Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi trovo in un periodo (che dura ormai da circa un mesetto) in cui non ho chiuso delle nuove ragazze, e questo mi ha dato modo di rifletter su possibili motivazioni e fare delle riflessioni generali.

Il fatto è che di solito difficilmente gestisco più di un game SOLIDO contemporaneamente, ma mi concentro su di uno per volta; tipo ad es. se una sera prendo un numero che mi sembra solido difficilmente apro altri game nei giorni successivi, ma questo mi fa pensare che sia molto limitante, perchè in effetti è come se mi volessi concentrare solo su di una, quando non è per nulla così.

Voi di solito come vi comportate in tal senso? Aprite "a raffica" fino ad avere anche più game aperti in contemporanea oppure vi dedicate ad uno per volta?

Inviato

Insomma nessuno che gestisca più signorine in contemporanea??

Ma che pua siete?? ;)

Scherzo, ma opinioni sono ben accette :-)

Drugo94
Inviato

Il fatto di concentrarti su una sola ragazza a parer mio è deleterio, almeno all'inizio.

Questo perché non puoi praticamente fare a meno di esser needy, dai troppa importanza a quel che dice

perché hai solo lei cui pensare, magari rischi di sentirla troppo spesso...insomma gestire più ragazze rende il

tuo game decisamente più efficace ai fini della seduzione. Io devo dire che dopo 3-4 insieme mi stresso xD

Se ne hai solo una devi volgere tutta la tua concentrazione non su di lei, ma sul tuo non esprimere ogni fottutissima

cosa che ti passa nella mente alla tizia. Io almeno per come ero solito agire ho dovuto fare così.

Ora mi considero un pochino più consapevole e riesco a gustarmi anche una relazione per volta senza autodistruggermi,

senza mandare tutto a puttane insomma. Devo dire che mi è costato tanta fatica e ogni tanto se mi ritrovo a dover gestire

i giochi con una sola ragazza faccio molte più cazzate, è tosta controllarsi, per questo problema almeno 2 HB le ho perse.

• Mi piace! 1
Zandar
Inviato (modificato)

Si io..

Attualmente 1 fb, 1ex, 1 in freeze tattico e 1 con cui sto cominciando ad uscire regolarmente.

Per il momento ce la faccio, ma è comunque un gioco pericoloso e stressante.

Ne vale la pena per il divertimento? Si sicuro

Comunque sia mi guardo sempre intorno, perchè perderne qualcuna per strada è facile e voglio sempre avere anche altre mezze situazioni aperte, nelle quali ho buttato le basi ma non ancora concluso niente.. diciamo pronte da aprire.

Modificato da Zandar
Mars
Inviato (modificato)
Quando facevo il venditore, uno dei principali punti su cui insistevano i miei capi in formazione era il "reaching" dopo una chiusura. Molti venditori facevano pochi contratti proprio perché non facevano il reash dopo aver trovato il cliente.

Chi ha fatto il venditore lo sa, si prendono così tanti no che a fine giornata quando trovi un cliente che fa il contratto, immediatamente ti rilassi e pensi: "Oh finalmente ho fatto un contratto, oggi era proprio difficile, dai sono soddisfatto!"

Ecco ed è proprio in questo momento che il bravo venditore, non si accontenta mai e fa il reaching, che tecnicamente significa andare oltre, proporre altri contratti o altri prodotti.

Se un cliente è disponibile a fare un contratto è probabile che ne faccia altri.

Ora senza divagare troppo questo a mio parere è lo stesso concetto della mentalità dell'abbondanza.

Non importa quanti game solidi hai oggi o quanto credi che siano sicure certe situazioni, domani o a distanza di poco tempo potrebbe cambiare tutto. Come sappiamo la volubilità delle donne non ha eguali!

Poi vabbè ci sarebbe da fare una parentesi su quanto si può definire solido un game prima di aver avuto dei risultati pratici in termini di chiusura...

Per il resto concordo con Drugo94, se hai poche HB a portata di mano sei tentato a giocare il tutto per tutto o avere fretta di chiudere in certe situazione, questo si può rivelare un errore di calibrazione e può farti perdere delle HB.

Io mi concentro con 1 HB alla volta mentre ho delle alternative che mi girano in torno.

Il mio limite è 3, oltre questo numero vado in tilt, sopratutto per la gestione degli SMS/Whatsapp/Facebook, alcune sono molto attive e ti stressano. Su questo devo lavorare molto, è una mia debolezza, mi piace messaggiare e mi spiace non risp

Modificato da Mars
Inviato

Penso che sia stato un limite che mi ha (per ora) di fare quel salto di qualità che voglio compiere; mi succede anche nel sarge serale, se riesco a prendere un numero di una che mi piace di solito mi fermo lì, invece dovrei continuare, come se nulla fosse, ed in questo senso l'esempio di mars è molto calzante. Le dinamiche negative che si celano dietro alla non azione data da una fallace sensazione di appagamento possono essere molto limitanti.

Mars
Inviato (modificato)

Il sarge ho capito che è come una pentola piena di buchi (prendendo spunto dall'esempio di V), dove i buchi rappresentano tutti gli ostacoli, i punti deboli della propria personalità, la mutabilità della sorte e così via...

Qualche falla la puoi chiudere o limitare, lavorando sull'inner-game e sul miglioramento personale. Ma questi sono fattori che dipendono esclusivamente da te, dove puoi esercitare un buon controllo. Le altre falle, al contrario, non dipendendo esclusivamente da te, potrai esercitare solo un controllo limitato.

L'acqua rappresenta la volontà, l'azione, conoscere nuove persone, tentare chiusure e via dicendo.

Come puoi immaginare, indipendentemente dalla quantità d'acqua che metti, l'acqua fuoriuscirà sempre dalla pentola.

Non importa quanto impegno e volontà ci metti nel breve periodo o in un particolare periodo della tua vita, il risultato sarà sempre lo stesso: la fuoruscita dell'acqua.

Finché rappresenta una fonte di stress/ansia andare ad aprire o conoscere nuove HB, sarai sempre in perdita. Perché tendenzialmente eviterai il più possibile di farlo o lo farai solo se necessario. Invece per funzionare deve essere l'opposto.

La soluzione è diventare una fonte costante.

Un flusso continuo d'acqua superiore alle perdite delle falle.

Questo lo si può raggiungere soltanto cambiando stile di vita, trasformando una fonte di stress in qualcosa di piacevole/divertente e più naturale.

Questo è il salto di qualità per me!

Modificato da Mars
Inviato

Bel punto di vista mars. Ma cosa intendi, nello specifico, con "diventare una fonte costante"?

Mars
Inviato

Integrare nel proprio stile di vita il sarge, e non applicarlo come un dovere o un lavoro da fare.

Inviato

No certo, se iniziasse ad essere un dovere sarebbe una vera e propria tristezza....