Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Magic Mike
Inviato

l'ultima conferenza online consisteva nel connettersi ad una pagina web con le credenziali inviate...

i relatori parlano, quindi serve l'audio funzionante...

non so se ci sia il video, ma in ogni caso basta vedere chi parla, a voi non serve una webcam

si può interagire e fare domande attraverso una chat...

purtroppo non so se sia possibile accedere via cellulare... via ipad mi pare più plausibile

• Mi piace! 2
zane
Inviato

Attendiamo notizie piu precise sui requisiti per la partecipazione e con quali strumenti è possibile accedere

io purtroppo non ho a disposizione un pc a quell'ora ma ho il telefono

se ho i requisiti per partecipare compilo a volo il modulo

via nuova
Inviato

Al precedente podcast si ascoltavano gtc e taurus , c'era una chat tramite la quale si ponevano domande , niente webcam ne da una ne dall'altra parte

Witcher
Inviato

solo chat scritta e nnt possibilita' di usare chat vocale?

-Styler-
Inviato

Ci sono. Va bene farsi un idea, ma prima vedete se è giusta, e poi cagate il cazzo.

Ma poi, no....Sì, sono imprenditori, vogliono lucrarci....embè? [non credo vogliano lucrare su Franco, Mystery & co., ma sui loro contenuti (leggasi Onlyone)] Se la cosa mi aiuta, non ci vedo tutto questo male. O per mangiare voi andate a caccia invece che al supermercato, così non fate guadagnare la Conad o chi per essa?

A domenica.

Kief
Inviato

Non credo si possa usare una chat vocale: se tutti dicono la propria contemporaneamente, non si capisce una mazza

PrinceMalo
Inviato

Questa frase dice tutto su chi vuole creare un gruppo evolutivo (rispetto a cosa poi?)

Con questa frase vai a catturare l'attenzione proprio chi ha il ritratto perdente di sé, chè è comunque un idea, non una oggettività..

"dopo però non lamentatevi"

Con questa esclamazione poi...Classica del genitore che mette sull'avviso il figlioletto.

E' strapieno di percorsi EVOLUTIVI e quasi tutti iniziano con questi presupposti. Questo sottile far intendere che se non partecipi o se te ne andrai rimarrai nella merda..

Vi faccio i miei migliori auguri.

Ah

dimenticavo..

Importante per chi vuol intrapendere percorsi evolutivi, saper discriminare:

http://ilcredino.blogspot.it/2013/05/the-guru-papers-la-gerarchia-autoriaria.html

Penso che IS con questo post si stia avviando verso lo stesso percorso di Grillo e Casaleggio

The Rated R Superstar
Inviato

Peccato che non ci sarò causa lavoro, ammetto che avrei seguito volentieri la conferenza; dopotutto ho mille punti di domanda in testa su cosa sia inteso per "chiudere" e su cosa sia il futuro, però non potrò rimandare l'impegno di lavoro...Spero il lunedì ci sia qualche informazione disponibile anche per chi come me, non ha potuto seguire in diretta.
Detto questo, nell'ipotesi ci fosse una chiusura definitiva/limitazione del sito (la prima cosa non l'ho letta, la seconda è a mia interpretazione) un grazie a tutta la comunità ci stà d'obbligo!!!

Warwick
Inviato

Come fate a criticare se non avete la certezza di quello che vogliono fare?

Appena posso mando i dati.

Mi piacerebbe sapere se possiamo collegarci anche tramite dispositivo mobile :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".