Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frog
Inviato (modificato)

Insomma fatemi capire. Siete voi e una tipa, da soli. Questa vi fa vedere le tette.

Voi non fate nulla e dite: "Ti ho mai parlato della visione della storia di Indro Montanelli?"

No. Dite un qualcosa che la eccita senza toccarla ancora. Magari parlando della forma del suo seno e del suo capezzolo del colore e di come vi piacciono e magari descrivendo proprio il suo. Poi le iniziate a descriverle il sapore , la consistenza il modo che avete di giocarci solitamente il tempo che gli dedicate a quella parte così intima e delicata e come ve ne prendete cura... ecc lei deve aver voglia del suo seno tramite voi. Deve viversi tramite voi...ha bisogno di voi e del vostro modo di toccarla -badate bene non l'avete ancora fatto in realtà-ma l'avete descritta così bene, come voleva descriversi lei, che ha bisogno della vostra attenzione, di vivere quella situazione eroticamente appieno, sarete la sua bocca la sua mano... finchè non lo fate non ha la certezza matematica, la palesità(si può dire palesità? :blink:) che lo farete ma se l'apprezzate così tanto come mai non lo fate? Deve capire il perchè ..magari prendendovi la mano e poggiandola lei stessa sul suo seno...oppure chiedendovi esplicitamente di provare a toccarlo magari camuffatto come scommessa...

è più chiaro ora? :)

Modificato da Frog
  • Mi piace! 3
Mars
Inviato (modificato)

Frog senza dubbio è interessante la tua analisi e l'apprezzo, ma IMHO quella descritta da te è una delle possibilità nel ventaglio delle scelte giuste da fare.

Non sono d'accordo che Onirius ha fatto un errore di metodo o a prescindere, perché vista la serata era un escalation possibile e praticabile. Se il mostrare la tetta è stato il punto più alto della serata. Cercare di chiudere non è affatto sbagliato.

Le possibilità di rifiuto erano così basse che, non tentare sarebbe stato più controproducente che temporeggiare.

Ma giustamente, il risultato è quello che conta, non è andata bene.

Ha sbagliato il modo di chiudere forse, per lei si, in generale No.

Ma da qui a sostenere che è un morto di figa ce ne passa.

Poi che L'ABC della seduzione fosse: non toccare la tetta subito e praticare PNL per evocare delle sensazioni di bisogno, altrimenti non si chiude, mi è nuova.

Roba più da psico-seduzione.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 7
Serial
Inviato

Ma si ragazzi concordo, questa ragazza è una mia amica da anni e non l'ho mai vista come un target, eravamo alticci, nella situazione mi è sembrata una buona situazione per un FClose.

Non voglio recuperare nulla, non mi interessa

ok... e perché avresti aperto il thread?

• Mi piace! 1
onirius
Inviato

ok... e perché avresti aperto il thread?

Per avere opinioni sul mio comportamento, ci sono persone che la sanno lunga qui nel forum ed è da loro che cerco di imparare, easy

Serial
Inviato

ok allora come ti hanno già detto dipende dal contesto. il fatto che sei in FZ complica tutto ma tralasciamolo per adesso.

eravate logisticamente in grado di scopare in quell’istante senza problemi?

Secondo me la mossa di principio era giusta, ma scommetto che hai tralasciato un dettaglio importante, tipo che:

1) hai insistito per vedere la tetta, oppure

2) sei passato da 0 a 100, oppure

3) non eravate soli, oppure

4) non hai interpretato i suoi segnali di assoluta chiusura nei tuoi confronti, oppure

5) ti sei sentito colpevole dopo avergli leccato la tetta...

del resto potrebbe semplicemente essere per fattori esterni e non sotto il suo controllo (non le è piaciuto qualcosa che hai fatto) ma non penso, e cmq non sarebbe colpa tua.

Detto questo ti posso parlare della mia esperienza in questo campo. Una volta sono uscito con degli amici ed una HB che mi aveva già friendzonato in tempi AFC. Un nostro amico visibilmente arrapato la sfida sul fatto di avere le tette morbide o qualcos’altro, sinceramente non ricordo. Lei a questo punto si fa palpare le tette davanti a tutti. Ovviamente questo si era messo in testa che se gli fa toccare le tette allora gliela dà. Ma era assolutamente evidente che a parte questo tutti i segnali di lei erano di chiusura verso di lui. Che significa questo? Che eravamo tutti in FZ bella e buona e lei era sicura che niente sarebbe successo comunque. Non ti sto dicendo che è la tua situazione ma... ci sono tutti i presupposti.

