Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

COMUNICAZIONE PER CHI SEGUIRA' IL WEBINAR DA IPHONE O IPAD

Il webinar è programmato in Flash, questo significa che per chi utilizza questi dispositivi potrà ugualmente seguirlo scaricando browser che lo supportano da iTunes:

Puffin Web Browser per esempio

filip
Inviato

Il titolo del thread serviva a fare audience e come previsto tutte le pecore a starci dietro scrivendo puttanate su puttanate ancora prima di aver visto di cosa si tratta. La stupidità non ha limiti, quant'è vero...

Poi non capisco come si possa essere così stupidi da pensare che il forum sarà chiuso ahahah, ma davvero, se solo certi esemplari si fermassero un secondo e si mettessero a RIFLETTERE invece di trollare perchè non hanno altro da fare.

Ridicoli.

Comunque io l'ho già detto in altri post e lo sottolineo. Ultimamente nel forum fioccano utenti palesemente provocatori che aprono discussioni solo per attirare l'attenzione (vedi discussioni sull'aspetto fisico, etc...). A forza di permettere per eccessivo buonismo questa spazzatura che dilaga sempre di più ne risente la qualità complessiva del forum. Ma come si fa? Quando vengono permesse queste cose solo in virtù di una ''certa libertà di pensiero'' (meglio detta libertà di trollare) è chiaro che non si può più parlare di un luogo fertile per sviluppare le proprie carenze. Diventa solo un posto dove chiacchierare di stronzate e basta, contro oltretutto lo spirito del forum stesso. Ma non si sta facendo nulla a riguardo.

Quando diventi troppo permissivo, troppo buonista, troppo consenziente, la gente se ne approfitta e fa quel che caxxo gli pare. Quindi se si vuole progredire e rendere la community davvero utile e di contenuti positivi ci vuole prima di tutto più severità senza se e senza ma. All'inizio qualcuno dirà che c'è una dittatura, etc...le solite cazzate...ecc... ma poi dopo vedete che le cose cominciano a raddrizzarsi.

Fedex91
Inviato

Però ora che ci penso, se il titolo del topic fosse stato diverso, la moderazione ora avrebbe 1/10 degli attuali iscritti alla videocall di domani. Interessante.

shantaram
Inviato

bravi. vedo che qualcuno se n è accorto alla fine

c'è piu pnl e subdola manipolazione nel post di taurus che in un libro di cialdini :°D

poi sinceramente una conferenza online fa molto ''sfigati del settore''

organizza un meeting gratuito REALE, dove possiamo guardarci in faccia ed interagire e anche mandarci a fanculo se necessario

a quel punto avrebbe un senso partecipare

quindi declino l'invito

preferisco passare 1 ora in compagnia di amici che sentire l'equivalente virtuale di un venditore della Folletto che viene a bussarti in casa per venderti cose di cui puoi fare a meno

scopare è semplice. dannatamente semplice

chiunque vuole farti credere il contrario vuole semplicemente usarti per i suoi interessi

• Mi piace! 3
Inviato

COMUNICAZIONE PER CHI SEGUIRA' IL WEBINAR DA IPHONE O IPAD

Il webinar è programmato in Flash, questo significa che per chi utilizza questi dispositivi potrà ugualmente seguirlo scaricando browser che lo supportano da iTunes:

Puffin Web Browser per esempio

Per chi seguirà da tablet android?

filip
Inviato

bravi. vedo che qualcuno se n è accorto alla fine

c'è piu pnl e subdola manipolazione nel post di taurus che in un libro di cialdini :°D

poi sinceramente una conferenza online fa molto ''sfigati del settore''

organizza un meeting gratuito REALE, dove possiamo guardarci in faccia ed interagire e anche mandarci a fanculo se necessario

a quel punto avrebbe un senso partecipare

quindi declino l'invito

preferisco passare 1 ora in compagnia di amici che sentire l'equivalente virtuale di un venditore della Folletto che viene a bussarti in casa per venderti cose di cui puoi fare a meno

scopare è semplice. dannatamente semplice

chiunque vuole farti credere il contrario vuole semplicemente usarti per i suoi interessi

partecipare non costa nulla se non un minimo di curiosità.

Sei solo prevenuto come il tipico italiano medio che c'ha la puzza sotto il naso.

Yesman
Inviato

Personalmente penso che se tutti noi abbiamo ricevuto tanto dal forum, gratuitamente , e abbiamo vissuto esperienze di altri in poche ore, quanto non avremmo potuto fare in una vita, penso che sia lecito impiegare un ora del nostro assai prezioso tempo per ascoltare quello che hanno da dire e riporre un minimo di fiducia.. Se non ci piace, next, come una qualsiasi altra ragazza..

RicoStyle
Inviato

Per chi seguirà da tablet android?

Se hai Android 4.1 o 4.2, Flash Player non è più sul market. Scaricalo da questo sito:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2139513

e installalo. Poi utilizza un browser compatibile. Non so esattamente con quale (io non lo uso) ma uno tra quello stock, Firefox, Dolphin, Chrome o Opera dovrebbe andare bene. (forse devi abilitare l'utilizzo del plug-in nelle impostazioni del browser).

Detto questo, parteciperò.

Enjoy
Inviato

DOMANDA: come funziona la video-conferenza ? Skype ? info ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".