Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jared
Inviato

In pratica hai coperto l'ego, non facendolo esporre a un rifiuto (e il bello è che ci sei rimasto lo stesso male xD). La prossima volta, quando hai paura di fare qualcosa, falla! Nessuna scusa inventata da te, falla e basta! Farà "male" probabilmente, ma in realtà ti aiuterà a crescere perché ti sarai liberato dalla paura stessa, che è un costrutto mentale :) Ah, ti ho risposto alla discussione di presentazione ;)

Che ci sono rimasto del tutto male no... Solo mi ha dato un pò di fastidio perchè non pensavo che potesse rispondermi male :\

Jared
Inviato

Esattamente quando usi il canned è come pensare, tanto ciò che lei rifiuta non è me, ma la frase di qualcun altro.

Oh cavolo Jared è anche solo il tuo primo approccio, e noi già a parlarti di stronzate filosofiche! Come primo approccio che vogliamo!! :D :D Esci e soprattutto DIVERTITI e NON CI PENSARE

Avanti così hai già fatto un grande passo credimi. Non so quanto ci ho messo, doop aver scoperto la seduzione per fare il mio primo approccio a freddo

Ora forse (se ho fortuna) partirò per l' inghilterra come viaggio studio e alloggerò in un college con altri ragazzi della mia età ma soprattutto ragazze (15 ragazze e 5-6 maschi) quindi spero lì di fare qualcosa ahahah :)

raff
Inviato

ahahhaa non volevo spiazzarti solo farti capire che il game non è tutto e solo rose e fiori. E' come tutte le altre cose, è come il basket, alcuni tiri li centri altri no, siamo esseri umani, non possiamo fare il 100%

Per cui chi se ne fotte haahahahah e continua a provarci sempre

Valdast94
Inviato

Oh cavolo Jared è anche solo il tuo primo approccio, e noi già a parlarti di stronzate filosofiche! Come primo approccio che vogliamo!! :D :D Esci e soprattutto DIVERTITI e NON CI PENSARE

Ecco, Raff ha centrato il punto, alla fine come primo approccio è ok, ora devi solo continuare a praticare :)

Che ci sono rimasto del tutto male no... Solo mi ha dato un pò di fastidio perchè non pensavo che potesse rispondermi male :\

Sai quante volte hanno risposto male a me? (specie a Cosenza :D ). Devi imparare a sviluppare la non reattività, vale a dire devi restare nel tuo frame a prescindere dalle loro reazioni (sia negative che positive). Però, ripeto, forse se ti diciamo tutte ste cose ora ti va in pappa il cervello :p per ora esci, divertiti e sii spontaneo, che è la cosa più importante! Se vuoi un consiglio, evita l'indiretto a Cosenza, non aggancia ;)

• Mi piace! 1
Jared
Inviato

Anche altre persone più grandi mi hanno detto di essere più diretto ma all' inizio è difficile

Questo è il mio ultimo messaggio per oggi (ho il limite di 10) quindi a domani :)