Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Warwick
Inviato (modificato)

Io sono peggio di voi, ho messo una mail di cui pensavo di ricordare la pass, ma in realtà non è cosi :azz:

Modificato da Warwick
RicoStyle
Inviato

Neanche a me, arriva solo il link della videocall.

Su quella pagina inserisci la tua e-mail e ci entri.

allo staff: la prossima volta potreste cercare un software di videoconferenza non in flash? A me su Linux non mi fa premere il pulsantino per consentire o negare l'accesso alla webcam e microfono, quindi non mi fa andare avante. Mi toccherà passare per windows... :testone2:

Heavy
Inviato

Non ho capito, in ogni caso spero che il forum non chiuda e rimanga free per i suoi contenuti e per la possibilità di confrontarci.

I progetti per essere superiori li lascio ad altri, a me al momento non interessano.

Inviato

Ragaazi é ancora possibile collegarsi o sono gia chiuse le iscrizioni?

Jason Bourne
Inviato

A me la mail è arrivata, mi sono collegato al link, ma quando inserisco la mail con cui mi sono registrato mi dice che la mail non è giusta..

Mercuzio01
Inviato

vabbè a me non arriva nulla, fate sapere poi come evolve la storia!!

inconsueto
Inviato

A me è arrivata la mail, ma non riesco a collegarmi: è cominciato? Forse vanno abilitati i pop-up?

White Lion
Inviato

E dopo tutto questo parlare mi iscrivo e non mi arriva nessuna mail. Lo sapevo potevo allenarmi di più, prenderla con comodo e non sputare sangue per essere qui alle 20.00...... :S

ps. non si può ricevere il link per messaggio privato vero?

Fraz
Inviato

A me mi ha appena sbattuto fuori e non mi fa rientrare... bohhhhhhh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".