marcosx [Élite] 301 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Come da oggetto mi servirebbe una routine per sculacciare una ragazza che incontro stasera (per fare kino). Sono un po' timido e sculacciate a ragazze con cui non sono già fisicamente in confidenza non ne ho mai date! Grazie! PS se rispondete entro le 21, la routine la userò stasera. Altrimenti la userò un'altra volta, ma rispondete comunque!!!
marcosx [Élite] 301 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Inviato 29 Giugno 2013 Come da oggetto mi servirebbe una routine per sculacciare una ragazza che incontro stasera (per fare kino). Sono un po' timido e sculacciate a ragazze con cui non sono già fisicamente in confidenza non ne ho mai date! Grazie! PS se rispondete entro le 21, la routine la userò stasera. Altrimenti la userò un'altra volta, ma rispondete comunque!!! allora qualcuno mi aiuta?
marcosx [Élite] 301 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Inviato 27 Agosto 2013 allora qualcuno mi aiuta? allora?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 avevi una zanzara manuel-0 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Come da oggetto mi servirebbe una routine per sculacciare una ragazza che incontro stasera (per fare kino). Sono un po' timido e sculacciate a ragazze con cui non sono già fisicamente in confidenza non ne ho mai date! gioca sul fatto che le vuoi dare un consiglio sul suo fisico da body builder. Senti i suoi bicipiti,le tocchi la schiena,le spalle,ecc. Il bello e' quando passi a considerare il suo lato b. Considerando che una donna che si allena deve avere un fondoschiena da urlo, e se lei e' fra queste,devi sentire di persona per stabilire se e' di marmo . Non che lei sia una da palestra tutti i giorni,ma il paragone la mettera' sull'attenti. la cosa risultera' scherzosa e divertente,sotto questo aspetto probabilmente si lascera' piu' facilmente toccare. marcosx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati