Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dufresne
Inviato

Questo è il mio primo thread e spero di averlo inserito nella sezione corretta.

Pur essendo di mio abbastanza natural ho letto diversi metodi perché il mondo della seduzione mi appassiona e mi piace scoprire sempre cose nuove.

Penso ci sia una cosa che spesso viene tralasciata nei metodi, ovvero l'importanza di massimizzare il proprio valore.

Mi spiego meglio.

Ognuno di noi ha dei punti di forza però molto spesso non li si valorizzano a dovere, scegliendo per sedurre delle strade che sono molto più difficili.

Invece dovremmo imparare a giocare al meglio le nostre carte.

Se ad esempio avete un talento speciale dovreste puntare a sedurre in un ambiente in cui il vostro talento è apprezzato maggiormente.

Faccio un esempio.Se siete dei professionisti affermati nel vostro settore, l'ambiente lavorativo andrebbe preferito per rimorchiare (per quanto possibile ovviamente) in quanto la vostra bravura professionale, che è già di per sè un DHV, viene ancora più valorizzata dalle donne che lavorano nel vostro settore.

Se siete magari pompatissimi e avete un fisico muscoloso e definito la palestra è molto meglio per rimorchiare che altri luoghi dove magari l'aspetto fisico non viene poi tanto preso in considerazione.

Se non potete contare su un aspetto avvenente poco senso ha che cerchiate ragazze in chat o in discoteca o alle sfilate di moda dove essere di bell'aspetto è fondamentale.

Meglio per voi puntare a far valere le altre vostre qualità.

Se vi intendete di arte andare per musei è ottimo per rimorchiare, ma magari la stessa qualità non viene apprezzata in altri contesti.

E più il vostro talento/bravura/cultura è specializzato in un settore di nicchia, più dovrete puntare sulla nicchia.

Non so se mi sono spiegato.

Ora chiedetevi.Quali sono i vostri punti di forza?li state valorizzando?cosa potete fare per valorizzarli maggiormente?

• Mi piace! 1