Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Denn
Inviato

Mi sono appena svegliato e ci sono 13 pagine di messaggi :shok:

Comunque chi partecipa faccia sapere come è andata

American Psycho
Inviato

Guardate i lati positivi: questo forum alla lunga si sarebbe evoluto sempre di piu', fino a diventare un colosso. Basta pensare quanti visitatori al giorno e quanti utenti del suddetto forum ci sono. I lati positivi sono che alla lunga molti concetti sarebbero stati snaturati dal sapere di moltissimi altri utenti (che avrebbero a loro volta usato nella real life), invece ora solo chi è stato qui può dire "io so". Stato qui è un po' come aver scoperto il santo graal.

Revsun
Inviato

Ragazzi ma che sono questi sentimentalismi???

Alla fine magari ci sarà un corso in più offerto e stop, su, non siate melodrammatici, figuratevi se IS chiude, con questo bacino di possibili clienti che si allarga sempre più (a discapito della qualità) sarebbe una mega super cazzata commerciale...

Su, su, tirate un sospiro di sollievo e andate a farvi una camomilla, in attesa di stasera.

Revsun

• Mi piace! 1
Inviato

Questo thread è la palese dimostrazione che la gente non legge asd

littlemanit
Inviato

ha ha ha ma basta!!!! State facendo esattamente quello che ci si aspettava che voi faceste. Siete prevedibili! tutti quanti!

Taurus e GTC.....che genialata.

• Mi piace! 3
Perseo
Inviato

Questo thread è la palese dimostrazione che la gente non legge asd

Questo thread è la cosa più divertente in cui io mi sia imbatttuto da quando sono qui. A partire da quelli che si agitano per essere stati "insultati" dal messaggio iniziale, passando per quelli che non leggono una mazza, arrivando a quelli che si divertono perchè, a loro dire, bisogna essere "geniali" per concepire che se il capo del forum apre un thread dove c'è scritto che il forum chiude la gente poi ci si fionda dentro, essendo prevedibile.

Fantastico, se non altro è stato un riuscitissimo esperimento umano! :D

• Mi piace! 5
Magic Mike
Inviato

Questo tuo discorso ha perfettamente senso, se si metteva nel primo post sarebbe stato tutto molto più facile :)

Io non so assolutamente nulla di quello che è il progetto degli amministratori....

quello che scrivo è ciò che capisco e intuisco dal primo post.

Marcord
Inviato

Ho inviato la richiesta ieri, ma non e' ancora la mail.

Anche io non ho ricevuto ancora nulla ... suppongo sia normale ...

littlemanit
Inviato

Questo thread è la cosa più divertente in cui io mi sia imbatttuto da quando sono qui. A partire da quelli che si agitano per essere stati "insultati" dal messaggio iniziale, passando per quelli che non leggono una mazza, arrivando a quelli che si divertono perchè, a loro dire, bisogna essere "geniali" per concepire che se il capo del forum apre un thread dove c'è scritto che il forum chiude la gente poi ci si fionda dentro, essendo prevedibile.

L'atteggiamento prevedibile non è il "findarsi dentro un thread. Quello è un atteggiamento ovvio.

La cosa interessante è tutto ciò che avviene dopo. Il thread è stato aperto solamente allo scopo di generare questa discussione. Generare confusione. perchè le persone confuse, puoi indirizzarle dove ti fa più comodo. Ed è giusto che sia così.

Inviato

Taurus Master Troll :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".