Vai al contenuto

IL "CONGELAMENTO".. funziona!


Iceman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti spero di non farvi troppo incazzare per questa terminologia da "the game" ma per quello che ho surfato io in questo sito non ho trovato un corrispondente di "Congelamento" nel dizionario dei PUA (forse "freezing"?)

scrivo sulla sezione "generale" perchè

non sapevo su che sezione andare visto che più che di sarge qua stiamo parlando di un modo per scoparsi una tipa già *chiusa e con la quale c'è già del kino pesante in atto ma che al momento di darci la patatina si tira indietro (OUM "ostruzionismo ultimo minuto) con menate del tipo:

"non so nulla di te"

"è solo la seconda volta che usciamo" ecc...

Personalmente non ho fatto molto ricorso a questa tecnica. Mi è stata inizialmente consigliata da un mio amico non PUA che mi ha detto che quando una tipa non vuole farti favori sessuali "devi fare l'offeso", in pratica tenere il broncio e quando lei ti chiede:

"cosa c'è che non va?"

rispondere "niente!" in tono incazzoso

lei poi cercherà le tue attenzioni e si spingerà oltre rispetto a dove prima vi eravate fermati....

magari è necessario farvi ricorso più di una volta per scopare, ma alla fine da i suoi buoni frutti.. stanotte son tornato a casa alle 4... ben 5 ore per farmi dare la patata a suon di congelamenti ma alla fine ce l'ho fatta!

pensare che all'inizio non voleva neanche togliersi il reggiseno....

HAHAHA!

nell'ultima settimana l'ho usata 2 volte e ha sempre dato i suoi frutti, la prima volta ho rimediato un pompino da una vergine, la seconda volta è stata ieri sera!

Io uso la versione semplice di "fare l'incazzato" perchè vivendo a casa coi miei genitori devo sempre fare l'amore in macchina, ma se siete a casa vostra esistono modi più subdoli e probabilmente più effficaci x ottenere il medesimo risultato!

spero sia tutto chiaro! ditemi cosa pensate, ma soprattutto cosa fate voi in questi casi...(OUM)

:ot: ho cercato dappertutto nel sito e non riesco a trovare il significato di IMHO... c'è qualcuno così gentile da dirmi che significa?

Sarge on!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao, le sigle corrette sono:

congelamento = freeze-out

ostruzionismo (aargh) = last minute resistance

IMHO = In my humble opinion

Ciao, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
magari è necessario farvi ricorso più di una volta per scopare, ma alla fine da i suoi buoni frutti.. stanotte son tornato a casa alle 4... ben 5 ore per farmi dare la patata a suon di congelamenti ma alla fine ce l'ho fatta!

pensare che all'inizio non voleva neanche togliersi il reggiseno....

HAHAHA!

nell'ultima settimana l'ho usata 2 volte e ha sempre dato i suoi frutti, la prima volta ho rimediato un pompino da una vergine, la seconda volta è stata ieri sera!

Io uso la versione semplice di "fare l'incazzato" perchè vivendo a casa coi miei genitori devo sempre fare l'amore in macchina, ma se siete a casa vostra esistono modi più subdoli e probabilmente più effficaci x ottenere il medesimo risultato!

Credo sia meglio per tutti (te e noi) se oltre ad adottare il gergo internazionale, adottassi un ottica di maggior rispetto verso le ragazze.

Le ragazze che seduciamo sono persone con cui condividere un piacere (quello sessuale, quello intimo, ecc. ecc.), persone, prima di tutto.

E' vero le tecniche sono molto potenti, ma lo sono perchè chi le ha create, ha compreso un aspetto del comportamento della persona che aveva davanti, l'ha vista, si è messo nei suoi panni, si è relazionato con lei, con quello che sentiva.

Come hai notato anche tu, anche le donne vogliono fare sesso, ma perchè pongono le resistenze?, perchè in alcuni casi vanno guidate?

Capire questo vale più di mille tecniche anti LMR. ;)

Per il resto, ciò che scrivi è esatto...

Appena potrai accedere alle stanze chiuse c'è un post chiamato [Freezout] che parla di tutto ciò.

Scusa il predicozzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Recentemente mi è capitato, con una hb diciamo quasi amica, di avere, saltuariamente, diversi *close senza "seguito"... quando a sargiarmi era stata lei!! E poi x due volte, a un certo punto, eravamo in macchina, seminudi, presi dalla passione, muovendoci, etc. ed ovviamente io ho pressato - garbatamente - x arrivare all'atto... ma niente!

Sicuramente fare l'offeso in alcune occasioni mi è servito x spingerla un po' più avanti, ma con questa hb non sono proprio andato oltre... come convincerla? (tenendo conto che è lei che mi "cerca" ma non vuole arrivare fino in fondo)

Se continuo a fare l'offeso sempre più, rischio di mandarla a quel paese una volta x tutte :rolleyez:

In questo caso, in quale altro modo potrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia meglio per tutti (te e noi) se oltre ad adottare il gergo internazionale, adottassi un ottica di maggior rispetto verso le ragazze.  

