Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oltre
Inviato

Ci sarà scritto, in tutte le salse, di lasciarti andare, di aver più coraggio, di porti piccoli obiettivi per superarli, di non prenderti troppo sul serio, ecc.

Probabilmente ti è più utile di non perder tempo a leggerli ma di andare direttamente al sodo imponendoti di spingere oltre, perchè è sul campo e non nella lettura che potrai perdere un pò di timidezza negli approcci, perchè poi sono certo che una volta conosciute le persone ti apri e sei meno introverso.

skyluke
Inviato

ma magari inviarlo solo a me per email?? :D

non vuoi nemmeno investire nel comprarti un libro per te stesso e chiedi di avere le cose gratis..... ma che cavolo di atteggiamento è questo? Se queste sono le motivazioni base con cui vuoi affrontare il problema, bhè anche se trovi quello che ti invia le cose aggratis (io non te le invierei mai!) non ne ricaverai un bel niente!!

so che è una critica fine a se stessa ma non potevo fare a meno di dirtelo!!!!!

• Mi piace! 2
Andy Kaufman
Inviato (modificato)

non vuoi nemmeno investire nel comprarti un libro per te stesso e chiedi di avere le cose gratis..... ma che cavolo di atteggiamento è questo? Se queste sono le motivazioni base con cui vuoi affrontare il problema, bhè anche se trovi quello che ti invia le cose aggratis (io non te le invierei mai!) non ne ricaverai un bel niente!!

so che è una critica fine a se stessa ma non potevo fare a meno di dirtelo!!!!!

Quoto!!

Sarai timido, ma quando vuoi avere tutto e subito cacci anche una bella faccia di cazzo...

E cmq ti do anche un consiglio, visto che Batman mi sta simpatico: esci e fai cose che non hai mai fatto prima, disposto a fare anche qualunque figura di merda possibile...vedi come vinci timidezze e paure!

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 2
AquilaImperiale
Inviato

Le vostre zone erronee si trova in formato pdf su emule, ottima qualità, non la cagata che c'è su google.

8-)

ilmarinaio
Inviato

Nessun ebook.
Prendi, esci, e iscriviti a un corso di teatro. Tempo 3 mesi e la timidezza è sparita.
Però poi devi continuare a coltivare il mood giusto.

• Mi piace! 1
Sennar
Inviato

Nessun ebook.

Prendi, esci, e iscriviti a un corso di teatro. Tempo 3 mesi e la timidezza è sparita.

Però poi devi continuare a coltivare il mood giusto.

ci credi che ho avuto molti più risultati facendo gli esercizi dell'ebook che facendo poco più di 2 mesi di teatro?ho lasciato perché mi stavo rompendo troppo,non mi piaceva XD forse sono un caso particolare,era x dire che ognuno ha un suo percorso :)
JamesRyan
Inviato

Ti consiglio "I sei pilastri dell'autostima". O se trovi "Il segreto è credere in sè stessi", del buon Brian Tracy

Tetha
Inviato (modificato)

ci credi che ho avuto molti più risultati facendo gli esercizi dell'ebook che facendo poco più di 2 mesi di teatro?ho lasciato perché mi stavo rompendo troppo,non mi piaceva XD forse sono un caso particolare,era x dire che ognuno ha un suo percorso :)

di quale ebook? :)

Ti consiglio "I sei pilastri dell'autostima". O se trovi "Il segreto è credere in sè stessi", del buon Brian Tracy

Adesso ho riiniziato a leggere, più seriamente, le vostre zone erronee, l'avevo letto come un romanzo mesi fa senza applicarmi. Mi conviene leggere anche questi?

Modificato da Tetha
JamesRyan
Inviato

Sono i migliori sulla piazza per quanto riguarda il tema autostima e sicurezza di se, te ne dice uno che se ne è fatti sfuggire pochi ;) Vai, leggi ed applica fratello!

Sennar
Inviato

di quale ebook? :)

vinci la timidezza in 30 giorni di Reborn...questo lo consiglio solo a chi è completamente bloccato come lo ero io un paio d'anni fa (del tipo non riuscire neanche a,chiedere un'indicazione stradale a u,o sconosciuto,per intenderci)...per chi è a un livello intermedio,consiglio Sicuro di te in 60 giorni! ;). il mix teoria/pratica passo per passo trovo che sia qualcosa di eccezionale,o almeno su di me è stato cosi :D