Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrDandy
Inviato

Tensione a 1000...

La commissione è di sole donne, magari rimedio qualcosa xD

ECAB
Inviato

In bocca al lupo allora! Io sono il 6 :)

A scuola le tecniche di seduzione, soprattutto quelle di body language, sono utili e ti danno quel mezzo punto in più :p

mp3
Inviato

Tranquillo, è una cazzata...

Anche io ero teso come un tamburo, ricordo ancora il momento in cui toccava a me, quella scarica di adrenalina quando è il tuo turno, in cui mille cose ti passano per la testa... poi inizi a parlare e passa tutta la tensione e l'esame diventa come una chiacchierata, una tranquilla chiacchierata.

In bocca al lupo, facci sapere :good:

Phoenix93
Inviato

La maturità imho è una cazzata vera e propria, quindi vai tranquillo.
Un consiglio personale io ho sempre puntato tutto nelle prove orali a "ostentare sicurezza" anche se non sapevo nulla e funzionava.

Buona fortuna!

dickinson1
Inviato

Devi fare un orale?

Cosa c'e' di piu' semplice,parti con i preliminari!

E' davvero tutta tensione eccessiva,quello che si sa si sa.

ovviamente capita spesso che vengano a farti la classica domanda su quella cosa che non hai letto =@

Ma in fondo se l'hanno scolastico e' andato bene e se hai una idea di cosa hai fatto negli scritti il resto dovrebbe essere non una cosa semplice...ma solo la conseguenza dei tuoi voti annuali.

Chi viaggia con medie del 7,ad esempio,con i crediti e la consulenza fra i professori,di solito esce con 80.

Ma ci sono sempre eccezioni

Zema
Inviato

Anch'io MrDandy ho l'orale domani, sta tranquillo , io la vedo così : alla fine (a me no chè ti serva un punteggio specifico per accedere ad una facoltà in particolare) il voto della maturità non è altro che un numero su un pezzo di carta, non è quello che influenzerà la tua vita futura :)

Sarà forse che ho già 60 punti tra crediti e scritti e quindi vado sciallo ahaha In ogni caso fatti vedere sicuro e se non sai qualcosa piuttosto che fare scena muta improvvisa, io farò così ;)

Drugo94
Inviato

Vorrei poter essere un minimo preoccupato anche io, ancora devo iniziare a studiare qualcosa e li ho martedì^^

Buona fortuna!

MrDandy
Inviato

Fatta, finito!!!!!!!!!! addio liceooo....comunque è andata discretamente bene....anche se ero teso come un violino

Jason Bourne
Inviato

Quanto tempo ti hanno tenuto dentro?

Puoi riassumere cosa hai fatto? Nel senso prima hai parlato tu, poi ti hanno fatto domande loro e poi ti hanno fatto chiarire eventuali cose che non capivano sullo scritto?

Ce li ho anche io, ma visto che sono andato sempre male voglio farmi un'idea su cosa si fa all'orale.