Le ragazze che seduciamo sono persone con cui condividere un piacere (quello sessuale, quello intimo, ecc. ecc.), persone, prima di tutto.

Non voglio fare polemica con te Pifferaio magico, penso sia giusto e doveroso fare delle precisazioni, anzi apprezzo le critiche, questo è un luogo dove migliorarsi con le donna in tutti i sensi!

1.Per quel che riguarda il gergo penso che tu abbia sollevato una polemica inutile visto che come ho precisato nel primo post non sapevo come si diceva freezeout e LMR, adesso il mio dizionario di termini PUA comprende anche questi vocaboli. In ogni caso anche se la cosa non mi giustifica credo che il senso di ciò che ho detto sia chiaro per tutti.

2.Non capisco che cosa ti fa pensare che io non rispetti le ragazze, quando stanno con me vivono la loro piccola fiaba e si sentono delle principesse. Su questo punto ci tengo particolarmente, la mia non vuole essere una polemica, IO AMO LE DONNE a letto e fuori.

Forse ti sono sembrato un po' troppo cinico ma io credo che chi si iscrive ad un forum sulla seduzione per forza un po lo è... non trovi?

è arrivato il WEEKEND, quando i numeri di telefono fioccano e il sarge è sempre buono!

Buon sarge a TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Calma ragazzi!

Pensiamo a sargiare, giustamente, che è venerdì! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Recentemente mi è capitato, con una hb diciamo quasi amica, di avere, saltuariamente, diversi *close senza "seguito"... quando a sargiarmi era stata lei!! E poi x due volte, a un certo punto, eravamo in macchina, seminudi, presi dalla passione, muovendoci, etc. ed ovviamente io ho pressato - garbatamente -  x arrivare all'atto... ma niente!

Sicuramente fare l'offeso in alcune occasioni mi è servito x spingerla un po' più avanti, ma con questa hb non sono proprio andato oltre... come convincerla? (tenendo conto che è lei che mi "cerca" ma non vuole arrivare fino in fondo)

Se continuo a fare l'offeso sempre più, rischio di mandarla a quel paese una volta x tutte :rolleyez:  

In questo caso, in quale altro modo potrei comportarmi?

Se tu riuscissi a capire il perchè del suo atteggiamento, ti sarebbe più facile lavorarci sopra.

Senza sapere nulla ti direi che in questi casi una valida alternativa a comportamenti come il Freezout, è il Rapport (se state pomiciando si suppone che l'attrazione sia gia alta, ma se si rifiuta, sta manifestando delle resistenze, il Rapport tra le altre cose serve *ad azzerare le resistenze*, per questo è importante lavorare di rapport facendola sentire a suo agio, inoltre, chiaramente, l'effetto del Freezout deve la sua efficacia al livello di B.T. e Rapport che hai gia instaurato, più gli hai dato, più difficilmente accetterà di rinunciare a tutto) che però rispetto al Freezout è più difficile da mettere in pratica.

In bocca al lupo! ;)

(quando vi sarà possibile accedervi, vi rimando alla lettura di questo post )

Per quel che riguarda il gergo penso che tu abbia sollevato una polemica inutile visto che come ho precisato nel primo post non sapevo come si diceva freezeout e LMR.

Lungi da me sollevare una polemica. ;) ne tantomeno passare per baccehttone :look: e mi sarei volentieri risparmiato l'intervento,

ma ci sono diversi motivi per cui secondo me questo punto è importante, alcuni:

- La crescita in termini di inner/outer game che si ottiene assumendo quest'ottica.

- l'eradicazione delle correnti misogene presenti nel forum.

- l'immagine pessima di cui gode la community.

tutti i termini principali puoi trovarli nelle F.A.Q.

Buon Sarge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Rotfl, in effetti anch'io, che son abituato a parlare molto peggio, ho avuto un sobbalzo quando ho letto "p******* da una vergine"...

Comunque da quanto ho capito stai studiando e riuscendo, ed è quello che conta.

Sarge On ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Pifferaio magico mi impegnerò a seguire i tuoi consigli... se non altro, male che vada, avrò imparato qualche termine in più da tradurre in pratica! :D

(quel link mi dà problemi ad aprirlo)

Thanks! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Pifferaio magico mi impegnerò a seguire i tuoi consigli... se non altro, male che vada, avrò imparato qualche termine in più da tradurre in pratica! :D

(quel link mi dà problemi ad aprirlo)

Thanks! :)

Appena passano 20 giorni dalla tua iscrizione, potrai accedere alle stanze chiuse, e a quel link ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...