samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Se uno reagisce ad una cosa innocua come una conferenza così come reagirà davanti ad uno ST??? il messaggio è se ti scaldi per niente come reagirai quando c'è davvero bisogno di reagire ( ST ma potrebbe essere un altro imprevisto , insomma qualcosa di fastidioso)??
zane [Partecipante] 423 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 leggo nel link : domenica ore 20.00 ovunque tu sia credo di aver frainteso, quell'ovunque tu sia significa che si può partecipare anche con dispositivi mobili? se qualcuno può darmi qualche spiegazione glie ne sarei grato, anche perchè non avendo mai partecipato ad una conferenza non ho la minima idea di come sia (serve una webcam?) se si potesse partecipare con un cellulare per me sarebbe molto comodo visto che non ho nessun problema a dare nome cognome o metterci la faccia
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Secondo me mettere un titolo come "IS CHIUDE" non è molto produttivo per quanto riguarda la discussione. Non so perchè Taurus abbia voluto chiamare così questa discussione ma sapeva benissimo che avrebbe scatenato un mare di polemiche. E' anche vero che lui può decidere di mandare avanti un progetto durato anni e che ha dato soddisfazioni a tantissime persone, continuare a credere in un forum che ha cambiato la vita di tanti utenti oppure mollare e/o cambiare tutto. Io sono dell'idea che in nessun modo bisogna mollare e l'ho fatto presente in tantissimi dei miei post. Nonostante la delusione, i rifiuti, i momenti no bisogna andare avanti e credere in qualcosa di superiore, credere nelle proprie capacità (e in questo caso nelle potenzialità del forum, perchè è evidente che ne ha eccome). Per me scrivere IS CHIUDE è mollare. Scrivere IS CAMBIA è un'altra cosa. Ma lui è il creatore e lui decide. Un saluto Ti dico la mia, senza nessuna polemica, senza accusare nessuno. Per la storia del titolo, è una semplice questione di pubblicità. Prova a mettere un titolo in stile "NUOVO PROGETTO COMMERCIALE" (immagino si tratti di quello) e un titolo come "IS CHIUDE". Non c'è storia che il secondo sia molto più efficace. Per quanto riguarda questo nuovo progetto, e sia chiaro che quello che sto per scrivere sono solo supposizioni, noto che ultimamente la linea ufficiale dei fondatori del forum sia: diventa un uomo ricco e potente che non avrà più bisogno di andare per bar a rimorchiare, ma saranno le ragazze a correre da te. Ci può stare. Facendo 2 + 2 e collegando ciò al fatto che comunque i fondatori non stiano qui gratis (giustamente) e che già avevano fatto appelli di marketing, arrivo a concludere che PROBABILMENTE ci sarà una novità sul quel punto. E' tutto legittimo. L'unica cosa che forse un po' mi infastidisce (ma nemmeno tanto) è il messaggio che si intravede: "se non sei dei nostri, rimani pure uno sfigato che mette in atto giochetti da 4 soldi per rimediare una figa al bar". Mah. molto commerciale si, ma poco efficiente nel piano comunicativo, se l'intento era di attirare l'attenzione su un nuovo prodotto probabilemente travestito da nuovo stile di vita. Per il resto, si vedrà domenica, come ho già detto, queste sono solo ipotesi e congetture. Revsun gast88, MagicHunter, illidan e 3 altri ha reagito a questo 6
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ci denunci? Scusami Antonio, non avevo capito che era una battuta.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Bah io vi seguirei in capa al mondo. Tutto quello che fate per me va bene.Cercherò di scoprire dove vi trasferite perchè mi rompo di leggere 7 pagine e non so se potrò seguire la conferenza Devo smetterla di venire qua ubriaco! uhahuahuahua
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Prova a mettere un titolo in stile "NUOVO PROGETTO COMMERCIALE" (immagino si tratti di quello) e un titolo come "IS CHIUDE". Non c'è storia che il secondo sia molto più efficace. Per quanto riguarda questo nuovo progetto, e sia chiaro che quello che sto per scrivere sono solo supposizioni, noto che ultimamente la linea ufficiale dei fondatori del forum sia: diventa un uomo ricco e potente che non avrà più bisogno di andare per bar a rimorchiare, ma saranno le ragazze a correre da te. Ci può stare. Peccato che qua sul forum è sempre passato il messaggio: NON SERVE ESSERE RICCHI E BELLI PER POTER RIMORCHIARE LE RAGAZZE. Hai solo bisogno di essere al 100% te stesso. Diventi ricco così attiri figa solo perchè sei ricco e dentro sei sempre il solito sfigato? Supposizioni un pò alla cazzum scusa se te lo dico. Non so cosa hanno in mente, ma ghettizzare il forum secondo me non servirebbe proprio a niente. Se chiudono fanno un grosso errore (anche di marketing a mio parere) perchè qua sono super conosciuti e possono pubblicizzarsi come vogliono e attirare quanta più gente possibile ai loro eventi (dato che ci si può iscrivere gratis). Ghettizzando il forum perderebbero un mucchio di soldi e di fama. Punto. A mio parere è necessario incrementare dei filtri per i troll e i bimbiminkia... nient'altro! samuele94, F.P, Jason Bourne e 4 altri ha reagito a questo 7
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Scusatemi, ma qualcuno gentilmente può dirmi se serve una webcam?
Reverie [Élite] 1541 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Scusatemi, ma qualcuno gentilmente può dirmi se serve una webcam? Ottima domanda. Io non ce l'ho.
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ottima domanda. Io non ce l'ho. Neanche io.
Messaggi raccomandati