Io al tuo posto, se non fossi sicuro che c’è il giusto livello di attrazione, non avrei fatto nulla di fisico, ma le avrei chiesto di più, tipo 'fammi vedere di nuovo, anche l’altra' in modo da fare un escalation alternata da compliance test. tanto le donne non si accendono come fiammiferi, più le fai languire e più si eccitano, anche se sapessi che te la potresti scopare subito, se la vuoi fare godere falla anche un po’ friggere cazzo.

Silver_Owl
Inviato

probabilmente lei ha la sensazione di avere veramente una brutta vagina, alchè quando le hai baciato il capezzolo ha sentito un tira e molla fra le grandi labbra e per paura di doverla mostrare con il proseguio della situazione si è impanicata...non penso tu abbia sbagliato anzi.
Oppure proprio la vostra situazione di "amicati" le ha dato un balzo emotivo fra il "vorrei che me la ravanassi in stile zappatore" e "ommioddio noi siamo amiciiiii non possiamo fare cose simili!!!" e altre boiate varie da seghe mentali.

Personalmente se mi mostri una tetta volutamente c'è poco da fraintendere, soprattutto in quel contesto, forse sei stato un po' frettoloso...nel senso, prima di lanciarti stile pescecane avresti fatto meglio a lumacheggiare lentamente con la mano, poi inumidirti i polpastrelli...ecc.
Un po' come cambiare l'acqua al pesce rosso....graduale ecco.

Maltese
Inviato

Quoto Mars. Non esageriamo con tattiche e soluzioni

• Mi piace! 2
Frog
Inviato

....

Le possibilità di rifiuto erano così basse che, non tentare sarebbe stato più controproducente che temporeggiare.

Ma chi ha mai parlato di NON tentare? Sono tre post che parlo sostanzialmente di una cosa : ha sbagliato a buttarsi a pesce! Non era ancora eccitata del tutto!

Ma giustamente, il risultato è quello che conta, non è andata bene.

Ha sbagliato il modo di chiudere forse, per lei si, in generale No.

E infatti io ho riposto in base alla situazione descritta da lui, mica in generale.

Ma da qui a sostenere che è un morto di figa ce ne passa.

Allora non hai letto o capito bene cosa ho scritto nei post sopra. Non è un morto di figa per me o in generale!

Qualsiasi donna non eccitata (vuoi usare coinvolta? Usiamolo) abbastanza, ha ancora il controllo razionale della situazione e quindi è in grado di fermarsi quando vuole e fare retromarcia. Nel suo caso in particolare, lei è una sua amica, non scopamica ma solo amica nel senso più classico del termine, finchè non è abbastanza eccitata non succederà nulla con lui perchè lei avrà sempre la lucidità e il controllo di fermarsi e tornare di passi indietro quando più le fà comodo.

Facciamo un esempio Mars :

Se io sono una tua amica (solo amica) e chissàcome finisce che ti mostro una tetta e tu ti avventi come se fossi a corto di latte materno e io non sono eccitata nei tuoi confronti quanto mi stai dimostrando tu di esserlo per me, non vedo io e te che ci avvinghiamo appassionatamente ma che tu vedi la mia tetta e ti avvinghi come se ti avessero appena lasciato libero il guinzaglio!

Allo stesso tempo dentro di me sono contenta perchè ho ingrassato la mia vanità e ho la certezza (perchè me l'hai dimostrato) che mi ti ci posso fare quando voglio, perchè basta che ti mostro una tetta e tu non capisci più nulla! Tutta contenta torno a casa e indovina cosa dirò alla mia amica del cuore?

Che sei un amante focoso?

Poi che L'ABC della seduzione fosse: non toccare la tetta subito e praticare PNL per evocare delle sensazioni di bisogno, altrimenti non si chiude, mi è nuova.

?

Roba più da psico-seduzione.

Roba che le si è avventato troppo presto e magari anche male (questo non lo sappiamo), quando lei non era sufficientemente eccitata. STOP. Si è giocato male una carta può capitare poi se allafine della fiera a lui non interessa neppure, basta, ha sempre la scusa che era alticcio pure lui...

Questa è la mia opinione e nella mia opinione non c'è nulla di universale. Mi capitò una volta una frase del genre e mi disse anche <<Se la vedi non ti piace ne sono sicura!>> ma poi l'ho vista e... le è piaciuto che mi piacesse :pardon:

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Non te la prendere ma certe analisi così avanzate, mi sanno di cartomanzia della seduzione...

Poi un giorno mi dirai dove l'hai comprata la sfera di cristallo?

Scherzo eh!

• Mi piace! 1
Sergiu
Inviato

Magari era solo un "assaggio" di quello che ti aspetta, in ogni caso non penso che adesso farete come se non fosse successo nulla