Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GTC
Inviato

Qualcuno di voi dovrebbe fare un corso di lettura.

Se volete partecipare il modo lo troverete non è un problema nostro,

se volete piagnucolare perché dovete mettere i vostri dati personali non è un problema nostro

Ora spero che questo post non si riempia di domande inutili!!!

Quello che bisognava dire e già stato detto!!!

A domenica

Inviato

Letto, appena vado al pc mi iscrivo.

Rinnovo solo una domanda, per me molto importante: tutte le traduzioni, i messaggi e i contenuti di IS che fine faranno?

• Mi piace! 1
Serial
Inviato

bravo taurus hai tutto il mio appoggio

Inviato (modificato)

La mia abitudine è quella,solitamente, di non fare un processo alle intenzioni. La mia idea su questa "cosa" ce l'ho, ma la tengo per me.

Appuntamento a domenica sera, non mancherò.

Solo un appunto: nel form c'è scritto "domenica 30 luglio", immagino sia un refuso.

Modificato da Shine
  • Mi piace! 2
shantaram
Inviato (modificato)

.

Modificato da shantaram
S.Barney
Inviato

Ripropongo la domanda: non ho problemi ad iscrivermi, vorrei solo sapere che fine potrebbe fare/faranno i miei dati personali.

Tutto qui, spero in una risposta :)

• Mi piace! 3
TAuRus
Inviato

Signori, secondo me una buona parte della serenità la si raggiunge attraverso il distacco;)

Sinceramente, che ve ne fate di tutti quei manuali e post?! Se un giorno dovessero sparire, che fareste? Come andrebbe avanti la vostra vita?

Spero per voi che la risposta sia "bene!";)

Detto ciò, non ho intenzione di cancellare nulla, non sarebbe rispettoso nei confronti della storia. E IS è la storia della seduzione in Italia. Guardate in quanti hanno cercato di imitarci a partire dal 2004. Sono passati quasi 10 anni, IS è sempre all'avanguardia e cresce molto velocemente, mentre le imitazioni... chi se le ricorda più?;)

Ripropongo la domanda: non ho problemi ad iscrivermi, vorrei solo sapere che fine potrebbe fare/faranno i miei dati personali.

Tutto qui, spero in una risposta :)

Beh, come al solito, no? Venderemo i vostri dati personali agli zingari che verranno a casa vostra nella notte per un prelievo di reni da vendere al mercato nero. :roargh:

• Mi piace! 8
Valdast94
Inviato

Signori, secondo me una buona parte della serenità la si raggiunge attraverso il distacco;)

Sinceramente, che ve ne fate di tutti quei manuali e post?! Se un giorno dovessero sparire, che fareste? Come andrebbe avanti la vostra vita?

Spero per voi che la risposta sia "bene!";)

Sì, certo, ma questo può andare bene per gli utenti più navigati, quegli utenti che proprio grazie a IS hanno dato, e continuano a dare una svolta alla loro vita. Bene o male loro, con o senza IS, riescono a vivere una vita soddisfacente perché hanno capito, sempre grazie a IS, come fare per ottenere ciò :) Ma gli altri utenti? Quelli che si sono iscritti da poco trovando in questo sito un punto di partenza dal quale ripartire? Non è un peccato privarli di tutto ciò? :)

• Mi piace! 5
Inviato

domenica purtroppo non posso esserfci, renderete disponibile il contributo anche streaming?

per una questione personale mi piacerebbe salvarmi tutti i miei report, quel materiale sarà reso indisponibile, devo copiarmi tutto se coglio tenerlo per ricordo?

TAuRus
Inviato

ah, giusto per precisare...

frasi tipo "non ho problemi ad iscrivermi" e "staremo a vedere" delineano la vostra passività.

come ho già detto, qui siamo tra amici e voglio essere sincero con voi, se volete continuare ad avere una posizione passiva nella vita — potete stare al vostro posto, fateci e fatevi il favore di non partecipare alla conference call, perché rimarrete solamente infastiditi da ciò che diremo.

noi vogliamo persone che ragionano in termini di una frase che disse JFK:

"non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo Paese."

persone che hanno come pensiero "vediamo cos'hanno da darmi/dirmi" possono fare altro, nessuno vi obbliga a partecipare.

mentre sono benvenute tutte le persone che pensano "che figata, non c'ho capito nulla, ma sento che sta per accadere qualcosa di figo! per ora non so come, ma voglio esserci e voglio contribuire!".

• Mi piace! 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".