Jared [Partecipante] 128 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Salve, sono un ragazzo di 16 anni (quasi^^) che ha notato questo sito e dopo aver letto qualche discussione nel forum ha deciso di provare la prima volta usando un canned ovvero: + "Ciao, posso rubarti 10 secondi? Volevo sapere dove hai preso questo costume perché dovrei fare un regalo ad una mia amica e questo è più o meno del suo stile" Lei ha subito detto "Non lo so" chiudendomi subito qualsiasi possibilità di sargiare quindi me ne sono andato salutando. E' stata una bella batosta perché per me era la prima volta... Comunque ho commesso di sicuro un' errore infatti stavo per iniziare a balbettare perché appena ho visto che ci guardavamo negli occhi subito il coraggio che avevo prima se ne andato. Volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi per gli inizi, grazie in anticipo
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Ciao, presentati nell'apposita sezione prima di tutto È tutto normalissimo se sei alle prime esperienze, come avrai sicuramente letto non è tanto importante quello che dici ma come lo dici. Avrai comunque beccato una piuttosto acida, la prossima volta approccia con un bel sorriso e con un "ciao", poi se proprio ti va inserisci il canned.. È molto importante il tuo stato d'animo in quel momento, se ti senti solare, aperto e attreaente non avrai alcun problema. Non demordere Sennar ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 lascia perdere il canned apri di contestuale potevi dire qualcosa in c&f sempre sul suo costume ma evita la classica storiella del "devo fare il regalo a tizio e guardacaso ha il tuo stesso stile"
psiche [Élite] 196 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Di dove sei? Comunque concentrati su poco e fallo bene
Jared [Partecipante] 128 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Ciao, presentati nell'apposita sezione prima di tutto È tutto normalissimo se sei alle prime esperienze, come avrai sicuramente letto non è tanto importante quello che dici ma come lo dici. Avrai comunque beccato una piuttosto acida, la prossima volta approccia con un bel sorriso e con un "ciao", poi se proprio ti va inserisci il canned.. È molto importante il tuo stato d'animo in quel momento, se ti senti solare, aperto e attreaente non avrai alcun problema. Non demordere Mi sono presentato ora Che era acida anche un mio amico che è venuto a farmi da spalla lo ha confermato ma la piccola delusione rimane lo stesso :\
raff [Partecipante] 508 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 (modificato) il consiglio per l'inizio? Prendi tanti pali, certo fanno male, ma sono importanti perché servono a distruggerti l'ego. Dopo tanto dolore inizieranno a pomparti o esserti del tutto indifferenti Le delusioni iniziali, il pensarci su per 2-3 giorni, i "microtraumi" li avrai! Punto! Si la prima opener che va male è una batosta, così come quando senza nemmeno risponderti ti faranno una faccia schifata come se fossi l'ultimo verme sulla faccia della terra, o quando vuoi solo un'info e la risposta è "NO!"..... Però c'è un modo per evitarti ciò, puoi cercare in giro quanto ti pare, leggerti tutti i metodi possibili, ma l'unico modo per evitare tutto ciò è...... uscire fuori dal game! A te la scelta. Riguardo all'opener, se non è una frase che ti piace, che senti tua in cui credi, non usarla Modificato 27 Giugno 2013 da raff
Jared [Partecipante] 128 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 lascia perdere il canned apri di contestuale potevi dire qualcosa in c&f sempre sul suo costume ma evita la classica storiella del "devo fare il regalo a tizio e guardacaso ha il tuo stesso stile" Il canned l'ho usato perché era la prima volta quindi per paura di andare davanti a lei e non dire niente ho voluto provare con un canned pensato prima di andarci a parlare
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Il canned l'ho usato perché era la prima volta quindi per paura di andare davanti a lei e non dire niente ho voluto provare con un canned pensato prima di andarci a parlare In pratica hai coperto l'ego, non facendolo esporre a un rifiuto (e il bello è che ci sei rimasto lo stesso male xD). La prossima volta, quando hai paura di fare qualcosa, falla! Nessuna scusa inventata da te, falla e basta! Farà "male" probabilmente, ma in realtà ti aiuterà a crescere perché ti sarai liberato dalla paura stessa, che è un costrutto mentale Ah, ti ho risposto alla discussione di presentazione
Jared [Partecipante] 128 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 il consiglio per l'inizio? Prendi tanti pali, certo fanno male, ma sono importanti perché servono a distruggerti l'ego. Dopo tanto dolore inizieranno a pomparti o esserti del tutto indifferenti Le delusioni iniziali, il pensarci su per 2-3 giorni, i "microtraumi" li avrai! Punto! Si la prima opener che va male è una batosta, così come quando senza nemmeno risponderti ti faranno una faccia schifata come se fossi l'ultimo verme sulla faccia della terra, o quando vuoi solo un'info e la risposta è "NO!"..... Però c'è un modo per evitarti ciò, puoi cercare in giro quanto ti pare, leggerti tutti i metodi possibili, ma l'unico modo per evitare tutto ciò è...... uscire fuori dal game! A te la scelta. Riguardo all'opener, se non è una frase che ti piace, che senti tua in cui credi, non usarla Grazie per queste informazioni incoraggianti ahah Comunque so che prima di imparare bene a "sargiare" prenderò chissà quanti pali ma di sicuro non uscirò dal game ora che ho appena deciso di iniziare
raff [Partecipante] 508 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 In pratica hai coperto l'ego, non facendolo esporre a un rifiuto (e il bello è che ci sei rimasto lo stesso male xD). Esattamente quando usi il canned è come pensare, tanto ciò che lei rifiuta non è me, ma la frase di qualcun altro. Oh cavolo Jared è anche solo il tuo primo approccio, e noi già a parlarti di stronzate filosofiche! Come primo approccio che vogliamo!! :D Esci e soprattutto DIVERTITI e NON CI PENSARE Avanti così hai già fatto un grande passo credimi. Non so quanto ci ho messo, doop aver scoperto la seduzione per fare il mio primo approccio a freddo
Messaggi raccomandati