Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Underdog
Inviato

Allora, chi ha scritto che ci vogliamo lucrare, per continuare a scrivere deve inviare un bonifico di 200 €

Grazie!!! :)

Per chi si sente un perdente se volete cambiare avete la scelta altrimenti va bene uguale però dopo non lamentarti!!!

Questa frase dice tutto su chi vuole creare un gruppo evolutivo (rispetto a cosa poi?)

Con questa frase vai a catturare l'attenzione proprio chi ha il ritratto perdente di sé, chè è comunque un idea, non una oggettività..

"dopo però non lamentatevi"

Con questa esclamazione poi...Classica del genitore che mette sull'avviso il figlioletto.

E' strapieno di percorsi EVOLUTIVI e quasi tutti iniziano con questi presupposti. Questo sottile far intendere che se non partecipi o se te ne andrai rimarrai nella merda..

Vi faccio i miei migliori auguri.

Ah

dimenticavo..

Importante per chi vuol intrapendere percorsi evolutivi, saper discriminare:

http://ilcredino.blogspot.it/2013/05/the-guru-papers-la-gerarchia-autoriaria.html

• Mi piace! 5
Inviato

Gnè gnè gnè

Come vuoi. Per quanto mi riguarda, chi bolla qualcosa come cazzata senza aver verificato oltre la propria prima impressione è ciecamente estremista quanto chi si fida di tutto ciò che gli viene detto. Fossi in te, prima parteciperei alla conferenza e vedrei che cavolo hanno da dirti, poi inizierei a sparare sentenze. A seconda di quello che diranno, potrei benissimo farti compagnia nel dire che sono dei cazzoni.

• Mi piace! 1
DVNO
Inviato

Come vuoi. Per quanto mi riguarda, chi bolla qualcosa come cazzata senza aver verificato oltre la propria prima impressione è ciecamente estremista quanto chi si fida di tutto ciò che gli viene detto. Fossi in te, prima parteciperei alla conferenza e vedrei che cavolo hanno da dirti, poi inizierei a sparare sentenze. A seconda di quello che diranno, potrei benissimo farti compagnia nel dire che sono dei cazzoni.

Minchia, quanto sei maturo a riassumere il mio post così. Hai 16 anni?

Me lo sono riletto 3-4 volte il post e fidati... Io non sono l'ultimo arrivato, almeno in termini di dichiarazioni "stampa".

Inviato

ragazzi quante lagne... io in 5 anni ho speso giusto 10 euro per il bsg, i migliori mai cacciati fuori in vita mia...

per il resto c'ho solo guadagnato...

vi costa così tanto lamentarvi lunedì, DOPO che eventualmente ne avrete avuto le ragioni?

sarò il primo a criticare eventuali evoluzioni lucrative alla reborn, ma cazzo dopo tutti questi anni un maxi beneficio del dubbio a chi c'ha offerto sta piattaforma lo vogliamo dare o no?

• Mi piace! 4
DVNO
Inviato

Boh, il proprietario ha diritto di fare ciò che vuole delle sue cose eh.

Non ho capito se il forum chiude o cosa. Mi dispiace perchè molti ragazzi ne traevano vantaggio, ma comunque è giusto che chi ci ha messo lavoro e server ne tragga profitto. Faccio i miei migliori auguri agli admin e ai proprietari - non potrò essere dei vostri ma vi auguro ogni bene.

Tecnicamente, di profitto ne traggono già con le pubblicità e cose varie. Essendo anch'io Webmaster ho di questi introiti. Diciamo, PIU' Profitto.

Inviato (modificato)

Minchia, quanto sei maturo a riassumere il mio post così. Hai 16 anni?

Scusami, ma è l'unica onomatopea di una persona che frigna che conosco.

fidati... Io non sono l'ultimo arrivato, almeno in termini di dichiarazioni "stampa".

Quando mi dimostrerai che non sei l'ultimo arrivato, mi fiderò. Magari durante una conferenza online.

Modificato da Reverie
DVNO
Inviato

Quando mi dimostrerai che non sei l'ultimo arrivato, mi fiderò. Magari durante una conferenza online.

Vuoi che ti passo il mio curriculum? Avrò anche 20 anni, ma fidati che nell'ambiente in cui bazzico, certe dichiarazioni "tutte da leggere" sono all'ordine del giorno.

Old Norse Wolf
Inviato

Tecnicamente, di profitto ne traggono già con le pubblicità e cose varie. Essendo anch'io Webmaster ho di questi introiti. Diciamo, PIU' Profitto.

Mah, ribadisco, sono fatti loro eh.

Sta a loro decidere se vogliono IS più "reale", con più commitment o meno.

Io non prendo queste cose troppo sul serio. Se c'è da pagare non è neanche per forza un male eh - io compro i CD e i DVD originali, so che per le cose di valore c'è un prezzo. Per ora non ho voglia di metterci la "faccia"... in realtà neanche il bisogno, sono in una ltr e scrivo (scrivevo?) qui per divertimento, e per passare il tempo.. se ho dato una mano, prima o poi, mi fa piacere, ma non è certo il mio di impegno.

Fatemi solo sapere se il forum chiude magari :) Grazie e di nuovo i miei migliori auguri.

DVNO
Inviato

Scusami, ma è l'unica onomatopea di una persona che frigna che conosco.

Ecco, allora vallo a fare da chi frigna.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".