Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

drt87
Inviato (modificato)

ciao,

odio il portafoglio (specie quando pieno di monete) nelle tasche posteriori dei pantaloni...

Trovo che deformi i pantaloni e, quando mi siedo, mi da parecchio fastidio!

Spesso quando guido lo tolgo e lo metto in qualche cassetto della macchina con il rischio di dimenticarlo li quando scendo (ho una testa...)

la soluzione sono i borselli a tracolla (quelli difficilmente li dimenticherei in macchina)...

sarei indeciso tra questi due modelli... diversi uno dall'altro...

Voi quale preferite?

http://www.zalando.it/diesel-new-fellow-borsa-a-tracolla-nero-di154a01b-802.html

http://www.zalando.it/frankie-s-garage-brooklyn-borsa-a-tracolla-blu-fr454a006-503.html

ho paura che il primo (diesel) sia troppo modello postino... :/

fatemi sapere la vostra opinione :)

Modificato da drt87
- NeX -
Inviato

Non mi piace nessuno dei 3. Prendine uno grigio chiaro che si abbina su quasi tutto!

INOLTRE

Il portafogli con il portamonete è da AFC.

Gli spiccioli si usano SOLO per la tangenziale o gli ascensori. Puoi benissimo tenerne un quantitativo minimo in tasca (3 euro). Il resto delle volte o paghi con quelli o li lasci a casa per farne cifre tonde da cambiare.

dickinson1
Inviato

ma a nessuno viene l'idea di spostare il portafoglio nelle tasche davanti quando si siede?

Almeno resta sempre sott'occhio e non ce lo si ritrova sotto il lato b.

Piu' che altro il borsello per me sta male,IMHO.

• Mi piace! 4
zane
Inviato

Io mi trovo bene con i borselli calvin klein, ce ne sono per ogni gusto

Prima ne avevo uno piccolo, che per cercare qualcosa dovevo ribaltarlo ogni volta, ne ho preso uno grande apposta solo che l'ho riempito talmente tanto di puttanate che devo comunque ribaltarlo, solo che ho un milione di roba in piu

Una via di mezzo è l'ideale, ovviamente non girateci in discoteca come fanno in tanti (esteticamente parlando)

- NeX -
Inviato

pagare in monete = afc ???

vi siete un attimino bruciati con questa storia mi sa... :o

No fra ma che è prendi le monete davanti a una ragazza? Ma chi sei mio padre che ha 75 anni?

Io tiro fuori 4-5 spiccioli dalla tasca. Se li ho bene, sennò 5 euro! Quale bruciato... Ti metti a perdere tempo a contare fare e dire quando devi pagare?

• Mi piace! 1
Marcord
Inviato

Piu' che altro il borsello per me sta male,IMHO.

... eufemisticamente parlando ...

rastrellatore
Inviato

il borsello nn si può vedere imo :D

• Mi piace! 3
Enjoy
Inviato (modificato)

Ciao,

il portafoglio spesso è bello averlo in tasca. Quindi ottima l'idea del borsello, dove mettere cell, portafoglio, fazzoletti, mentine, ma non farne un'abitudine, tipo borsello anche in disco e ad ogni occasione. Per il modello, io ti consiglio una cosa (che io ho fatto):

- 1 borsello nero elegante

- 1 borsello nero meno elegante

- 1 borsello di un colore

- 1 borsello di un altro colore

AHAHAHHA C'investi 100 euro e PROBLEMA RISOLTO. 8-)

PS: bello il diesel nero del link. il frankie insomma.quell'altro ( http://img7.imageshack.us/img7/1453/img0569yy.jpg ) fa alquanto cagare per i miei gusti.

Modificato da Enjoy