Vai al contenuto

One Itis Bye Bye


Messaggi raccomandati

Naught
Oggi si festeggia, e lo si fa perchè come un lampo è arrivata la fine del mal di testa.
Inutile dire come è cominciata e perchè. Lei che dopo un lungo periodo in cui l'avevo cancellata perchè lanciava il sasso e poi mollava pali, comincia nuovamente a ronzare intorno.
Io mi faccio 2 mesi senza darle troppa attenzione, che tanto avevo testato essere un bluff, almeno con me. Ad un certo punto decide che ero degno di essere ammesso tra le sue sacre coscie.
Un bel ciclo lunare di sesso selvatico, di quello che ti fa ringraziare dio di essere cazzodotato e poi...poi il primo palo, con però altro appuntamento.
Mi rodeva perchè già in passato aveva tenuto questi atteggiamenti, e decido di accettare la nuova punta e all'ultimo passare sola.
Altro nuovo appuntamento. Il giorno stesso, alle 8 di mattina messaggio "scusa, poi ti spiego". Io sbrocco, il problema non è la scopata mancata, ma l'atteggiamento di chi se la sta tirando.
In passato avevo già detto che certi atteggiamenti mi danno sul cazzo e che se si riproponevano mi incazzavo. E infatti puntuale come la morte, le faccio presente che è un modo di fare da cazzo.
Le dico cose. Lei la ributta in caciara. Alla fine le comunico semplicemente che io avrei staccato, che mi ero rotto il cazzo, e che passato il periodo, amici (senza sesso) come prima. Tre giorni e ricomincia la moina. Messaggio, poi sigaretta, un paio di caffè, e siamo di nuovo lì.
Ed il sempre lì è lei che fa la disponibile, io che sto appeso come il (teorico) trombamico ghei di 'sto cazzo, che non mi va di chiedere nuove punte, che se beccavo un altro palo dato con atteggiamento da cazzo questo giro l'avrei menata. E intanto il tempo passa.
E io continuo a leggere il Forum per ricordarmi cose che già so. Passano 'sti cazzo di due mesi e la scorsa settimana lei va a Londra.
Torna. Mi regala un portachiavi delle M&M (!?!?!) e mi dice "questa è la tua faccia quando parliamo...io ho preso quello con la faccia da donna, da zoccola". Vabbè.
Partono un paio di messaggi, e dopo un paio di messaggi senza nulla di che (si parlava di soldi), le dico
Io: "grrrrr, t'ammazzo, altro che faccine"
lei: "Ok, vuoi che muoro"
io "No, che muori a buffo no, t'ammazzo io!"
lei: "OK clappclapp, mmazzame"
Avevo il sito aperto sul forum. Rileggevo una risposta di BANE che diceva "Mandale una foto del tuo uccello e scrivici "gli manchi tanto"" E lì la folgorazione:
io: "Veramente preferirei scoparti a morte, ma sono cose che non si dicono, adesso vado a prendere un caffè, cia"
lei: "bel modo di ammazzare...cia"
5 minuti dopo
io: "no, è un bel modo di ammazzare se uno lo merita, altrimenti è solo fantasia sprecata. ps: il caffè fa cagare, la prossima volta che mi senti dire che compro le cialde sputami in un occhio"
Adesso, so che certe cose andrebbero fatte di persona, so che se non fossi stato in fase "cerbiattoneinfrocito" al "mmazzame" sarei dovuto andare dov'era ad elargire la giusta supposta, ma questo passava il convento in quel minuto. E vi posso dire? Mi sono sentito libero...fottutatamente libero e fottutamente bene. E non me ne frega un cazzo di stare lì a inventarmi numeri per cercare di attappare i suoi buchi con ciò che mamma natura mi ha ha dato a disposizione. E non ho bisogno di freezare, staccare, scapocciare o altro. Semplicemente non mi interessa nulla.
Ovviamente questo è un rapido riassunto. Lo lascio per alcuni motivi:
1) Avrei sempre voluto scrivere della mia one itis di questo momento, ma alla fine mi sono sempre detto 'sti cazzi. Ora trovo giusto scrivere della sua fine, che magari possa essere di conforto ad altri. (come il leggere le storie altrui è stato di conforto a me)
2) Un ringraziamento gigante a BANE, UNDERDOG e PURPLE PILL, leggendo loro ho ritrovato qualcosa di me, qualcosa di nuovo, un paio di risate (specie per le risposte di BANE)
Per il resto, si continua a leggere e postare!

PS1: il portachiavi fa cagare e ha una faccia di merda...meritava di essere picchiata solo per quello! (se veramente ho quella faccia mentre parliamo, mi faccio specie di lei che prende supposte da uno con quella espressione di merda in volto!)

PS2: molti diranno che non sono stato imperturbabile, che ho rosicato, che non sono stato abbastanza alfa...'sti cazzi! Ora sono talmente libero che quando la rivedrò (perchè per forza di cose sono costretto a vederla quasi tutti i giorni) mi potrà anche dire di aver trovato il Rocco Siffredi della sua vita che le augurerei comunque tutto il bene del mondo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Naught
Inviato (modificato)

Guarda, c'è altra mia vecchia storia in questo sito, di una mia ex. Quando ci siamo lasciati, non ho passato un giorno con mezzo pensiero in testa. Il suo attuale marito ha impiegato mesi per imparare a salutarmi (mentre io mi divertivo a fare cose alle fantozzi tipo "ciao" e mentre lui si girava "vabbè, non da la mano!") e c'è gente che è convinta che il mio sia tutto un bluff! Problemi della gente, che io ho altro da fare che preoccuparmi di 'ste cazzate!

La sola parola che mi è venuta in mente in questi due giorni di mare è stato "libero". Non da lei, non dalle situazioni, non dalle "scapocciate" (anche perché uno che ti manda un messaggio del genere tra un "mi sono persa 40 euro" e un "vado a prendere un caffè" bene non sta!) ma libero dalle cazzate in cui mi ero intrappolato, in cui mi costringevo, in cui non mi trovavo. In poche parole da una parte di me stesso che stava lì a farsi venire i mal di testa.

E come dici tu fanculo agli alfa, beta e gamma...io sono io. La mia libertà la pago a prezzi d'inflazione, specie nei confronti di me stesso...ma li vale tutti!!!

Aggiungo un PS: so che a leggere possono sembrare discorsi senza logica, o magari anche eccessivi. La verità è che quando rompi gli argini, e c'è scarico emotivo...è impossibile da rendere a parole

Modificato da Naught
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fra392

Anche io mi sono LIBERATO si sta da Dio ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...