zambosky [Partecipante] 38 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 mah secondo me il borsello stona sempre forse perchè non sono abituato ma lo ritengo bruttissimo... in fondo basta comprare un postafoglio un po più sottile e poi è più da uomo...
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Secondo il mio parere è un po' da gay. zambosky, Zandar, MrDandy e 1 altro ha reagito a questo 4
onirius [Partecipante] 222 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Il borsello è molto tamarro e provinciale, meglio il portafoglio, che comunque detesto, in tasca tengo soldi e cellulare, il resto o in giacca o in macchina. Non siamo mica donne, mio fratello lo utilizza e a guardarci dentro ha poche cose che potrebbe o lasciare a casa o in macchina. Poi de gustibus - NeX - ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) Ma poi considerate che gli uomini super potenti hanno SOLO le mollette per i soldi e il cellulare addosso... At che portafogli o borselli.Il resto sta nella 24 ore. Modificato 29 Giugno 2013 da - NeX -
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Ma poi considerate che gli uomini super potenti hanno SOLO le mollette per i soldi e il cellulare addosso... At che portafogli o borselli. Il resto sta nella 24 ore. Fermasoldi di cartier e via...le monete le lancio ai poveri hahahahha zambosky e - NeX - ha reagito a questo 2
Jared [Partecipante] 128 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Non mi piace nessuno dei 3. Prendine uno grigio chiaro che si abbina su quasi tutto! INOLTRE Il portafogli con il portamonete è da AFC. Gli spiccioli si usano SOLO per la tangenziale o gli ascensori. Puoi benissimo tenerne un quantitativo minimo in tasca (3 euro). Il resto delle volte o paghi con quelli o li lasci a casa per farne cifre tonde da cambiare. Da afc no, ma comunque è meglio come hai detto tu... ovvero avere gli spiccioli nelle tasche e solo i soldi di carta nel portafoglio... Non che sia una cosa da afc avere le monete nel portafoglio ma in fin dei conti è meglio averli nelle tasche TARAS88 e - NeX - ha reagito a questo 2
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Da afc no, ma comunque è meglio come hai detto tu... ovvero avere gli spiccioli nelle tasche e solo i soldi di carta nel portafoglio... Non che sia una cosa da afc avere le monete nel portafoglio ma in fin dei conti è meglio averli nelle tasche Secondo me no...apparte che anche cartier fa il portafogli con il portamonete, avere in tasca le monete che ti vanno in giro non è il massimo. Portamonete nella tasca della gicacca
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Neanche a me piace il borsello e mi da fastidio il portafogli in tasca (così come qualsiasi altro oggetto visto che in genere porto pantaloni abbastanza stretti). Ho cercato di risolvere il problema con un portafogli/portadocumenti molto sottile in cui tengo solo l'essenziale (soldi, bancomat, carta di credito, tessera sanitaria). Non dà fastidio quando cammino e sono in giro. Quando guido lo tolgo dalla tasca ma lo tengo comunque in vista così non me ne dimentico. Pochi spiccioli e niente mazzi di chiavi stile palla di ferro.
Jared [Partecipante] 128 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Secondo me no...apparte che anche cartier fa il portafogli con il portamonete, avere in tasca le monete che ti vanno in giro non è il massimo. Portamonete nella tasca della gicacca E quando non metti la giacca? ahahah No, comunque io ne tengo pochi e solo monete da 1 e 2 euro nella tasca dov'è il cellulare e mi trovo benissimo - NeX - ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 E quando non metti la giacca? ahahah No, comunque io ne tengo pochi e solo monete da 1 e 2 euro nella tasca dov'è il cellulare e mi trovo benissimo Errore. Si graffia il cell
Messaggi raccomandati