Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato

Salvo imprevisti, ci sarò. Se per qualcuno di voi l'email potrebbe essere un problema, se ne può sempre creare una apposita per questi eventi.

Se il forum chiudesse, mi dispiacerebbe molto. Credo che (IMHO) lo si potrebbe lasciare tranquillamente aperto, e nel frattempo, fare qualcosa (a pagamento e non, non mi interessa) "parallelo" al forum stesso. Quì dentro ci sono vere e proprie valanghe di post eccezzionali, scritte a titolo gratuito da utenti con l'unico intento di aiutare il prossimo; mi sembrerebbe un peccato non poter più accedere a tutto ciò!

Comunque, salvo imprevisti, a domani.

• Mi piace! 1
GTC
Inviato

Iscritto, voglio proprio vedere cosa ci offrirete, e cosa noi possiamo offrire.

Però certo, come dicono tanti altri, non andate a sventolare i dati personali ai 4 venti, soprattutto l'e-mail, non voglio ritrovarmi nella posta 300 messaggi di spam in un'ora.

Iscritto, voglio proprio vedere cosa ci offrirete, e cosa noi possiamo offrire.

Però certo, come dicono tanti altri, non andate a sventolare i dati personali ai 4 venti, soprattutto l'e-mail, non voglio ritrovarmi nella posta 300 messaggi di spam in un'ora.

lo abbiamo mai fatto?

Abbiamo mai usato i vostri dati in maniera non corretta?

No!!!

Ma che fiducia avete nei nostri confronti?

La domanda che mi farei è:

Queste persone hanno migliorato la qualità della mia vita?

Si, diamogli fiducia

No, lasciamo il forum

Simple

• Mi piace! 4
Inviato

Non mi pare proprio che il forum chiuda, il titolo era una "provocazione"

Fedex91
Inviato

Non mi pare proprio che il forum chiuda, il titolo era una "provocazione"

Si è quello che ho pensato dopo che ho mandato il messaggio, altrimenti questo topic avrebbe avuto 1/4 delle views di ora :)

via nuova
Inviato

Mettere nome e cognome veri vuol dire iniziare a metterci la faccia , passare dalla protezione dell'anonimato a fare un passettino verso la responsabilità personale .. Troll , piagnini senza VERA voglia di migliorare , sfruttatori che vengono a chiedere aiuto e scompaiono , senza neanche dirti poi com'è andata a finire ... Roba che forse risolviamo in questo modo , dando una spinta agli utenti che vogliono veramente fare gruppo .

Io sono d'accordissimo nel metterci la faccia .

Non credo lo staff vorrà speculare sul lavoro di tutti ( anche mio ) , mandero' dati e tutto , dicendovi però che quasi sicuramente non riuscirò ad essere dei vostri , perciò, come Urban , vi chiedo se è possibile accedere e vedere il video in un secondo momento

• Mi piace! 3
Fedex91
Inviato

Mettere nome e cognome veri vuol dire iniziare a metterci la faccia , passare dalla protezione dell'anonimato a fare un passettino verso la responsabilità personale .. Troll , piagnini senza VERA voglia di migliorare , sfruttatori che vengono a chiedere aiuto e scompaiono , senza neanche dirti poi com'è andata a finire ... Roba che forse risolviamo in questo modo , dando una spinta agli utenti che vogliono veramente fare gruppo .

Io sono d'accordissimo nel metterci la faccia .

Non credo lo staff vorrà speculare sul lavoro di tutti ( anche mio ) , mandero' dati e tutto , dicendovi però che quasi sicuramente non riuscirò ad essere dei vostri , perciò, come Urban , vi chiedo se è possibile accedere e vedere il video in un secondo momento

Quanti ne ho lette di persone così...

dix93
Inviato (modificato)

Grande! Sento aria di cambiamento... ha un buon odore!

Spero di liberarmi per potervi partecipare

Modificato da dix93
MonsieurTalleyrand
Inviato

Cari e gentili creatori del forum,

sono nuovo sul forum e ho voglia di imparare, non pensate sia un tantino spiacevole cercare di negarmi da subito questa possibilità? Ahimè non ho grandi somme nel mio conto in banca e non posso partecipare a nessun evento a pagamento; qui ho trovato un luogo dove poter imparare qualcosa, eliminarlo sarebbe assai ingiusto.

In fede, S.E. il principe Charles Maurice de Taleyrand-Perigord

Witcher
Inviato

ma non è a pagamento l'evento di domani -.-

• Mi piace! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".