Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato
Voglio essere sincero e schietto. A chi non piacerà il mio messaggio può tranquillamente chiudere IS già ora e per sempre.
Sì, ItalianSeduction non esisterà più, almeno per come lo avete conosciuto fin adesso…
Sapete, cari amici, dopo un periodo di assenza dalla Community ho letto qualche post qua e la e, tirando le somme, posso dire che questo forum non ha più senso di esistere, per come si presenta in questo momento.
Parlando in termini imprenditoriali, quando un'azienda non va, o viene chiusa o profondamente cambiata.
Ho sempre misurato l'utile di IS in termini di miglioramento delle persone che frequentano la Community.
Ho sempre fatto di tutto affinché la nostra Community fosse all'avanguardia e in grado di fornire gli strumenti più avanzati ed efficaci per aiutare ognuno nel raggiungimento della Vita che ha sempre sognato.
Eppure, il delta di sviluppo odierno non mi soddisfa più.
Grazie agli eventi, corsi e training da vivo abbiamo iniziato a rendere questa meravigliosa oasi ancora più reale, spostando il focus su uno stile di vita sano e invidiabile.
Oggi sono profondamente convinto che sia arrivata l'ora di staccare il cordone ombelicale dell'anonimato da "comunità underground" per diventare un gruppo di persone di inestimabile valore.
Capisco il fascino della segretezza, ma
Quanto vi piacerebbe essere semplicemente delle persone di successo invece di essere degli studiosi delle tecniche di seduzione?
Preferite avere semplicemente dei bellissimi rapporti con le donne o sapere a memoria i metodi di seduzione dei vari guru?
Vi piacerebbe essere riconosciuti come persone che stanno contribuendo alla felicità nel mondo attraverso il proprio sviluppo personale? Come vi sentireste se le ragazze e i vostri amici fossero sinceramente curiosi delle vostre esperienze, volendo imparare da voi?
Preferite avere un lifestyle da superstar e godervi la vita avendo denaro, donne e amici superstar come voi, oppure uscire nei soliti posti per cercare di "rimorchiare"?
Non voglio giudicare nessuno, ma...
Sul serio, se è vero che noi siamo la media delle 5 persone che frequentiamo di più, quanto sarebbe importante per voi avere tra gli amici persone di cui potersi fidare veramente, persone di grande successo, persone che sanno cosa vogliono dalla vita, persone abituate ad avere obiettivi alti e a ottenere ciò che vogliono, dei veri guerrieri?
Come vi sentireste con al vostro fianco degli amici con cui condividere il vostro lifestyle, la vostra vita?
Tutto ciò noi lo stiamo realizzando già. Seriamente. Nella vita reale, tutti i giorni!
Chi di voi vorrebbe vivere il suo sogno? Chi vuole essere sereno? Chi felice?
Chi vorrebbe vivere nell'abbondanza dal punto di vista finanziario?
Essere tranquillamente in compagnia e avere rapporti con donne bellissime... Chi lo vorrebbe come condizione normale della sua vita?
Beh, ho due notizie per voi: una buona e una cattiva.
La buona è che tutto ciò È POSSIBILE!
Mentre quella cattiva dice che per averlo bisogna essere pronti a pagarne il prezzo.
E se io vi proponessi di far parte di una nuova Community, un gruppo di ragazzi pronti a pagarne il prezzo, pronti a lavorare su se stessi, pronti e volenterosi di migliorare prima se stessi e di conseguenza anche il mondo intorno a sé, pronti a godersi la Vita e condividere il loro Lifestyle?
Tutto ciò È REALE.
E siccome a noi piace confermare le parole coi fatti...
Questa domenica, ore 20.00
Antonio GTC Rizza ed io saremo in conferenza (online, in diretta) con tutti coloro che vogliono scoprire la nostra Visione… Condivideremo con voi il futuro di IS, il futuro di chi vorrà unirsi a questa nuova avventura. Un'avventura che rivoluzionerà la vita di parecchie persone.
Per partecipare alla conferenza in diretta dovete compilare il form a questo link:
Nome e Cognome sono obbligatori. Noi vogliamo avere a che fare solo con persone che non si vergognano delle proprie scelte, persone fiere dei propri desideri e obiettivi.
Preparatevi, per molti di voi sarà una grande opportunità di fare la svolta. Di cambiare in meglio ogni area della vostra vita. Tutto ciò che prima avreste voluto avere o fare, ma non sapevate come.
Questa conferenza è per tutti?
No.
Come, del resto, anche il successo: non è per tutti.
Se vuoi continuare a farti le seghe sulle tecniche di seduzione e vantarti del numero dei k-close con ragazze ubriache, decisamente ti sconsiglio di partecipare.
In maniera altrettanto sicura sconsiglio di partecipare a chi è un lamentoso e a chi preferisce avere sempre ragione pur rimanendo uno sfigato.
Non vogliamo dei perditempo, non vogliamo gente che vive per criticare, i rompicoglioni possono fare altro.
E ancora: se hai un ego troppo alto per migliorare e pensi che siano sempre gli altri a sbagliare, mentre tu sei sempre ok — beh, cercati un'altra community il prima possibile, perché IS non fa per te.
Questa conference call è per chi vuole crescere assieme ad altri, non a spese d'altri…
Presto IS diventerà il posto ideale per chi vuole godersi la propria vita assieme ad altre persone di valore, un posto dove ci si conosce bene e nella vita reale. Un posto dove troverai persone che vorresti come vicini di casa;)

lifestyle2.jpg

lifestyle1.jpg

lifestyle3.jpg

• Mi piace! 5
Sapphire
Inviato

Approvo pienamente il tuo discorso, il successo non è una cosa che si impara studiacchiando qua e la. Comunque una cosa sola ti chiedo;

Tutto l'operato degli utenti, i post, le discussioni, i video, le traduzioni i consigli; che fine faranno?

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

Tutto l'operato degli utenti, i post, le discussioni, i video, le traduzioni i consigli; che fine faranno?

Non credo che il forum venga chiuso.

Il messaggio che sta cercando di far passar Taurus, IMHO è un altro.

Inviato

Il futuro di IS? Un'avventura che rivoluzionerà molte vite?....

zane
Inviato

Spero in una rivoluzione ma non in una chiusura totale del forum, IS mi sta dando tanto e spero con tutto il cuore che non venga chiuso!

• Mi piace! 3
_FMT_Ajax88
Inviato

affinchè tutto resti com'è c'è bisogno che tutto cambi...

Den_
Inviato

Sarebbe bello avere una sezione del forum privata, dedicata solo alle persone + capaci e meritevoli, dove i piu' bravi si possono confrontare con gente dello stesso livello.

Obv, tassa d'iscrizione almeno 3 video sul campo :)

• Mi piace! 2
- NeX -
Inviato

Antò io sono ubriaco e sono le 4 di sabato mattina. + o - ho capito tutto e qui sopra non mi sono mai nascosto. Domenica tengo già un set pronto e non posso seguirti. Come si può fare?

Sottoscrivo il topic perchè non ho ben capito come vuoi evolvere la cosa :D

Uberpowah
Inviato

Pure io ho già in piedi un impegno per quell'ora, quindi eventualmente riuscirei a collegarmi più tardi...

Poi avrei una domandina: mi interesserebbe anche iscrivermi, ma poi cosa viene fatto dei nostri dati personali una volta che compiliamo il form di adesione?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".