Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Apro questa discussione perchè ho appena finito di leggere un post che parlava di questo.

Non so se è la sezione giusta, però pensavo fosse interessante ricordare le proprie esperienze facendo un confronto tra "ieri" e "oggi", riflettendo anche sulla questione italica dell'età e anche sul vostro percorso di crescita.

Può aiutare inoltre anche quelli vergini del forum e quelli under 20 che ancora vivono in un mondo diverso da quello "adulto" per certi tratti.

Infine, può essere un miscuglio tra reports e approcci fallimentari :)

• Mi piace! 1
Sennar
Inviato

21 anni,UG di proporzioni epiche. senza che me lo aspettavo,all'improvviso mi separa dai nostri amici e mi porta in spiaggia...neanche il tempo di arrivare che mi sbatte x terra sulla sabbia e mi monta,io nella confusione più totale...inutile dire che l'erezione non era al massimo,prova a metterlo dentro ma non va tanto bene,dopo un po' si mette pure a ridere mentre io volevo morire...dopo che torniamo dagli altri ha anche il coraggio di lanciare qualche battutina...che dite,vale come prima volta? :D

• Mi piace! 2
Marcord
Inviato

Fidanzatina adolescenziale pluriennale più o meno coetanea (18 anni), sedile posteriore dell'auto, di giorno in mezzo ad un bosco adiacente ad un fiume ...

... vergini entrambi, lei contrattissima e abbastanza spaventata dal dolore ... per la serie "mi raccomando fai piano, fai piano, fai piano" ... mezz'ora di lavoro per "arrivare in fondo"

Strano, vagamente doloroso, ma a modo suo piuttosto eccitante ...

... le volte successive (che ovviamente non ricordo più quasi per niente) furono però decisamente più "sensate" dal punto di vista della ricerca dell'appagamento sessuale ...

- NeX -
Inviato (modificato)

A 16 anni prima di un viaggio a Firenze con la scuola ero un AFC EPICO. Dopo quel viaggio capii un pò di cose sulle dinamiche sociali (e cambiai tutto il mio atteggiamento). Vestiti curati, taglio di capelli decente, cose così...

Successivamente ad una festa noiosissima non conoscevo nessuno. Così mi misi in cucina (come faccio ancora oggi) perchè è il posto dove vanno sempre tutti. Vuoi per una bottiglia finita, vuoi perchè si mangia e si chiacchiera alla fine è un posto dove conosci sempre gente... Alla fine eravamo tipo un tot di persone che ridevamo e scherzavamo insieme e c'era questa ragazza che mandava tutti gli ioi del mondo (all'epoca nemmeno sapevo cosa fossero).
Scopro che è fidanzata con uno (che poi è diventato gay dopo il liceo) che era alla festa ma riesco a farmi dare cmq il numero di telefono.
Vado a casa sua per 3 sabati diversi, con tutti i genitori a casa visto che ha 13 anni. Il terzo sabato l'ho sverginata... :D
Poi è durata qualche settimana e sono andato in vacanza...

Ps. il primo sabato mi ricordo che le portai anche una rosa rossa...
Pps. questa è diventata anche bisex nel corso degli anni, l'ultima volta ci ho scopato l'anno scorso... Ora s'è fidanzata seriamente co uno abbastanza pieno di soldi... Come dicono a Napoli: è frnut a zizznell (è finito il divertimento). :(

Modificato da - NeX -
  • Mi piace! 1
zonef
Inviato

a 16 anni la mia prima ragazza seria, ha fatto tutto lei, quando arriviamo vicini al sesso la lascio perchè afc e imparanoiato dalla moltitudine che ci provava con lei.

17 anni, una UG scopatrice seriale(una che si divertiva con mooooolti) mi conosce e gli piaccio a pelle, iniziamo a mandarci messaggi sconci ecc, si presenta a scuola in perizoma con l'intento di passare il doposcuola con me, scappo in preda a pensieri del tipo: nononono non me la posso scopare, che penseranno gli altri?!

sempre 17 anni circa, gita di liceo(non ultimo anno) conosco una straniera, ci infatuiamo reciprocamente, lei desiderosa di tutto, la lascio con un bacio a stampo.

20 anni, sverginato con un'animatrice in un villaggio estivo durante stagione da bagnino :D

• Mi piace! 1
sly89
Inviato

18 anni con ragazza con cui stavo da 10 mesi (i 10 mesi di attesa più lunghi della mia vita :D ) .Entrambi vergini , sul letto matrimoniale in mansarda . Mi dovetti fermare dopo 15 min perchè provava troppo dolore . Poi però venne a me il dolore per le palle piene , neanche una sega lo fece andare via . Infatti preoccupato mi feci un ecografia per vedere se era tutto a posto :D.

NonHoUnNome
Inviato

a 16 anni la mia prima ragazza seria, ha fatto tutto lei, quando arriviamo vicini al sesso la lascio perchè afc e imparanoiato dalla moltitudine che ci provava con lei.

17 anni, una UG scopatrice seriale(una che si divertiva con mooooolti) mi conosce e gli piaccio a pelle, iniziamo a mandarci messaggi sconci ecc, si presenta a scuola in perizoma con l'intento di passare il doposcuola con me, scappo in preda a pensieri del tipo: nononono non me la posso scopare, che penseranno gli altri?!

sempre 17 anni circa, gita di liceo(non ultimo anno) conosco una straniera, ci infatuiamo reciprocamente, lei desiderosa di tutto, la lascio con un bacio a stampo.

20 anni, sverginato con un'animatrice in un villaggio estivo durante stagione da bagnino :D

Ma no ahahaha :D

18 anni con ragazza con cui stavo da 10 mesi (i 10 mesi di attesa più lunghi della mia vita :D ) .Entrambi vergini , sul letto matrimoniale in mansarda . Mi dovetti fermare dopo 15 min perchè provava troppo dolore . Poi però venne a me il dolore per le palle piene , neanche una sega lo fece andare via . Infatti preoccupato mi feci un ecografia per vedere se era tutto a posto :D.

Dai, meglio della scusa del mal di testa :D

Old Norse Wolf
Inviato

A 18 anni, quando quella che mi piaceva si faceva sfondare da chiunque tranne che da me.

Mai sentito così fottuto, prima o dopo <3

• Mi piace! 2
Alexarit81
Inviato

Prima volta a 20 anni - università fuori sede (bagaglio teorico da paura: tutti i miei amici che erano già passati e che avevano molta piú esperienza di me mi fecero una mega lezione su seduzione e sesso) - conosciuta con l'autostop stessa età, caricata in macchina, giorno dopo k-close, giorno dopo f-close; era un po tesa mi sono inventato un modo per rilassarla e eccitarla (non aveva la patente e le ho insegnato la guida col cambio ;) con punizione) dopo cinque minuti voleva tutto e di piu...

durata un mese e mezzo solo sesso tutti i giorni

Ci siamo poi sentiti varie altre volte ma solo per una notte e via...