] 408 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Non mi piace nessuno dei 3. Prendine uno grigio chiaro che si abbina su quasi tutto! INOLTREIl portafogli con il portamonete è da AFC. Gli spiccioli si usano SOLO per la tangenziale o gli ascensori. Puoi benissimo tenerne un quantitativo minimo in tasca (3 euro). Il resto delle volte o paghi con quelli o li lasci a casa per farne cifre tonde da cambiare.
Questo è un messaggio popolare. marq [Partecipante] 110 Inviato 27 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2013 pagare in monete = afc ??? vi siete un attimino bruciati con questa storia mi sa... HaphaHapha, PadrePlotino, TARAS88 e 10 altri ha reagito a questo 13
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 ma a nessuno viene l'idea di spostare il portafoglio nelle tasche davanti quando si siede? Almeno resta sempre sott'occhio e non ce lo si ritrova sotto il lato b. Piu' che altro il borsello per me sta male,IMHO. Marcord, filo, MrDandy e 1 altro ha reagito a questo 4
zane [Partecipante] 423 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Io mi trovo bene con i borselli calvin klein, ce ne sono per ogni gusto Prima ne avevo uno piccolo, che per cercare qualcosa dovevo ribaltarlo ogni volta, ne ho preso uno grande apposta solo che l'ho riempito talmente tanto di puttanate che devo comunque ribaltarlo, solo che ho un milione di roba in piu Una via di mezzo è l'ideale, ovviamente non girateci in discoteca come fanno in tanti (esteticamente parlando)
- NeX - [Élite] 408 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 pagare in monete = afc ??? vi siete un attimino bruciati con questa storia mi sa... No fra ma che è prendi le monete davanti a una ragazza? Ma chi sei mio padre che ha 75 anni? Io tiro fuori 4-5 spiccioli dalla tasca. Se li ho bene, sennò 5 euro! Quale bruciato... Ti metti a perdere tempo a contare fare e dire quando devi pagare? Pitbull ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Piu' che altro il borsello per me sta male,IMHO. ... eufemisticamente parlando ...
rastrellatore [Partecipante] 9 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 il borsello nn si può vedere imo - NeX -, Pitbull e onirius ha reagito a questo 3
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Ciao, il portafoglio spesso è bello averlo in tasca. Quindi ottima l'idea del borsello, dove mettere cell, portafoglio, fazzoletti, mentine, ma non farne un'abitudine, tipo borsello anche in disco e ad ogni occasione. Per il modello, io ti consiglio una cosa (che io ho fatto): - 1 borsello nero elegante - 1 borsello nero meno elegante - 1 borsello di un colore - 1 borsello di un altro colore AHAHAHHA C'investi 100 euro e PROBLEMA RISOLTO. PS: bello il diesel nero del link. il frankie insomma.quell'altro ( http://img7.imageshack.us/img7/1453/img0569yy.jpg ) fa alquanto cagare per i miei gusti. Modificato 28 Giugno 2013 da Enjoy
Messaggi raccomandati