- NeX - [Élite] 408 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Bugiardo Non preoccuparti,ti accettiamo per come sei Pensa che oggi dovevo veramente andare a comprare due moschettoni! Mo ne uso uno per le chiavi. giuliuz e MrDandy ha reagito a questo 2
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 io uso un borsello ascellare, stile fondina. E' originale, comodo e mette in risalto le spalle. Ne ho di diversi colori, in pelle scamosciata. Al posto della pistola ci metto dentro chiavi e cellulare
- NeX - [Élite] 408 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 io uso un borsello ascellare, stile fondina. E' originale, comodo e mette in risalto le spalle. Ne ho di diversi colori, in pelle scamosciata. Al posto della pistola ci metto dentro chiavi e cellulare Assurdo!
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) io uso un borsello ascellare, stile fondina. E' originale, comodo e mette in risalto le spalle. Ne ho di diversi colori, in pelle scamosciata. Al posto della pistola ci metto dentro chiavi e cellulare Assurdo! Modificato 15 Luglio 2013 da MrDandy - NeX - ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Ho lo stesso televisore qua a fianco!
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 d' estate il borsello a tracolla è fonamentale, due mazzi di chiavi, cellulare e portafoglio tutto nei pantaloni... impossibile, d' inverno con le giacche preferisco lasciarlo a casa.ovvio che in serata meglio lasciarlo in auto e predere lo stretto necessario
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Cosa ci fai con quella fionda?!
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Borselli, marsupi ecc per me sono VIETATISSIMI! Preferirei uscire con un'iguana che mi passeggia sulla schiena...
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 (modificato) indossata fa un altro effetto Modificato 3 Agosto 2013 da TheRocker
Messaggi raccomandati