Vai al contenuto

Problema nel gruppo


Jared

Messaggi raccomandati

Peeter

Io ho mollato il mio vecchio gruppo di "amici" ubriaconi scazzati e nulla facenti, di certo non è facile crearsi un nuovo gruppo specialmente in un paesello piccolo come il mio (difatti non ci sono ancora riuscito e sinceramente non sono sicuro di volermi ritrovare di nuovo in un "gruppo"), ma ti posso assicurare che parecchi obiettivi che sono riuscito a raggiungere erano impossibili con quella "zavorra" sulle spalle che mi ritrovavo, quindi il mio consiglio è: se il gruppo ti limita abbandonalo il prima possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Mi limita si... Ma comunque se lo abbandono e non riesco a trovare o creare un nuovo gruppo (come nel tuo caso da quanto ho capito) allora cosa fai tipo quando esci perchè senza gruppo sei praticamente solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared
Inviato (modificato)

Aggiorno... Ho deciso di restare con questo gruppo perchè siamo tutti migliori amici e anche se mi limitano un pò dal punto di vista della seduzione preferisco loro a stare con delle ragazze... Riguardo il mio amico con l' altro gruppo l'ho mandato a fanculo dopo che ho visto che faceva apposta a chiamarmi e ad invitarmi per rompermi un pò il cazzo. Una cosa però che mi rende felice è che nel suo gruppo non sono amici, sono solo un branco di fighetti che non avranno niente dalla vita in futuro, questo mio amico è in questo gruppo perchè offre la sua casa per organizzare cose ma ho visto come si comportavano e se ne fregano di lui e non vedo l' ora che finisca il liceo... Quando si troverà solo come un cane mentre io con il mio gruppo di amici affiatati

Ps. Scusate lo sfogo

Modificato da Jared
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

A sedici anni e' difficile prevedere cosa succedera' fra 3-4 anni.

Le persone cambiano,fanno esperienze,vivono la loro vita.

Il carattere di ognuno,soprattutto nell'adolescenza,tende a variare.

Magari un giorno le persone che ora non ti piacciono le potresti vedere con occhi diversi

Ma giustamente,ora ,sei tu a fare le tue scelte...e devono essere le migliori per TE

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

Aggiorno... Ho deciso di restare con questo gruppo perchè siamo tutti migliori amici [...] Quando si troverà solo come un cane mentre io con il mio gruppo di amici affiatati

Ho 16 anni come te, pensavo anch'io che il mega-gruppo (misto) in cui mi ero inserito un paio di anni fa rimanesse così a vita. L'anno scorso sono partito per le vacanze convinto di tornare a casa e ritrovare il megagruppo intero: non ho avuto neanche il tempo di scendere dall'aereo che ho ricevuto una sfilza di messaggi a causa del gruppo diviso in n parti a causa di vari motivi.

Quello che ti voglio dire, a 16 anni pensare al futuro a lungo termine (sia con le HB, sia con i propri amici) è una pazzia e ci vuole un niente per dividersi..

Modificato da flew
Link al commento
Condividi su altri siti

flew

Ops, doppio

Modificato da flew
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Ho 16 anni come te, pensavo anch'io che il mega-gruppo (misto) in cui mi ero inserito un paio di anni fa rimanesse così a vita. L'anno scorso sono partito per le vacanze convinto di tornare a casa e ritrovare il megagruppo intero: non ho avuto neanche il tempo di scendere dall'aereo che ho ricevuto una sfilza di messaggi a causa del gruppo diviso in n parti a causa di vari motivi.

Quello che ti voglio dire, a 16 anni pensare al futuro a lungo termine (sia con le HB, sia con i propri amici) è una pazzia e ci vuole un niente per dividersi..

Quello che hai detto tu riguarda infatti il mio amico che si è inserito in un gruppo enorme (20-30 persone) io invece sono in un gruppo di 7 ragazzi e qualche volta anche le ragazze vengono ed arriviamo a 13-14

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...