batman1 [Partecipante] 8 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Non esiste niente per affrontare questi demoni : timidezza e insicurezza?
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 sicuro di te in 60 giorni...lo consiglio perchè si tratta di missioni da fare giorno x giorno (insomma,lettura e pratica) e mischia esercizi da fare a casa a esercizi sul campo unica pecca:è a pagamento
batman1 [Partecipante] 8 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 sicuro di te in 60 giorni...lo consiglio perchè si tratta di missioni da fare giorno x giorno (insomma,lettura e pratica) e mischia esercizi da fare a casa a esercizi sul campo unica pecca:è a pagamento tu ce l'hai?
batman1 [Partecipante] 8 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 sì no dai me lo devi mandare per forza ommioddio per favore
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 sorry,non posso fare molto,non posso mandare ebook a pagamento così a caso in un forum pubblico intanto cmq potresti partire leggendo "le vostre zone erronee",che come noterai qui sul forum lo consigliano tutti...perchè merita davvero (lo trovi in pdf se non puoi proprio spendere) questo serve a togliere tante convinzioni sbagliate che abbiamo,ed è un ottimo passo verso la nostra sicurezza quello che ti ho consigliato io è perchè p fondamentale fare pratica sul campo,insomma uscire daqlla nostra zona di comfort...è l'unico ebook che ho trovato in un anno con esercizi da fare giorno x giorno che riguardasse proprio la sicurezza di sè e lo consiglio a chi parte da situazione di timidezza reale greg.house ha reagito a questo 1
batman1 [Partecipante] 8 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 sorry,non posso fare molto,non posso mandare ebook a pagamento così a caso in un forum pubblico intanto cmq potresti partire leggendo "le vostre zone erronee",che come noterai qui sul forum lo consigliano tutti...perchè merita davvero (lo trovi in pdf se non puoi proprio spendere) questo serve a togliere tante convinzioni sbagliate che abbiamo,ed è un ottimo passo verso la nostra sicurezza quello che ti ho consigliato io è perchè p fondamentale fare pratica sul campo,insomma uscire daqlla nostra zona di comfort...è l'unico ebook che ho trovato in un anno con esercizi da fare giorno x giorno che riguardasse proprio la sicurezza di sè e lo consiglio a chi parte da situazione di timidezza reale gia fatto conosco reborn cavolo ti prego è da una vita che cerco un dannato ebook sull'insicurezza e timidezza non riesco a trovarlo
batman1 [Partecipante] 8 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 ma magari inviarlo solo a me per email??
tef [Élite] 372 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 ragazzi scusate mi intrometto ma non volevo aprire una discussione per una semplice domanda..mi potete dare il link dell' ebook le vostre zone erronee?ho cercato usando il tasto cerca ma non lo trovo XD grasiaaa
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 ragazzi scusate mi intrometto ma non volevo aprire una discussione per una semplice domanda..mi potete dare il link dell' ebook le vostre zone erronee?ho cercato usando il tasto cerca ma non lo trovo XD grasiaaa In libreria te lo tiran dietro, si trova molto facilmente, non ho sottomano la mia copia ma dovrebbe costare sugli 8-9€... ottimamente spesi, oltre ad avere la comodità e praticità di un libro vero
Messaggi raccomandati