Vai al contenuto

CONSIGLI per FB (trombamica)


Enjoy

Messaggi raccomandati

Enjoy

CIao a tutti,

lei, ex T.Amica dopo anni di fanzamento si lascia e si rifà sentire. Il problema è che questa chiama sempre la notte quando finisce di far serata con gli amici. Probabilmente quando è mezza sbronza, non sa che fare, non vuole andar a letto, le viene voglia....boh !?

Mi manda messaggi, mi chiama, ma io alle 4-5 sono a dormireeeee.

Glielo spiegate voi che la gente il giorno lavora e la notte vorrebbe dormire ? :D

...insomma, come faccio ? Soluzioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

ma io in realtà mi alzerei e uscirei di casa...solo che è impossibile abitando with family.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

hai 26 anni e non puoi uscire di casa senza il permesso di mammà?? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

NO, ho 26 anni e mamma lavora la mattina. e quando esci di casa e apri 2 portoni ed un cancello (casa in campagna) per uscire alle 4 di notte, e svegli inevitabilmente la gente.....QUESTA GENTE S'INCAZZA DA MORì E IL GIORNO DOPO TI BUTTA FUORI CASA,e per uno studente lavoratore, ancora del tutto non lavoratore al 100%, non è il massimo, non credi ? Fossi in città in appartamento sarebbe molto differente. Prova ad entrare nella scenetta....e forse capirai il problema che si prospetta. Per questo speravo in qualche vostra idea per farmi accendere la lampadina....che so....una qualche soluzione ? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

La domanda reale in pratica è: COME RIUSCIRE A METTERSI DACCORDO CON UNA FB PER VEDERSI, SE PERò LEI VUOLE FAR PASSARE TUTTO COME UNA COSA IMPROVVISATA, DECISA ALL'ULTIMO? NON TI CHIEDE DI USCIRE, NON TI DICE NEPPURE "STASERA SARò IN QUEL POSTO".....SEMPLICEMENTE TI CHIAMA ALLE 4 DI NOTTE SPERANDO CHE ANCHE TU SIA IN ZONA ALLA STESSA ORA. COSA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

La domanda reale in pratica è: COME RIUSCIRE A METTERSI DACCORDO CON UNA FB PER VEDERSI, SE PERò LEI VUOLE FAR PASSARE TUTTO COME UNA COSA IMPROVVISATA, DECISA ALL'ULTIMO? NON TI CHIEDE DI USCIRE, NON TI DICE NEPPURE "STASERA SARò IN QUEL POSTO".....SEMPLICEMENTE TI CHIAMA ALLE 4 DI NOTTE SPERANDO CHE ANCHE TU SIA IN ZONA ALLA STESSA ORA. COSA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE !!

Cambia HB !!! Questa oltre ad essere un po' psicotica non dimostra nessun rispetto per te e per la tua situazione familiare, già per questo io mi sarei defilata.....un minimo di comprensione dell'altro e di rispetto ci sta anche solo per trombare non credi ?!?!??

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Più che altro, sembra proprio che voglia far passare il tutto come una cosa capitata un pò a caso, non programmata. Del tipo: "non voglio sentirmi una tr***" ; "è capitato per caso" , non posso farci nulla, non era programmato " .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Più che altro, sembra proprio che voglia far passare il tutto come una cosa capitata un pò a caso, non programmata. Del tipo: "non voglio sentirmi una tr***" ; "è capitato per caso" , non posso farci nulla, non era programmato " .

Ha dei problemi suoi ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Mi manda messaggi, mi chiama, ma io alle 4-5 sono a dormireeeee.

Mandagli un mex con scritto:

"Nei giorni feriali, il mio uccello e' chiuso dalle 3 alle 6 a.m. salvo previa richiesta , ti prego di rispettare i suoi orari come fanno tutte le altre"

:)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...