igaF [Staff] 107 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 COMUNICAZIONE PER CHI SEGUIRA' IL WEBINAR DA IPHONE O IPAD Il webinar è programmato in Flash, questo significa che per chi utilizza questi dispositivi potrà ugualmente seguirlo scaricando browser che lo supportano da iTunes: Puffin Web Browser per esempio
filip [Partecipante] 62 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Il titolo del thread serviva a fare audience e come previsto tutte le pecore a starci dietro scrivendo puttanate su puttanate ancora prima di aver visto di cosa si tratta. La stupidità non ha limiti, quant'è vero... Poi non capisco come si possa essere così stupidi da pensare che il forum sarà chiuso ahahah, ma davvero, se solo certi esemplari si fermassero un secondo e si mettessero a RIFLETTERE invece di trollare perchè non hanno altro da fare. Ridicoli. Comunque io l'ho già detto in altri post e lo sottolineo. Ultimamente nel forum fioccano utenti palesemente provocatori che aprono discussioni solo per attirare l'attenzione (vedi discussioni sull'aspetto fisico, etc...). A forza di permettere per eccessivo buonismo questa spazzatura che dilaga sempre di più ne risente la qualità complessiva del forum. Ma come si fa? Quando vengono permesse queste cose solo in virtù di una ''certa libertà di pensiero'' (meglio detta libertà di trollare) è chiaro che non si può più parlare di un luogo fertile per sviluppare le proprie carenze. Diventa solo un posto dove chiacchierare di stronzate e basta, contro oltretutto lo spirito del forum stesso. Ma non si sta facendo nulla a riguardo. Quando diventi troppo permissivo, troppo buonista, troppo consenziente, la gente se ne approfitta e fa quel che caxxo gli pare. Quindi se si vuole progredire e rendere la community davvero utile e di contenuti positivi ci vuole prima di tutto più severità senza se e senza ma. All'inizio qualcuno dirà che c'è una dittatura, etc...le solite cazzate...ecc... ma poi dopo vedete che le cose cominciano a raddrizzarsi.
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Però ora che ci penso, se il titolo del topic fosse stato diverso, la moderazione ora avrebbe 1/10 degli attuali iscritti alla videocall di domani. Interessante.
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 bravi. vedo che qualcuno se n è accorto alla finec'è piu pnl e subdola manipolazione nel post di taurus che in un libro di cialdini :°Dpoi sinceramente una conferenza online fa molto ''sfigati del settore''organizza un meeting gratuito REALE, dove possiamo guardarci in faccia ed interagire e anche mandarci a fanculo se necessarioa quel punto avrebbe un senso parteciparequindi declino l'invitopreferisco passare 1 ora in compagnia di amici che sentire l'equivalente virtuale di un venditore della Folletto che viene a bussarti in casa per venderti cose di cui puoi fare a menoscopare è semplice. dannatamente semplicechiunque vuole farti credere il contrario vuole semplicemente usarti per i suoi interessi Rise, Underdog e S.Barney ha reagito a questo 3
Shine [Élite] 295 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 COMUNICAZIONE PER CHI SEGUIRA' IL WEBINAR DA IPHONE O IPAD Il webinar è programmato in Flash, questo significa che per chi utilizza questi dispositivi potrà ugualmente seguirlo scaricando browser che lo supportano da iTunes: Puffin Web Browser per esempio Per chi seguirà da tablet android?
filip [Partecipante] 62 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 bravi. vedo che qualcuno se n è accorto alla fine c'è piu pnl e subdola manipolazione nel post di taurus che in un libro di cialdini :°D poi sinceramente una conferenza online fa molto ''sfigati del settore'' organizza un meeting gratuito REALE, dove possiamo guardarci in faccia ed interagire e anche mandarci a fanculo se necessario a quel punto avrebbe un senso partecipare quindi declino l'invito preferisco passare 1 ora in compagnia di amici che sentire l'equivalente virtuale di un venditore della Folletto che viene a bussarti in casa per venderti cose di cui puoi fare a meno scopare è semplice. dannatamente semplice chiunque vuole farti credere il contrario vuole semplicemente usarti per i suoi interessi partecipare non costa nulla se non un minimo di curiosità. Sei solo prevenuto come il tipico italiano medio che c'ha la puzza sotto il naso.
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Personalmente penso che se tutti noi abbiamo ricevuto tanto dal forum, gratuitamente , e abbiamo vissuto esperienze di altri in poche ore, quanto non avremmo potuto fare in una vita, penso che sia lecito impiegare un ora del nostro assai prezioso tempo per ascoltare quello che hanno da dire e riporre un minimo di fiducia.. Se non ci piace, next, come una qualsiasi altra ragazza..
Questo è un messaggio popolare. ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 29 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) partecipare non costa nulla se non un minimo di curiosità. Sei solo prevenuto come il tipico italiano medio che c'ha la puzza sotto il naso. Non è esatto, il tempo è denaro, e l'organizzazione non è delle migliori: dall'oggi al domani. Inoltre in molti stanno facendo notare che le strategie di marketing di taurus e gtc sono inefficaci, in quanto troppo pesanti e piene zeppe di ricatti emotivi ("se non fai la tal cosa sei uno sfigatone"). Se il prodotto è buono "si vende da sé", senza di certe frasi. Ciò detto, mi piacerebbe molto partecipare, ma ho degli impegni, così come altri, e tra una conferenza "a scatola chiusa" e la propria vita lavorativa/sentimentale/amicale io credo che sia ovvio scegliere quest'ultima. Se poi uno riesce a organizzarsi, buon per lui. Un'ultimo appunto. Anche la tua frase "Sei solo prevenuto come il tipico italiano medio che c'ha la puzza sotto il naso. " è un ricatto emotivo. Facciamo un esempio: se pensi che la curiosità sia un valore, perché non provi a fare l'annuncio per praticare una fellatio gratis? In fondo ci vuole giusto un minimo di curiosità, per vedere cosa si prova "dall'altra parte".... ps: una piccola precisazione. Non vorrei che questo post venisse letto come una forma di espressione di risentimento. Ho conosciuto Taurus e GTC e sebbene non li abbia visti in azione (tranne gtc 1 minuto con la ragazza della foto finale, all'evento Onlyone ispirato a James Bond), mi ispirano competenza e capacità. Credo solo che sul marketing debbano migliorare parecchio, perché danno l'impressione di sembrare avidi e pressanti, ed è una cattiva presentazione. Pace Modificato 29 Giugno 2013 da ξรô†ïcø denipr92, saen, Jason Bourne e 7 altri ha reagito a questo 10
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Per chi seguirà da tablet android? Se hai Android 4.1 o 4.2, Flash Player non è più sul market. Scaricalo da questo sito: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2139513 e installalo. Poi utilizza un browser compatibile. Non so esattamente con quale (io non lo uso) ma uno tra quello stock, Firefox, Dolphin, Chrome o Opera dovrebbe andare bene. (forse devi abilitare l'utilizzo del plug-in nelle impostazioni del browser). Detto questo, parteciperò.
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 DOMANDA: come funziona la video-conferenza ? Skype ? info ?
Messaggi raccomandati