Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barney01
Inviato

Salve ragazzi vi riassumono brevemente la mia situazione... Da quando conosco il forum non sono mai caduto in one itis anche perche mi sono sempre giocato le ragazze velocemente e non mi sono mai messo ad affezionarmi troppo a loro... Cioè al massimo le avvio in testa un paio di giorni ma poi passava... Ora pero ho sbagliato tutto: c'è questa ragazza che mi piace da molto tempo ma in passato non ho mai avuto la possibilità di provarci se non Una volta in cui per paura di fallire non ho accettato il day e lei da allora non mi ha pensato più... Allora come le altre ragazze ho lasciato perdere anche se un po di fissa mi era rimasta lo stesso perché lei rappresenta la mia ragazza ideale e inoltre per quel poco che l'ho frequentata mi sono trovato a mio agio... Ora lei circa 2 mesi e mezzo fa mi ricontatta con una scusa banale e in ne ai riaccende subito una scintilla e cerco di giocarmela di nuovo, iniziano cosi delle lunghe chattate su FB e messaggiate sul cellulare io mi inizio ad affezionare e da come si comporta credo anche lei... Per motivi di studi non riusciamo ad incontrarci belle prime settimane perche essendo le ultime settimane di scuola non riusciamo a trovare del tempo a causa dello studio e dei vari impegni ma continuiamo a sentirci e io continuo senza rendermene conto a finirci sempre più dentro... Non vi nego di aver fatto degli errori colossali, di aver avuto un paio di piccole occasioni in questo periodo che pero non sono riuscito a sfruttare... Comunque ora con l'inizio dell'estate mi riprometto di cercare di incontrarla nei primi giorni di estate e di provarci che se va male ho un estate intera per dimenticarla e per divertirmi e fare altro, pero in un mese nonostante le nostre conversazioni continuano io non riesco a incontrarla se non un paio di volte per un Oretta con delle amiche e non riesco a isolarla per mancanza di coraggio... Ora mi ritrovo a luglio completamente innamorato di lei poiché ormai se non la sento per un giorno mi sento male... Sto finendo col stare male tutte le serate che scendo con i miei amici e non provo interesse nel provarci con altre ragazze perché continuo a pensare a lei poiché me ne sono davvero innamorato... Lei da parte sua ha dei comportamenti ambigui ci sono giorni in cui parla con me molto volentieri in cui mi cerca ecc. E altri giorni in cui e fredda e distaccata e io ormai sono diventato dipendente da lei e quando mi tratta in modo freddo ci sto malissimo... Ogni volta mi riprometto di provarci definitivamente con lei cosi da togliermi il pensiero poiche non posso continuare in questo stato... Ma le occasioni per incontrarci tardano ad arrivare poiche una volta lei non ce o non possono accompagnarla o ha da fare e mi appende all'ultimo minuto cosi io mi sento di star buttando via la mia estate in cui mie ero prefissato di divertirmi tantissimo appresso a questa ragazza che mi piace molto... Voi mi direte di lasciar perdere ma io non me la sento di lasciar perdere tutto senza essere certo di non piacergli perche questa ragazza mi piace tantissimo... Non so proprio come uacirne... Cosa mi conisgliate?? Scusate per la scrittura ma è tardi e inoltre sto scrivendo dal cellulare... Se non vi è chiaro domani cerco di aggiustare tutto...