Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leonebad11
Inviato

Mi piaccio, anche se potrei sempre perdere quei 7-8Kg, sono colto e affascinante e con una buona parlantina ( per essere un 17enne, inteso) ma avrei bisogno di un paio di consigli:

Da qualche tempo, ho cominciato a informarmi e mettere in pratica metodi di miglioramento personale, e devo dire che ho ottenuto dei miglioramenti, a partire da una mentalità più positiva e "presente", fino all'arrivare a non avere (quasi) più paura a toccare le ragazze ( e i risultai anche qui, sono stupefacenti).Sono anche andato a Lourdes per uscire dalla mia zona di comfort, a fare volontariato, ma questo anno è andata male.

La prima domanda è classica :

Come fare a migliorarsi abitando in un cul di sacco come uno stupido paesino in Valle Olona?

Volevo poi portare con me il mio "bro", amico fedelissimo anche dopo 2 anni senza vedersi, in questo percorso di miglioramento,perchè mi è sempre servita una spinta per partire e fare da solo . Il problema qui, è che è stato bocciato e i suoi genitori saranno un po' meno propensi a lascarlo venire con me all'Elba una settimana o due. Nondimeno, nella sua cerchia, in mia assenza si è aggiunto un tipo simpatico, ma dalla Comfort Zone invalicabile :BangHead: . Ogni cosa è un no :azz: , non ho voglia :BangHead: , lo fanno gli scemi.. :applause: etc etc.E il mio amico, non essendo propriamente un leader, si fa un po' tirare. :unsure: Me lo devo togliere dalla palle , in sostanza, come fare? Come fare a convincere i suoi genitori? Altri suggerimenti di qualsiasi tipo?