djexus [Lurker] 0 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Ciao a tutti Mi chiamo Marco, ho 16 anni e sono nuovo sia del forum che della seduzione in generale, nonostante vi segua già da un po'. Il problema di oggi è questo: Dal capodanno di quest'anno ho ampliato la mia compagnia con altri amici maschi, tra cui uno con cui mi trovo particolarmente bene, soprattutto per quanto riguarda il campo della seduzione. Neanche a farlo apposta oggi leggevo la definizione di wing e mi sembra che si adatti perfettamente a questa situazione. Io e lui però non siamo solo "spalle", ma la maggior parte delle volte anche "competitori". Tutto ok, anzi alla grande, se non fosse che ha avuto una "magnifica" idea per una nuova di queste competizioni. La faccio breve: con lui e altri miei/mie amici/amiche do regolarmente delle feste a casa mia e in occasione della prossima ha scomesso su chi si farà prima la ragazza più carina. E quì ho bisogno di voi. Io e lei ci conosciamo da tempo, sicuramente più tempo che lei con il mio sfidante. Inoltre l'idea di lei come mia possibile preda non mi ha mai sfiorato, e credo che la cosa sia reciproca. D'altronde sapete benissimo anche voi come funziona l'amicizia. Per quanto riguarda l'ambientazione, ci troviamo appunto a casa mia, ovvero in una casa vuota appositamente addobbata. Ci saranno tre sale: cena, discoteca e una "comoda", ovvero in cui dormire o prima portarci qualche ragazza. Ci saranno alcool e sigarette in abbondanza e nessun'altra droga. Saremo circa una quindicina. In ultimo, non sono decisamente né il più carino né il più carismatico del gruppo. E' più lo spirito della competizione a spingermi che il risultato in sè: cosa posso fare per vincerla? Ciao e grazie
Lucmaz92 [Partecipante] 19 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 Visto che sei il padrone di casa, dovrai per forza essere il più carismatico e al centro dell'attenzione. Fatti notare sempre da tutti e fatti vedere come un leader/trascinatore di uomini. Cazzo, la casa é tua e comandi tu, tu sei il leader, e per questo devi mantenere un energia leggermente più alta rispetto ai tuoi amici. Poi divertiti a fare routine di magia e kino sulla ragazza che ti interessa. Quando avrai ottenuta la sua attenzione spostatevi 2 min nella tua stanza per fargli vedere qualcosa di interessante e nn provare a fare nulla . Poi dopo che lei ha visto che l'hai portata nella tua stanza e nn ci hai provato, vedrà quel luogo come un ambiente confortevole, quindi continua in un altra stanza a fare kino, usa un po' di PNL, negs e tutte le routine che conosci e che puoi trovare sul forum.
Messaggi raccomandati