Vai al contenuto

IL "CONGELAMENTO".. funziona!


Iceman

Messaggi raccomandati

Marco78

Ah ok grazie

Intanto sto notando qualche piccolo miglioramento... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Witcher

Molto utile il tuo post, Skill. Aggiunge molto al topic.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ma è una discussione del 2006! blink.gif

Comunque non sono troppo in linea con questo pensiero.

Ieri sera sono uscito con una HB, e mentre stavamo aspettando l'autobus (ovviamente dopo avere creato rapport a valanga e kino ben fatto) tento il k-close, piego la testa, mi faccio avanti e lei si gira e mi porge la guancia con un "ma dai...".

Si vedeva che non le dispiaceva sto fatto (ha iniziato un kino pesante dopo il tentativo), io mi sono comportato come se nulla fosse successo, ho continuato a ridere e a farla divertire.

Secondo me mettere il muso, o fingersi incazzati perchè non ci sta mi è troppo da needy.

IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo A.

Il dubbio se fare l'offeso sia needy o alpha è venuto anche a me.

Cos'è che discrimina i due comportamenti? Il *quanto* sei offeso? Offeso tanto = needy, offeso un po' = alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Questo non lo trovo congelamento, fare l'offeso non lo trovo per niente un atteggiamento da uomo alpha

l'uomo deve essere imperturbabile, non come il bambino che appena gli tolgono la carammella si mette a piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

fare l'offeso è una tattica che puoi usare solo con quelle ragazze che vivono in una mentalità di scarsità

quindi pur di non perderti, sono disposte ad accontentare i tuoi desideri e a farti tornare il sorriso

sono l'equivalente dei nostri AFC zerbini

il discorso cambia quando ti trovi davanti ad una hb9 che ha la fila davanti la porta di casa

ergo, il ragionamento di soulboy fila perfettamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Il dubbio se fare l'offeso sia needy o alpha è venuto anche a me.

Cos'è che discrimina i due comportamenti? Il *quanto* sei offeso? Offeso tanto = needy, offeso un po' = alpha?

Fare l'offeso non ha nulla a che fare con il comportamento di un uomo pieno di donne.

Se tu fossi un playboy, ti importerebbe tanto se una ragazza rifiuta un bacio? O se fa la scema?

Mostrarsi offesi denota un turbamento interiore, il che è ovviamente negativo.

Del resto, pensala al contrario: se una ragazza tentasse di baciarti, e tu ti scansassi per testarla un po', e lei facesse poi l'offesa, sarebbe più attraente ai tuoi occhi? O lo sarebbe se, al tuo rifiuto, ti facesse un bel sorriso da stronza, e continuasse ad interagire con te come se niente fosse?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

Fare l'offeso non ha nulla a che fare con il comportamento di un uomo pieno di donne.

Se tu fossi un playboy, ti importerebbe tanto se una ragazza rifiuta un bacio? O se fa la scema?

Mostrarsi offesi denota un turbamento interiore, il che è ovviamente negativo.

Del resto, pensala al contrario: se una ragazza tentasse di baciarti, e tu ti scansassi per testarla un po', e lei facesse poi l'offesa, sarebbe più attraente ai tuoi occhi? O lo sarebbe se, al tuo rifiuto, ti facesse un bel sorriso da stronza, e continuasse ad interagire con te come se niente fosse?

quoto in tutto e per tutto.

Fare gli offesi distrugge l'attrazione.

Mentre è proprio quello rimanere imperturbabili, scossi allo 0%, col sorrisetto bastardo, quel continuae ad interagire come se niente fosse, che le fa capire, dopo il suo stesso riufiuto, di non avere davanti una persona ''comune''.

Di non poter resistere a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...