MAGO [Partecipante] 34 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Ciao, spesso mi è capitato di uscire con delle HB, alle volte queste ritardano e ciò corrisponde quasi sempre ad una certa freddezza durante l'incontro. Insomma quando un'HB arriva in ritardo, e quando lo fa spesso, significa che non c'è attrazione da parte sua, almeno questo è quello che la mia esperienza mi suggerisce. In effetti quando una ragazza tarda ad arrivare mi da una certa sensazione come di "ma che ci sto a fare ad aspettar questa!" e di conseguenza mi innervosisco diventando più distaccato. La pensate come me in generale sui ritardi oppure è solo un'idea mia?
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Penso che i ritardi siano una delle caratterische fondamentali della maggior parte delle ragazze. E io sono una persona puntualissima che si incazza se fa ritardo per motivi che esulano dalla mia sfera di controllo (es. traffico). Così voglio che tutti siano puntuali con me. Con le ragazze ho risolto presentandomi con dieci minuti di ritardo rispetto all'appuntamento previsto. Così non devo aspettare oltre i dieci minuti. La freddezza è una cosa separata causata da altri motivi, ma alcune persone il ritardo ce l'hanno nel sangue. E io non le sopporto.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 E' in ritardo? Perfetto.Sargiati la cameriera, fatti trovare al telefono con qualcuna, approccia qualche sconosciuta/sconosciuto e intavola una conversazione (chissà, magari ne esce pure qualcosa di interessante).Oppure, se ritieni che stia portando un ritardo irragionevole, vattene. Smashed, Reverie e Bobby ha reagito a questo 3
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Quando una HB ritarda mi faccio sempre trovare a parlare con qualcuno/a e per i primi minuti che sono con lei faccio il distratto, preso ancora dall'incontro precedente. Solitamente questo toglie il vizio, se non lo toglie sti cazzi mi sargio qualcuna..
Ramon [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 dipende pure dal tipo di ritardo... se sono 10 minuti ci può stare, se è di un'ora...fagli presente in modo educato ma deciso che non tolleri questi comportamenti.In caso di recidiva sfanculala...
BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Se è il ritardo nell'avere le sue cose sì è un brutto segno..se no è una caratteristica tipicamente femminile valm ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Una donna puntuale generalmente e' una rarita'. E' nella sua natura ...e spesso le viene pure detto di comportarsi in tal maniera. una donna vuole testare l'uomo ,ritardando riuscira' a far provare qualcosa all'uomo di turno. Se si mostrera' indispettito ad un ritardo di dieci-quindi minuti allora perdera' de punti. Rimanendo imperturbabile fara' pensare alla sua lei: "Questo sa gia' come comportarsi". Un metodo semplice ,ma da usare con le pinze,sarebbe proporre un appuntamento all'ora x. Prevedendo di trovarsi sul posto a ora x+30'. E ci si sbaglia di poco... poi perché hanno sempre bisogno di due ore per prepararsi...ci vuole cosi' tanto per mettere su l'impalcatura? Bobby ha reagito a questo 1
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 Madonna santa davvero, io da quando mi alzo la mattina fino a sera son sempre pronto, voglio una donna che sia come me!!!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 eh eh,donne sempre pronte esistono? Se qualcuno le riesce a beccare fatemi un fischio! Il fatto e' che loro cercano sempre la perfezione e con i tempi non riescono a gestirsi. Vuoi il trucco,il vestito da scegliere,la borsetta di tendenza e in bandan con le scarpe,ecc. Certo,puo' esserci sempre il contrattempo che le porta a ritardare...ma sempre quando devono fare una uscita romantica?
Messaggi raccomandati