Magic Mike [Élite] 621 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Per chi è a favore dell'anonimato... forse non si rende conto che spesso, questo, consente di molestare il forum intero nei modi più disparati... ultimamente erano più i post lamentosi e di flame che quelli utili e costruttivi... molti, dietro ad un nickname, si sentono di poter dire qualsiasi cosa, ma, forse, mettendoci la faccia di mezzo si spera che, per vergogna o buon senso, tali contenuti vengano ridotti al minimo... per questo, se questa è l'idea, sono a favore della comunità alla scientology. E poi, avere una comunità in Italia, dove siamo più o meno tutti legati e dove ci conosciamo come persone reali e non come alter ego virtuali, può dare i suoi vantaggi... a partire dal semplice spostarsi sul territorio e, in una zona sconosciuta, poter incontrare qualcuno di familiare, salutarsi e magari prendersi un caffè (per gli amanti del DHV, se sei con una tipa/o e vede che in ogni buco d'Italia conosci qualcuno.... qualche domanda se la farà pure...) in ogni caso si sa... le conoscenze, di persone, sono il futuro oltre che il passato (da sempre, in questo paese, se non "conosci qualcuno" la strada è più difficile) Chi ancora si auto esclude dalla conferenza online a priori.... proprio non capisco di cosa avete paura... la logica vorrebbe che per prendere una decisione si dovrebbe prima ascoltare la proposta... quindi state a sentire e se vi piace bene, se no amici come prima... - NeX -, Kagan, Reverie e 1 altro ha reagito a questo 4
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Ho inviato la richiesta ieri, ma non e' ancora la mail.
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Non ricordo se nel market per Android 4.0 c'è ancora flashplayer, ma in ogni caso quel file va comunque bene, anzi è proprio per la 4.0 (si chiama install_flash_player_ics.apk). ics sta per Ice Cream Sandwich → Android 4.0 Un sito su cui provare il flashplayer è: http://www.speedtest.net/ oppure youtube o vimeo o qualunque altro sito con filmati in versione desktop. Scusate l'OT. È già stato scritto. Viene utilizzato flash player, quindi dal tuo browser. Le istruzioni te le mandano dopo aver inserito i tuoi dati nel form. CIAO, MI SONO ISCRITTO, NOME E DATI REALI. MA NON MI E' ARRIVATO NULLA IN RISPOSTA. NESSUNA ISTRUZIONE, SE NON QUELLE CHE LEGGO QUI SOPRA E CHE NON CAPISCO BENE :-)
GoldeN [Élite] 213 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Con la mia timezone mi sara' difficile seguire l'evento, ma proviamoci...in caso fatemi un riassunto o uno streaming..
Kobol [Banned] 0 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Per chi è a favore dell'anonimato... forse non si rende conto che spesso, questo, consente di molestare il forum intero nei modi più disparati... ultimamente erano più i post lamentosi e di flame che quelli utili e costruttivi... molti, dietro ad un nickname, si sentono di poter dire qualsiasi cosa, ma, forse, mettendoci la faccia di mezzo si spera che, per vergogna o buon senso, tali contenuti vengano ridotti al minimo... per questo, se questa è l'idea, sono a favore della comunità alla scientology. E poi, avere una comunità in Italia, dove siamo più o meno tutti legati e dove ci conosciamo come persone reali e non come alter ego virtuali, può dare i suoi vantaggi... a partire dal semplice spostarsi sul territorio e, in una zona sconosciuta, poter incontrare qualcuno di familiare, salutarsi e magari prendersi un caffè (per gli amanti del DHV, se sei con una tipa/o e vede che in ogni buco d'Italia conosci qualcuno.... qualche domanda se la farà pure...) in ogni caso si sa... le conoscenze, di persone, sono il futuro oltre che il passato (da sempre, in questo paese, se non "conosci qualcuno" la strada è più difficile) Chi ancora si auto esclude dalla conferenza online a priori.... proprio non capisco di cosa avete paura... la logica vorrebbe che per prendere una decisione si dovrebbe prima ascoltare la proposta... quindi state a sentire e se vi piace bene, se no amici come prima... Questo tuo discorso ha perfettamente senso, se si metteva nel primo post sarebbe stato tutto molto più facile
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Sì, ItalianSeduction non esisterà più, almeno per come lo avete conosciuto fin adesso… Sapete, cari amici, dopo un periodo di assenza dalla Community ho letto qualche post qua e la e, tirando le somme, posso dire che questo forum non ha più senso di esistere, per come si presenta in questo momento. Parlando in termini imprenditoriali, quando un'azienda non va, o viene chiusa o profondamente cambiata. Leggendo queste parole, sembra proprio che cambierà. Altrimenti lo staff si smentirebbe da solo, o sbaglio?
drummer [Partecipante] 45 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) Giustissimo fare delle proprie cose ciò che si vuole...resta solo un problema etico : le "informative" vanno date prima che qualcuno ne accetti le clausole, e senza nessun tipo di pagamento o di condizioni differenti rispetto al "contratto". ( in questo caso la richiesta dei dati). Non posso essere costretto a pagare o essere escluso per avere un'informativa..non è corretto! Modificato 30 Giugno 2013 da drummer
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Giustissimo fare delle proprie cose ciò che si vuole...resta solo un problema etico : le "informative" vengono date prima che qualcuno ne accetti le clausole, e senza nessun tipo di pagamento o di condizioni differenti rispetto al "contratto". ( in questo caso la richiesta dei dati). Non posso essere costretto a pagare o essere escluso per avere un'informativa..non è corretto! Ma dove hanno detto che si paga? E' gratuita. Se ti lamenti per il nome e cognome, per favore, non fare mai un colloquio di lavoro.
drummer [Partecipante] 45 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Ma dove hanno detto che si paga? E' gratuita. Se ti lamenti per il nome e cognome, per favore, non fare mai un colloquio di lavoro. Mi sa che non hai afferrato!
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) ragazzi ora non ho voglia ma soprattutto tempo di leggermi 13 pagine di post, innanzitutto voglio però ringraziare i fondatori così come ogni singolo utente che nel proprio piccolo ha contribuito alla crescita mia, propria e del forum. Inoltre spero che, a differenza di quello che ho letto in queste pagine, non ci sia intenzione di rendere una tale risorsa per il genere umano a pagamento, poichè non tutti abbiamo le stesse possibilità. Io ho 19 anni e questo forum è stato l'inizio della nuova mia nuova vita, sono riuscito a godermi ciò che mi ci circonda finalmente, a dare il meglio di me in ogni ambito non solo seduttivo e a levarmi parecchie soddisfazioni. Probabilmente penserete che sono troppo piccolo per capire certe cose, ma vi assicuro che grazie a voi ho superato un periodo davvero difficile, forse ai limiti della depressione, dove il pianto era il mio compagno quotidiano.Quindi vi chiedo solo di non privare me, come altri ragazzi, se veramente tenete ad uno sviluppo personale globale e più ampio possibile di cotanta "ricchezza". Stasera, salvo imprevisti, parteciperò alla conferenza, limitandomi ad ascoltare ciò che i fondatori hanno da dirci, prima di tirare conclusioni affrettate. Comunque vada a finire, vi ho voluto bene e vi prometto che continuerò a trarre il massimo dalla mia vita. Un saluto fratelli Modificato 30 Giugno 2013 da self_made_man drummer e Ferdelance ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati