Vai al contenuto

"con te voglio la storia seria"

Marco78
 Condividi

Messaggi raccomandati

Marco78

Ragazzi ho un problema, da sempre.

Scusate se non uso il linguaggio specifico, ma ancora non l'ho memorizzato a fondo, ed ho bisogno di un consiglio... urgente!

Da sempre, le ragazze "molto aperte" ovvero quelle che lo fanno con tanti, quelle che alcuni chiamano troie, etc. (non entro qui nel merito), con il sottoscritto vogliono la storia seria!

Ora, se ciò da certi punti di vista può far piacere, da altri lati è negativo, e capite bene il perchè! Perchè magari io vorrei solo riuscire a chiudere una trombata (a quando a quando!!) ma poi lei spara: "con te è diverso, non voglio che sia una cosa materiale, vorrei qualcosa di più serio, etc."

Ora, nella sfortuna del momento, riconosco che magari c'è un minimo di pregio, xchè forse ispiro loro fiducia, o sarà la mia faccia da "bravo ragazzo", proprio non lo so...

Però, come dicevo prima, tutto ciò non è un bene, nei periodi in cui uno vorrebbe solo divertirsi... e comunque non è nemmeno bello che tizia la dà a tutti poi arriva da me e non me la dà xchè si vuole fidanzare quindi deve fare vedere che è una ragazza x bene (che caz di ragionamenti...)

Help! Cosa posso fare? Come posso sfruttare a mio vantaggio questa "caratteristica" che succede spesso negli incontri Marco-troie? :(

Onestamente in questo periodo non ho voglia di storie stabili, quindi la mia richiesta è proprio su consigli... x come arrivare ad avventure e non a storie!

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Perchè magari io vorrei solo riuscire a chiudere una trombata (a quando a quando!!) ma poi lei spara: "con te è diverso, non voglio che sia una cosa materiale, vorrei qualcosa di più serio, etc."Help!

Secondo me è una via di mezzo fra uno shit test e un restiamo solo amici.

Cioè tornando ad un linguaggio piu' naturale "una scusa".

Tu prova a rispondere "Ok, allora iniziamo una relazione" :)

e vedi che succede.

Se una ragazza si concede a tutti e vuole da te una relazione dovrebbe a maggior ragione concedersi a te che vuole legare.

Forse non è attratta da te ma vorrebbe "sistemarsi" con te.

In quel caso dovresti modificare il tuo trattamento in maniera tale da renderti attraente.

A me è capitato spesso ... ma sono sempre dell'idea che non si devono accettare certi comportamenti da parte delle HB.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Devi solo essere moooolto più stronzo.

Le donne si sposano quelli che le aprono le portiere, le offrono la cena etc etc ma poi si scopano quelli che le trattano da schifo.

Indi per cui.....

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Le donne si sposano quelli che le aprono le portiere, le offrono la cena etc etc ma poi si scopano quelli che le trattano da schifo.

:look: :look: :look: :look:

Suvvia M'n'M, sei pur sempre un Super Membro Fallico no... questi luoghi comuni lasciamoli fuori almeno da IS via :rolleyez:

Per chiarire a Marco, il concetto che vuole trasmettere M'n'M non e' che sia errato, ma "fai piu' lo stronzo" non va interpretato in senso letterale (cioe' trattale da schifo) ma in un'ottica da PUA: sii piu' deciso, piu' alpha, non farti mettere i piedi in testa, fatti rispettare, non essere zerbino ecc. ecc.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

"Cos'è una storia non seria? Si scopa ridendo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
:look:  :look:  :look:  :look:  

Suvvia M'n'M, sei pur sempre un Super Membro Fallico no... questi luoghi comuni lasciamoli fuori almeno da IS via  :rolleyez:  

Per chiarire a festadanzante, il concetto che vuole trasmettere M'n'M non e' che sia errato, ma "fai piu' lo stronzo" non va interpretato in senso letterale (cioe' trattale da schifo) ma in un'ottica da PUA: sii piu' deciso, piu' alpha, non farti mettere i piedi in testa, fatti rispettare, non essere zerbino ecc. ecc.

--

C.

Forse ho condensato troppo il mio pensiero ma se c'è qualcuno che, facendo il cucciolone dolce, il tenero, il romantico e tutto il resto, ha conquistato una donna, beh, che scagli la prima pietra.

Uhm.....e sarei poi proprio io a scagliarla ma questa è un altra storia.

Diciamo allora che per conquistare una donna dobbiamo nutrirla di emozioni, positive o negative che siano, logicamente calibrate, il famoso bastone & carota e non essere assolutamente prevedibili, banali e soprattutto zerbini.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Grazie ragazzi, ho capito cosa intendete, ma ancora non so esattamente quale sia il problema. Cercherò - anche grazie ai vostri consigli - di stare attento a capire qual è il punto che mi frega...

Premetto subito che di "accasarmi" non ne ho la minima intenzione spero x molti anni ancora :cool:

"Fare più lo stronzo" in quel senso, è una cosa che ho iniziato a fare da un po' di tempo (anni fa non lo facevo mai e questo è un errore che avevo capito da tempo :rolleyez: ) dunque non credo che sia questo il punto...

A parte il "sistemarsi", per il resto in certi casi forse è vero ciò che dice festadanzante, magari alcune volte sono shit test o restiamo solo amici, ovvero scuse...

Però c'è una cosa che mi puzza, sempre. Essenso io un tipo abbastanza timido inizialmente, soprattutto nel sargiare (poi mi apro e mi metto completamente a mio agio), capita spesso che siano le ragazze (quelle poche :-P ) a farmi capire, o dirmi direttamente, che c'è un interesse.

E siccome non abbiamo più 16 anni ma quasi 30, volendo le possibilità di concludere qualcosa sono molto più frequenti... ecco, forse anche in questo caso dovrei "fare l'offeso" e stare un po' sulle mie...

Sull'ultima frase di MnM sono d'accordo ma credo che, più che x conquistare una donna, quelle sono cose da fare x "mantenerla"

Link al commento
Condividi su altri siti