Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 allora la situazione e' questa, mi sono inserito da poco in una comitiva e c'e' questa, una 18-19enne che mi manda forti segnali, del tipo che mi fa tira e molla, mi rivolge la parola di sua iniziativa, si mette a braccetto, mi fa kino (sabato si mise a toccarmi il petto infilando la mano nella camicia ) . L'altro ieri stavo andando in piazza da solo, appena mi vede lascia la cugina e il fidanzato, mi abbraccia e dice loro che se ne viene con me. Fa continui commenti al mio modo di vestire e come secondo lei posso migliorare dicendo che devo uscire con lei cosi andiamo a fare shopping(uscire con lei, frase che ha ripetuto in diverse occasioni) . Ma allora qual e' il problema? Sembra palesemente attratta, tanto che me lo hanno anche detto gli amici in comune, eppure non mi da il numero!!! In chat su fb poco fa e' stata fredda e quando le ho chiesto il numero mi ha detto che lei non lo da a nessuno! eppure a meno che non abbia travisato quelli che a me sembrani palesi segnali(e non solo a me ma anche ad altri) sembra starci. Stara' facendo la preziosa? Considerando Kino push e pull da parte sua mi sembra che ci stia provando(dice cose che userei io e che ho piu volte letto su questo forum ) eppure boh... Come procedo?
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 Ah tra parentesi, il suo modo di comportarsi con me e' diverso rispetto agli altri maschi del gruppo,
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Vai di day1 via facebook Per dirti, qualche settimana fa ho fatto il day1 con una senza aver preso il numero (anche lei non voleva darmelo per qualche strano motivo), ma semplicemente parlandoci dal vivo e su facebook. Alla fine non giochi per il numero, giochi per la ragazza Vedrai che appena ci esci poi dopo te lo dà. Sennar ha reagito a questo 1
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 Vai di day1 via facebook Per dirti, qualche settimana fa ho fatto il day1 con una senza aver preso il numero (anche lei non voleva darmelo per qualche strano motivo), ma semplicemente parlandoci dal vivo e su facebook. Alla fine non giochi per il numero, giochi per la ragazza Vedrai che appena ci esci poi dopo te lo dà.Pure secondo me ci sta( e sta facendo la preziosa) solo non capisco perche' sia acida su fb. Cmq stasera forse andiamo a ballare, nella migliore delle ipotesisaremmo io lei ed una coppia. Se le cose vanno cosi la kisschiudo
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 in effetti non capisco che problemi ti fai...escici,l'importante è chiudere,a meno che non vuoi farti le pippe davanti al suo numero e non considerare l'interazione vie fb,magari non le piace messaggiare o ci sono altre ragioni...conta solo quello che fa di persona Valdast94 ha reagito a questo 1
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 Avete ragione :-) , vedremo come va dal vivo
Messaggi raccomandati