Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

- NeX -
Inviato

Personalmente il borsello lo uso solo d'estate e solo di giorno.

Per recuperare una tasca nel caso per mettere i soldi, io le chiavi della macchina invece di metterle nella tasca destra, le appendo a un passante della cintura grazie a un "moschettone". Cn questo accorgimento oltre a non dovere tenere il mazzo di chiavi in tasca, che magari fa rigonfiamenti antiestetici, porto pure l'attenzione in zona..pelvica diciamo, visto che le chiavi quando mi muovo ondeggiano proprio davanti al pacco e attirano l'attenzione lì :)

da provare :D

giuliuz
Inviato

Noo vi prego le chiavi sul moschettone no :(

Neanche mio nonno le mette più li :p

• Mi piace! 3
MrDandy
Inviato (modificato)

Noo vi prego le chiavi sul moschettone no :(

Neanche mio nonno le mette più li :p

Per carità, sarà anche molto pratico, ma se stiamo parlando di look...è antiestetico come poche cose.

Modificato da MrDandy
  • Mi piace! 2
Belladonna
Inviato

Ragazzi, il moschettone no vi prego...

Per quanto riguarda il borsello, può essere abbinato a seconda degli abiti che indossate, ma solo in alcune occasioni. Per carità, è molto pratico, l'ho usato un periodo... Ma ad oggi, per quanto mi riguarda, fermasoldi a moletta o portafoglio con fermasoldi... Le monete da lasciare a casa. Chiavi, fermasoldi, cellulare. Che altro può servire? Il borsello secondo me ferma un pò la "dinamicità" del look. De gustibus comunque!

MrDandy
Inviato

Ragazzi, il moschettone no vi prego...

Per quanto riguarda il borsello, può essere abbinato a seconda degli abiti che indossate, ma solo in alcune occasioni. Per carità, è molto pratico, l'ho usato un periodo... Ma ad oggi, per quanto mi riguarda, fermasoldi a moletta o portafoglio con fermasoldi... Le monete da lasciare a casa. Chiavi, fermasoldi, cellulare. Che altro può servire? Il borsello secondo me ferma un pò la "dinamicità" del look. De gustibus comunque!

Quoto

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Scusate volevo fare del sarcasmo che sembrava facilmente comprensibile con lo smiley alla fine... Mi sa che mi avete frainteso. :D

• Mi piace! 1
MrDandy
Inviato

Scusate volevo fare del sarcasmo che sembrava facilmente comprensibile con lo smiley alla fine... Mi sa che mi avete frainteso. :D

Mai scherzare su queste cose! hahaha

• Mi piace! 1
Deimos
Inviato

Per quanto mi riguarda, io ci ho attaccato un portachiavi a forma di chitarra, il portachiavi col Cuore Cornuto della Durex ( Love ) e plettri vari. sarà ma oltre che essere comodo, se mi chiedono di cosa mi occupo posso sempre dire : Guarda in Basso! :) e posso sempre usarlo come "NEG" tipo: ma la smetti di guardarti il pacco? :)

giuliuz
Inviato

Bugiardo :acute:

Non preoccuparti,ti accettiamo per come sei :p

• Mi piace! 2
MrDandy
Inviato

Per quanto mi riguarda, io ci ho attaccato un portachiavi a forma di chitarra, il portachiavi col Cuore Cornuto della Durex ( Love ) e plettri vari. sarà ma oltre che essere comodo, se mi chiedono di cosa mi occupo posso sempre dire : Guarda in Basso! :) e posso sempre usarlo come "NEG" tipo: ma la smetti di guardarti il pacco? :)

Logico che tutti fanno come gli pare nella vita. poi io ho il mio stile e con un moschettone sembrerei deficente

• Mi piace! 1