zane [Partecipante] 423 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 io poco sopra ho chiesto se si può partecipare pure con un dispositivo mobile (es. iphone) non ho mai partecipato a una conferenza e non so come sia Fabietto ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Peccato che qua sul forum è sempre passato il messaggio: NON SERVE ESSERE RICCHI E BELLI PER POTER RIMORCHIARE LE RAGAZZE. Hai solo bisogno di essere al 100% te stesso. Diventi ricco così attiri figa solo perchè sei ricco e dentro sei sempre il solito sfigato? Supposizioni un pò alla cazzum scusa se te lo dico. Non so cosa hanno in mente, ma ghettizzare il forum secondo me non servirebbe proprio a niente. Se chiudono fanno un grosso errore (anche di marketing a mio parere) perchè qua sono super conosciuti e possono pubblicizzarsi come vogliono e attirare quanta più gente possibile ai loro eventi (dato che ci si può iscrivere gratis). Ghettizzando il forum perderebbero un mucchio di soldi e di fama. Punto. A mio parere è necessario incrementare dei filtri per i troll e i bimbiminkia... nient'altro! Penso tu abbia capito poco di cosa io abbia detto. Penso che le cose siano un tantino più complicate della frase che hai detto tu: "NON SERVE ESSERE RICCHI E BELLI PER POTER RIMORCHIARE LE RAGAZZE. Hai solo bisogno di essere al 100% te stesso." Molto più complicate. Ma ora non ha senso parlarne, vedremo domenica. Revsun
Ica [Partecipante] 121 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) Io spero che chiuda ... che non ci sia più per nessuno la possibilità di arricchirsi sulle debolezze altrui e di profittare dell'unico vero valore di un forum, enorme ed incommensurabile: i CONTENUTI. Si viene qua dentro per i contenuti, non per gli admin.... che fra l'altro, a mio personalissimo giudizio, danno un contributo ai contenuti misero di umanità, amicizia e disinteresse e, parlando strettamente del forum, sono loro a prendere e a non dare. Ad un atto di forza, si risponde con la forza, strano sia una donna a scriverlo. Sarà pure una provocazione, ma volete chiudere? va bene, meglio così. (addios) ps ... che poi, conti alla mano, dal 2004 ad oggi sono passati nove anni... e chi parla di "sfigati e perdenti", quando una decina di anni fa era intorno alla ventina, avrà vissuto le stesse condizioni degli sfigati e dei perdenti. Il collutorio per sciacquarsi la bocca lo regalo io. gratis. senza web-cam, nome cognome etc. Modificato 29 Giugno 2013 da Ica Tyrant e Rise ha reagito a questo 2
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Minchia, il post di apertura pare una di quelle robe che si dicono ai meeting per venditori di Kirby. Spero che il forum non chiuda, è belle leggere tra le varie robe anche consigli o solo esperienze di NON gasati che parlano perchè hanno sperimentato sulla propria pelle. E lo hanno fatto gratis, senza chiedere nulla in cambio. Comunque se c'è bisogno di soldi posso anche pensare a pagare una tantum per il forum, qualche euro di beneficenza lo posso tirar fuori, ma non serve venire da gasati sfottendo a destra e manca. Grazie. Revsun e peeny ha reagito a questo 2
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Non credo proprio che serva Grazie. Penso che allora parteciperò alla video conferenza. Mi sono convinto.
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Secondo me gli amministratori si stanno spanciando dalle risate a sentire tutti queste frignate. Io invece sono interessatissimo!! È forse ho intuito il loro obiettivo. O meglio ho realizzato ciò che farei io se fossi in loro. Appena torno a casa stanotte mi iscrivo. Però ragazzi un orario un pò più decente no? Si potra seguire da mobile? onirius, Attato e psiche ha reagito a questo 3
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 si puo' intervenire nella discussione e se si come?
onirius [Partecipante] 222 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Secondo me gli amministratori si stanno spanciando dalle risate a sentire tutti queste frignate. Io invece sono interessatissimo!! È forse ho intuito il loro obiettivo. O meglio ho realizzato ciò che farei io se fossi in loro. Appena torno a casa stanotte mi iscrivo. Però ragazzi un orario un pò più decente no? Si potra seguire da mobile? Vorrei saperlo anche io, mi collegherei con l'ipad Si può seguire da un dispositivo mobile la conferenza?
F.P [Élite] 485 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 si puo' intervenire nella discussione e se si come?Credo che ci sarà una chat in cui poter scrivere
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Le modalità di partecipazione ed i requisiti hardware minimi interessano pure me. Suppongo mi collegherò con una stupida chiavetta TIM da una camera di qualche ostello o hotel con un PC privo di audio e con webcam malandata. Spero già in compagnia di una HB per rispettare le pari opportunità. Non è romantico? Mh... perché non rendere l'intera situazione più interessante? Ognuno si porti una HB a fianco per la conferenza. Il clima sarà certamente più roseo =)
Messaggi raccomandati