Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zambosky
Inviato

mah secondo me il borsello stona sempre forse perchè non sono abituato ma lo ritengo bruttissimo... in fondo basta comprare un postafoglio un po più sottile e poi è più da uomo...

Den_
Inviato

Secondo il mio parere è un po' da gay.

• Mi piace! 4
onirius
Inviato

Il borsello è molto tamarro e provinciale, meglio il portafoglio, che comunque detesto, in tasca tengo soldi e cellulare, il resto o in giacca o in macchina.

Non siamo mica donne, mio fratello lo utilizza e a guardarci dentro ha poche cose che potrebbe o lasciare a casa o in macchina.

Poi de gustibus

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato (modificato)

Ma poi considerate che gli uomini super potenti hanno SOLO le mollette per i soldi e il cellulare addosso... At che portafogli o borselli.
Il resto sta nella 24 ore.

Modificato da - NeX -
MrDandy
Inviato

Ma poi considerate che gli uomini super potenti hanno SOLO le mollette per i soldi e il cellulare addosso... At che portafogli o borselli.

Il resto sta nella 24 ore.

Fermasoldi di cartier e via...le monete le lancio ai poveri hahahahha :D

• Mi piace! 2
Jared
Inviato

Non mi piace nessuno dei 3. Prendine uno grigio chiaro che si abbina su quasi tutto!

INOLTRE

Il portafogli con il portamonete è da AFC.

Gli spiccioli si usano SOLO per la tangenziale o gli ascensori. Puoi benissimo tenerne un quantitativo minimo in tasca (3 euro). Il resto delle volte o paghi con quelli o li lasci a casa per farne cifre tonde da cambiare.

Da afc no, ma comunque è meglio come hai detto tu... ovvero avere gli spiccioli nelle tasche e solo i soldi di carta nel portafoglio... Non che sia una cosa da afc avere le monete nel portafoglio ma in fin dei conti è meglio averli nelle tasche :)

• Mi piace! 2
MrDandy
Inviato

Da afc no, ma comunque è meglio come hai detto tu... ovvero avere gli spiccioli nelle tasche e solo i soldi di carta nel portafoglio... Non che sia una cosa da afc avere le monete nel portafoglio ma in fin dei conti è meglio averli nelle tasche :)

Secondo me no...apparte che anche cartier fa il portafogli con il portamonete, avere in tasca le monete che ti vanno in giro non è il massimo. Portamonete nella tasca della gicacca

Atlas
Inviato

Neanche a me piace il borsello e mi da fastidio il portafogli in tasca (così come qualsiasi altro oggetto visto che in genere porto pantaloni abbastanza stretti). Ho cercato di risolvere il problema con un portafogli/portadocumenti molto sottile in cui tengo solo l'essenziale (soldi, bancomat, carta di credito, tessera sanitaria). Non dà fastidio quando cammino e sono in giro. Quando guido lo tolgo dalla tasca ma lo tengo comunque in vista così non me ne dimentico. Pochi spiccioli e niente mazzi di chiavi stile palla di ferro.

Jared
Inviato

Secondo me no...apparte che anche cartier fa il portafogli con il portamonete, avere in tasca le monete che ti vanno in giro non è il massimo. Portamonete nella tasca della gicacca

E quando non metti la giacca? ahahah :p No, comunque io ne tengo pochi e solo monete da 1 e 2 euro nella tasca dov'è il cellulare e mi trovo benissimo :good:

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

E quando non metti la giacca? ahahah :p No, comunque io ne tengo pochi e solo monete da 1 e 2 euro nella tasca dov'è il cellulare e mi trovo benissimo :good:

Errore. Si graffia il cell :D