Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

Quando conviene qualificarsi con una HB che ci interessa? Dal vivo con una HB, quali sono degli esempi che lei spinge per farci qualificare?

Come far qualificare lei?

Serial
Inviato

DEVI qualificarti in A3. Se non ti qualifichi avrai gravi ripercussioni, tra cui una possibile LMR, soprattutto se non te la bombi in day0.

Drugo94
Inviato

DEVI qualificarti in A3. Se non ti qualifichi avrai gravi ripercussioni, tra cui una possibile LMR, soprattutto se non te la bombi in day0.

Me lo traduci?

A3, LMR..wtf?!

• Mi piace! 2
Den_
Inviato

Me lo traduci?

A3, LMR..wtf?!

A3 è la macchina tedesca, esci fuori dal locale, musica a palla e poi fai sentire il rombo del motore.

LMR, sta per Lunga Masturbazione Rettale, spiacevole conseguenza dell' A3.

• Mi piace! 6
Serial
Inviato (modificato)

sono concetti base del metodo mystery. non mi sembra il caso di fare il riassunto qui, sicuramente trovi qualcosa sul forum.

gli acronimi li trovi qui: http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

tutti dovrebbero leggerlo (e poi magari non seguirlo, ma almeno leggerlo)

Modificato da Serial
AmericanBadass
Inviato

mio dio tu non hai capito niente....

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Se sei COERENTE, non hai bisogno di qualificarti MAI, perchè le tue qualità sono sotto gli occhi di tutti.

Se non lo sei, prima o poi cascherai in qualche ST, per quanto bravo tu sia....e allora si che le LMR fioccano.

Se punti a far percepire qualità che non hai, prima o poi sarai obbligato a qualificarti per mantenerti coerente con quello che stai fingendo di essere.

Se, attraverso l'inner game, le qualità attrattive le hai davvero, lei potrà farti tutti i test che vuole, ma tanto quelle qualità le stai subcomunicando, sono palesi....non hai bisogno di verbalizzarle.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Come far qualificare lei?

Se lei si qualifica in genere e' perché nella sua testolina gira: "questo e' interessante,devo cercare di non farmelo scappare".

Allora sfodera le sue armi: so cucinare,so stirare, a me piace il mare,ascolto pinco pallio e tizio caio.

Oltre a esprimere le sue qualita' ci vuole raccontare qualcosa di sé...allora il gioco sta andando per il verso giusto

Oltre a raccontare le sue qualita' vuole avvicinarsi a noi raccontando qualcosa di sé.

• Mi piace! 1
Inviato

A proposito, penso di averlo capito ma non ne sono sicuro e per togliermi i dubbi che mi sono venuti ve lo chiedo,anche se è una domanda da newbie: perchè non ci si deve qualificare? Che vantaggi porta? Che conseguenze ha il qualificarsi?

littlemanit
Inviato

Qualificarsi vuol dire aver bisogno di verbalizzare i propri pregi, per paura che gli altri non li notino. E contemporaneamente distogliere l'attenzione sui propri difetti.

Fai un po' te....