Vai al contenuto

Forse forse ce l'ho fatta


Messaggi raccomandati

torquemada00

Sono arrivato ad una conclusione. In realtà la persona che ci fa soffrire non conta, conta il modo in cui noi ci costruiamo il film mentale, il modo in cui vediamo la paura di veder crollare le nostre certezze, le nostre abitudini.

l'unico modo per uscirne, oltre ad ambire alla felicità ( e stare male in una relazione è la cosa più lontana dalla felicità) è davvero vedere la tua ex come un cane morto tanto tempo fa.

Sì, vogliamo ancora bene a quel ricordo.. ma un cadavere è pure sempre un cadavere e con i cadaveri non si parla a telefono, non si chiede "come stai", non ci se ne interessa nemmeno se beccano un cancro o se gli muore qualcuno. Lo so, sembra brutto... ma più ci si distacca da quella persona più si delineano aspetti che non avevamo mai visto o fatto finta di non vedere.. se ne esce così.. vedendola per ciò che realmente è..

misà che davvero ci sono riuscito. e mi sento più libero di Mandela..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

misà che davvero ci sono riuscito. e mi sento più libero di Mandela..

Bella per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Far finta che non esista (che sia morta), non credo sia la soluzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
torquemada00

mi ha mandato una foto con uno stralcio di una lettera che le scrissi qualche tempo fa, quando eravamo presi di brutto.. si è fatta risentire così dopo 2 mesi. Resisto, anche perchè conoscendola lo fa solo per capire se e come sono cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Ignorala finché non ti manda una foto delle sue tette o della sua vulva. Che sia possibilmente accompagnata da un breve testo: "Ti aspetto!"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

Prima ti mollano per chissà quale altro uccello e poi se ne vengono con questi sentimentalismi del cazzo...

Non capisco perche si comportano cosi... Se ci ripensano o cose del genere perche non fottono a prendere quel cazzo di telefono oppure chiedono un incontro e ti dicono tutto guardandoti negli occhi?

Evidentemente essendo meno razionali di noi fanno quello che gli passa per la testa in quel momento (magari in un momento di malinconia) senza pensare alle conseguenza dei loro gesti e quindi ad una nostra reazione....

Maledette donne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...