Jared [Partecipante] 128 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 In pratica hai coperto l'ego, non facendolo esporre a un rifiuto (e il bello è che ci sei rimasto lo stesso male xD). La prossima volta, quando hai paura di fare qualcosa, falla! Nessuna scusa inventata da te, falla e basta! Farà "male" probabilmente, ma in realtà ti aiuterà a crescere perché ti sarai liberato dalla paura stessa, che è un costrutto mentale Ah, ti ho risposto alla discussione di presentazione Che ci sono rimasto del tutto male no... Solo mi ha dato un pò di fastidio perchè non pensavo che potesse rispondermi male :\
Jared [Partecipante] 128 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Esattamente quando usi il canned è come pensare, tanto ciò che lei rifiuta non è me, ma la frase di qualcun altro. Oh cavolo Jared è anche solo il tuo primo approccio, e noi già a parlarti di stronzate filosofiche! Come primo approccio che vogliamo!! :D Esci e soprattutto DIVERTITI e NON CI PENSARE Avanti così hai già fatto un grande passo credimi. Non so quanto ci ho messo, doop aver scoperto la seduzione per fare il mio primo approccio a freddo Ora forse (se ho fortuna) partirò per l' inghilterra come viaggio studio e alloggerò in un college con altri ragazzi della mia età ma soprattutto ragazze (15 ragazze e 5-6 maschi) quindi spero lì di fare qualcosa ahahah
raff [Partecipante] 508 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 ahahhaa non volevo spiazzarti solo farti capire che il game non è tutto e solo rose e fiori. E' come tutte le altre cose, è come il basket, alcuni tiri li centri altri no, siamo esseri umani, non possiamo fare il 100% Per cui chi se ne fotte haahahahah e continua a provarci sempre
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Oh cavolo Jared è anche solo il tuo primo approccio, e noi già a parlarti di stronzate filosofiche! Come primo approccio che vogliamo!! :D Esci e soprattutto DIVERTITI e NON CI PENSARE Ecco, Raff ha centrato il punto, alla fine come primo approccio è ok, ora devi solo continuare a praticare Che ci sono rimasto del tutto male no... Solo mi ha dato un pò di fastidio perchè non pensavo che potesse rispondermi male :\ Sai quante volte hanno risposto male a me? (specie a Cosenza ). Devi imparare a sviluppare la non reattività, vale a dire devi restare nel tuo frame a prescindere dalle loro reazioni (sia negative che positive). Però, ripeto, forse se ti diciamo tutte ste cose ora ti va in pappa il cervello per ora esci, divertiti e sii spontaneo, che è la cosa più importante! Se vuoi un consiglio, evita l'indiretto a Cosenza, non aggancia raff ha reagito a questo 1
Jared [Partecipante] 128 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Anche altre persone più grandi mi hanno detto di essere più diretto ma all' inizio è difficile Questo è il mio ultimo messaggio per oggi (ho il limite di 10) quindi a domani
Messaggi raccomandati