tosapane [Lurker] 2 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Salve, ho una amica da poco con cui mi diverto. i sfottiamo e ci divertiamo a prenderci per il culo a vicenda e sembra ci sia interesse Mi ha chiesto recentemente quando è che vado a farmi il tatuaggio perchè anche lei andare a sentire per farne uno quindi gli ho detto di venire con me e andiamo questo fine settimana probabilmente. Adesso io sono solo con lei, ho gia fatto kino e il tocco fisico nonostante le da fastidio e scansa tutti a me non mi ha mai scansato perchè penso di averlo gestito bene senza spingere troppo, mi ci diverto e ci sfottiamo allegramente tutti e 2 in chat, anche lei è una tipa molto attenta dal punto di vista di dinamiche nel parlare e da quanto ho visto sembra che ci sia interesse da parte sua, a me interessa ma non mi interessa di prenderci una buca, nel senso vivo bene lo stesso, solo che non ho mai gestito una specie di uscita a 2 che non sia un appuntamento.. cosa pensate debba fare? ora io sono solo con lei, ero tentato a chiedere di uscire a prendere qualcosa prima di andarci cosi usciamo un po' insieme.. non so se sia una buona idea
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Si infatti, agisci subito ... la friendzone è dietro l'angolo Carso ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati