onirius [Partecipante] 222 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ieri sera ero con un amica, alticci entrambi, si finisce per parlare di esperienze sessuali, lei mi dice ad un certo punto che ha una vagina brutta, alchè drizzo le orecchie, lo sento come un invito molto velato e mi incuriosisco, gli dico di farmela vedere, sempre in modo scherzoso, vabbe continua il kino, le cazzate varie, quando mi dice: "Non te la faccio vedere, piuttosto ti faccio vedere una tetta" Io:"ok dai" Si alza la maglia, ed io rapace gli tocco la tetta, bacio il capezzolo e da li cambia, seppur compiaciuta, si tira indietro. Tempo zero taglia corto e dice che deve andare. Vabbe sti cazzi, la mia domanda è, dove posso aver sbagliato?
Marcuz [Partecipante] 4 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ha detto "ti faccio vedere una tetta", mica "baciami il capezzolo"!! Secondo me sei stato troppo impulsivo onirius e Phoenixred ha reagito a questo 2
onirius [Partecipante] 222 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Inviato 29 Giugno 2013 Ha detto "ti faccio vedere una tetta", mica "baciami il capezzolo"!! Secondo me sei stato troppo impulsivo Dici? Cazzo mi sembrava ovvio accelerare!
JonnySniper [Élite] 43 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ma era scazzata o normale/compiaciuta? Secondo me hai fatto bene, porca paletta, una che ti fa vedere una tetta ce l'ha qualcosa in mente. Eravate in compagnia o da soli? Magari ha solo avuto paura di dartela perchè era sbronza e si è sentita un po' zoccola, può capitare! Belladonna ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Inviato 29 Giugno 2013 Compiaciuta e soli in macchina, forse era un test Frog ha reagito a questo 1
Frog [Partecipante] 551 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) Ieri sera ero con un amica, alticci entrambi, si finisce per parlare di esperienze sessuali, lei mi dice ad un certo punto che ha una vagina brutta, alchè drizzo le orecchie, lo sento come un invito molto velato e mi incuriosisco, gli dico di farmela vedere, sempre in modo scherzoso, vabbe continua il kino, le cazzate varie, quando mi dice: "Non te la faccio vedere, piuttosto ti faccio vedere una tetta" Io:"ok dai" Si alza la maglia, ed io rapace gli tocco la tetta, bacio il capezzolo e da li cambia, seppur compiaciuta, si tira indietro. Tempo zero taglia corto e dice che deve andare. Vabbe sti cazzi, la mia domanda è, dove posso aver sbagliato? Se lei ti chiede di farle vedere l'uccello e tu glielo fai vedere, poi ti aspetti che appena te lo tiri fuori lei si avventi e inizi baciartelo per bene? Prova a pensarci. Se succedesse questo tu poi, cosa penseresti di lei? Una troia. Troppo facile. Tu cosa sei stato per lei, dopo questo veloce test da parte sua? Si alza la maglia, ed io rapace gli tocco la tetta, bacio il capezzolo... Un morto di figa. Troppo facile. Entrambi i casi, reazioni di circostanza differenti, hanno un'unica motivazione di fondo : troppo facile. Ha testato quello che voleva e se n'è andata a casa. Uno a zero per lei. Secondo te, era così alticcia da non sapere cosa stava dicendo e dove voleva andare a parare? E soprattutto, chi ha dimostrato di essere il più eccitato fra voi due ? Modificato 29 Giugno 2013 da Frog Andreas, valm, Belladonna e 6 altri ha reagito a questo 9
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Probabilmente la situazione non era calda a sufficienza, lei ti stava solo stuzzicando anche se giocava sul pesante e tu hai preso la palla al balzo troppo velocemente della serie: OK SI STA FACENDO SESSO, INIZIAMO. In linea di massima non hai molto da rimproverarti e non hai fatto nessun errore, sei stato spontaneo. Forse sei stato "troppo veloce e impulsivo" quello si. Un piccolo errore di calibrazione, difficile da prevedere vista la situazione. Dico forse perché in altri casi, ci scommetto quello che vuoi, ti avrebbero dato dello scarso se non spingevi sull'acceleratore. A te è andata bene, io mi sono preso anche degli schiaffi Ma la cosa bella e che 2 ore dopo era a casa mia, il bello/brutto delle Psyco ξรô†ïcø e onirius ha reagito a questo 2
Tony Montana [Élite] 3958 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Cavolo, avevi la situazione in pugno! - Non te la faccio vedere, piuttosto ti faccio vedere una tetta. - Perché? È brutta pure quella? Dopodiché avresti dovuto sempplicemente seguire il flusso. Magari provocandola: - Hai qualcosa di bello? C'è qualcosa che sai fare bene? Oppure sei una frana totale? Lo sai, ho fiducia in te! =)
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Come ti hanno già detto ti sei mostrato un po' troppo "morto di figa". Dovevi sembrare più disinteressato, disinvolto e a tuo agio.
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 L'importante adesso è non mettersi a fare il cagnolino che le gira in torno alla ricerca della figa perduta... Staccati un po' e la prossima volta che vi vedete, fai come se non fosse successo nulla. Secondo me si puo' rimediare tranquillamente. Yurik33 e Mars ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati