Vai al contenuto

Pomparsi con una HB scarsa?


Phoenixred

Messaggi raccomandati

Phoenixred

In pratica conosco una HB6- (quasi UG) che per messaggi mi ha chiaramente detto che avrebbe voglia di farmi un bel BJ ..

Uscendo di sera in piazza potrei incontrarla, starci un pò insieme, isolarla e farla arrivare allo strumento sacro :D ..

Adesso, vivo in paesino di 10mila abitanti (anche meno) e tra ragazzi ci conosciamo un pò tutti ..

Se mi vedono in giro solo con lei anche se sarebbe una cosa solo per pomparmi il frame l'ego e minchiate varie per HB di livello rischio di sputtanarmi o mi sto facendo solo seghe mentali?

Modificato da Phoenixred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

seghe mentali :) e se continui così rischi di farti solo seghe anche nel reale :p

ps:c'è la possibilità che sia solo una rizzacazzi...attenzione!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

ps:c'è la possibilità che sia solo una rizzacazzi...attenzione!

Potrebbe essere, però è da un pò che mi ha fatto capire che le piaccio e un mio amico mi ha detto che anche se bruttina fa BJ di qualità ..

quindi se 2+2 fa 4.. :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se già stai a guardare cosa pensano gli altri non vivi più. Hai 17anni e devi farti le tue esperienze

Brutta o no fatti fare un bel pompino o magari anche altro!

;)

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

Grazie regà siete più utili di quanto immaginate :)

Un'altra cosa.. Se tipo vado in porto con lei poi mi potrei lavorare una sua amica che mi piace?

Se non riesco con lei e mi lavoro la sua amica passerei per sfigato/arrapato, invece nel caso citato sopra cosa potrebbe succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie regà siete più utili di quanto immaginate :)

Un'altra cosa.. Se tipo vado in porto con lei poi mi potrei lavorare una sua amica che mi piace?

Se non riesco con lei e mi lavoro la sua amica passerei per sfigato/arrapato, invece nel caso citato sopra cosa potrebbe succedere?

Beh uddio prima pensa a farti sto pompino poi nel caso vedi che puoi fare con l'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Ma una volta non era considerato sfigato chi non scopava? Mi sono perso qualcosa?

Hai diciassette anni, fatti fare sto blowjob, te l'ha detto lei, più di così che vuoi?

E poi sia che vada bene con lei o meno provaci anche con l'amica, ma che cazzo te ne frega??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

FOTTERSENE E FOTTERLE

Devo scrivere un foglietto e attaccarlo sul mio cazzo di letto

Ricevuto rega !!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Già il fatto che tu abbia specificato 6- è indicativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...